La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Seconda stagione liv. Superstar
Ultima partita ,giocata ieri, derby Roma-Lazio..1a1 pareggio di Savic al 96'..ne mancano 7 in cui ho da affrontare Napoli e Juventus entrambe in casa.
Alla testa della classifica durante l'anno ci sono state ben 5 squadre (Lazio,Roma, Juve,Inter e Napoli)

145489


Quarti di Champions League da giocare (Manchester United) e semifinale di coppa da giocare (Juventus)
Comunque finisca mi sto divertendo come non accadeva da tantissimo tempo!!
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
buongiorno ragazzi se vi va è uscito un nuovo episodio della mia master nell'apposita sezione

 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
piccolo aggiornamento da Udine.. siamo arrivati a marzo 2021.

Serie A: siamo attualmente al 4° posto
Coppa Italia: siamo attualmente in semifinale VS Inter. Altra semifinale Roma-Brescia
Europa League: siamo stati eliminati dalla Juve agli ottavi di finale.

Rosa attuale:

POR Audero 81
POR Romero 79

TD Saravia 79
TD Larsen 77
TS Asamoah 80
TS Masina 76
DC Mammana 80
DC Pepe 79
DC Leo Duarte 77
DC Juan Jesus 77

CC Rog 77
CC Strootman 81
CC Barak 80
CC Kurtic 78
CC Drinkwater 76 (si ritira a fine stagione)
CC Gazinsky 78
CC Badu 72
TRQ De Paul 82
TRQ Birsa 76
TRQ De Jong 72 (passerà al Valladolid a luglio)

P Schick 80
P Lasagna 78
P Zaza 75
SP Tevez 79
SP Minamino 73

da luglio si uniranno all rosa:
TD Fagner 80
SP Papu Gomez 83
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
piccolo aggiornamento da Udine.. siamo arrivati a marzo 2021.

Serie A: siamo attualmente al 4° posto
Coppa Italia: siamo attualmente in semifinale VS Inter. Altra semifinale Roma-Brescia
Europa League: siamo stati eliminati dalla Juve agli ottavi di finale.

Rosa attuale:

POR Audero 81
POR Romero 79

TD Saravia 79
TD Larsen 77
TS Asamoah 80
TS Masina 76
DC Mammana 80
DC Pepe 79
DC Leo Duarte 77
DC Juan Jesus 77

CC Rog 77
CC Strootman 81
CC Barak 80
CC Kurtic 78
CC Drinkwater 76 (si ritira a fine stagione)
CC Gazinsky 78
CC Badu 72
TRQ De Paul 82
TRQ Birsa 76
TRQ De Jong 72 (passerà al Valladolid a luglio)

P Schick 80
P Lasagna 78
P Zaza 75
SP Tevez 79
SP Minamino 73

da luglio si uniranno all rosa:
TD Fagner 80
SP Papu Gomez 83
Fagner ho provato a comprarlo in due master differenti ma non ci sono riuscito ! ha un attacamento molto alto..... Peccato , sembra veramente forte. Questa estate ci riprovo, uno dei terzini destri piu completi sul mercato
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Fagner ho provato a comprarlo in due master differenti ma non ci sono riuscito ! ha un attacamento molto alto..... Peccato , sembra veramente forte. Questa estate ci riprovo, uno dei terzini destri piu completi sul mercato

A me lo ha segnalato l'osservatore che ho in Sud America.. ingaggiato senza problemi al primo colpo.

Per la prossima stagione però sto tentennando... Inter e Lazio mi pressano
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A me lo ha segnalato l'osservatore che ho in Sud America.. ingaggiato senza problemi al primo colpo.

Per la prossima stagione però sto tentennando... Inter e Lazio mi pressano
Vero in effetti gli osservatori li uso poco.. adesso ci provo anche io a mandarlo in Sudamerica e gli metto terzino destro , speriamo me lo trova il buon vecchio Fagner
 
  • Like
Reactions: Bonny

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
piccolo aggiornamento da Udine.. siamo arrivati a marzo 2021.

Serie A: siamo attualmente al 4° posto
Coppa Italia: siamo attualmente in semifinale VS Inter. Altra semifinale Roma-Brescia
Europa League: siamo stati eliminati dalla Juve agli ottavi di finale.

Rosa attuale:

POR Audero 81
POR Romero 79

TD Saravia 79
TD Larsen 77
TS Asamoah 80
TS Masina 76
DC Mammana 80
DC Pepe 79
DC Leo Duarte 77
DC Juan Jesus 77

CC Rog 77
CC Strootman 81
CC Barak 80
CC Kurtic 78
CC Drinkwater 76 (si ritira a fine stagione)
CC Gazinsky 78
CC Badu 72
TRQ De Paul 82
TRQ Birsa 76
TRQ De Jong 72 (passerà al Valladolid a luglio)

P Schick 80
P Lasagna 78
P Zaza 75
SP Tevez 79
SP Minamino 73

da luglio si uniranno all rosa:
TD Fagner 80
SP Papu Gomez 83


bella squadra. completa in ogni reparto con riserve di qualità che possono dire la loro a partita in corso. ottimo
 
  • Like
Reactions: Bonny

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao ragazzi una curiosità. Mi appassiono leggendo qui nel forum le avventure in master league di noi amanti di Pes. Ma noto troppo spesso che tanti di voi cominciano la Master con squadre forti. Io per principio da 20 anni che gioco a Pes comincio la master sempre con la squadra sfigata di default e cercando in seguito di non comprare i giocatori che hanno più di 84-85 di statistiche. Sono passato dai vari Castello, Barota e Cellini fino ad Qarcas etc. Il bello per me è costruire la squadra da 0 con quelle pippe mostruose che hai e con pochi euro per fare mercato. Non c'è cosa più avvincente di plasmare la propria squadra e portarla a vincere tutto tramite un processo dove ti devi inventare qualsiasi cosa per rinforzare la rosa, puntando su qualche giovane promessa o magari qualche vecchia gloria o qualche prestito. Ma cerco sempre di seguire queste "mie regole". Non mi divertirei a prendere squadre forti con giocatori forti tipo Messi, Ronaldo e Neymar, è più forte di me, mi farebbe passare la voglia di giocare.Io ad esempio ho cominciato da poco una Master League con il Maiorca. Livello Leggenda, con 3 milioni circa di budget e 500 mila di ingaggi. Partito dalla Serie B sono subito salito in Serie A. Che ne pensate voi?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao ragazzi una curiosità. Mi appassiono leggendo qui nel forum le avventure in master league di noi amanti di Pes. Ma noto troppo spesso che tanti di voi cominciano la Master con squadre forti. Io per principio da 20 anni che gioco a Pes comincio la master sempre con la squadra sfigata di default e cercando in seguito di non comprare i giocatori che hanno più di 84-85 di statistiche. Sono passato dai vari Castello, Barota e Cellini fino ad Qarcas etc. Il bello per me è costruire la squadra da 0 con quelle pippe mostruose che hai e con pochi euro per fare mercato. Non c'è cosa più avvincente di plasmare la propria squadra e portarla a vincere tutto tramite un processo dove ti devi inventare qualsiasi cosa per rinforzare la rosa, puntando su qualche giovane promessa o magari qualche vecchia gloria o qualche prestito. Ma cerco sempre di seguire queste "mie regole". Non mi divertirei a prendere squadre forti con giocatori forti tipo Messi, Ronaldo e Neymar, è più forte di me, mi farebbe passare la voglia di giocare.Io ad esempio ho cominciato da poco una Master League con il Maiorca. Livello Leggenda, con 3 milioni circa di budget e 500 mila di ingaggi. Partito dalla Serie B sono subito salito in Serie A. Che ne pensate voi?
Io faccio proprio come te....adesso ho iniziato una carriera con il Charlton in b inglese....ma scusami io Maiorca è in liga già....
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,173
10,799
113
PSN ID
ZioWilly86
Vero in effetti gli osservatori li uso poco.. adesso ci provo anche io a mandarlo in Sudamerica e gli metto terzino destro , speriamo me lo trova il buon vecchio Fagner
Usali perché ti fanno risparmiare bei soldini,a volte riesci a scendere quasi a metà del valore reale..e riesci anche a scendere con l'ingaggio perché i giocatori hanno già voglia di venire da te,quindi puoi giocare al ribasso volendo
 
  • Like
Reactions: alberico

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Io faccio proprio come te....adesso ho iniziato una carriera con il Charlton in b inglese....ma scusami io Maiorca è in liga già....

Prima di cominciare, tramite i settaggi ho scambiato il Maiorca in Segunda Division con il Cadice che attualmente nella realtà é primissimo in classifica! Partendo dalla B ho modo di carburare con la squadra ma soprattutto di aumentare il valore della rosa e di racimolare soldi con vittorie, botteghino e premi promozione. Grazie a questi salendo in A infatti poi avevo sul mercato 12 milioni di euro e 7 milioni di ingaggi! Ottimi per fare il calciomercato estivo :)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ciao ragazzi una curiosità. Mi appassiono leggendo qui nel forum le avventure in master league di noi amanti di Pes. Ma noto troppo spesso che tanti di voi cominciano la Master con squadre forti. Io per principio da 20 anni che gioco a Pes comincio la master sempre con la squadra sfigata di default e cercando in seguito di non comprare i giocatori che hanno più di 84-85 di statistiche. Sono passato dai vari Castello, Barota e Cellini fino ad Qarcas etc. Il bello per me è costruire la squadra da 0 con quelle pippe mostruose che hai e con pochi euro per fare mercato. Non c'è cosa più avvincente di plasmare la propria squadra e portarla a vincere tutto tramite un processo dove ti devi inventare qualsiasi cosa per rinforzare la rosa, puntando su qualche giovane promessa o magari qualche vecchia gloria o qualche prestito. Ma cerco sempre di seguire queste "mie regole". Non mi divertirei a prendere squadre forti con giocatori forti tipo Messi, Ronaldo e Neymar, è più forte di me, mi farebbe passare la voglia di giocare.Io ad esempio ho cominciato da poco una Master League con il Maiorca. Livello Leggenda, con 3 milioni circa di budget e 500 mila di ingaggi. Partito dalla Serie B sono subito salito in Serie A. Che ne pensate voi?

io son d'accordo con te... infatti parto sempre con squadre tipo verona/udinese per intenderci.. in questo PES2020 ho portato la mia squadra da lottare per la salvezza a lottare per un piazzamento europa mixando giovini ed esperienza.. e se dovessi lasciarla per squadre di un gradino superiore sarà perchè appunto queste squadre mi cercano.
Alla fine della prima stagione avevo squadre tipo Arsenal Lazio e Inter che mi offrivano la loro panchina ma ho rifiutato perchè sentivo non completo il mio percorso a Udine. Ora son sincero.. non so se la terza stagione sarò ancora all'Udinese o meno ma mi piacerebbe per esempio andare in squadre tipo Lazio o Fiorentina.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona
27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Ragazzi vorrei chiedervi (solo per curiosità) se su questo pes è possibile usare i giocatori classici nella Master League poiché negli altri pes si potevano usare
 

Pablo47

Primi Calci
26 Novembre 2019
16
3
3
PSN ID
SUN7928
Ragazzi ma come mai anche dopo aver vinto Campionato e Champions league il budget dei trasferimenti non aumenta, cioè i premi per aver vinto le competizioni sono bassissimi, poi tra l'altra la dirigenza mi ha messo a disposizione 5 milioni, pochissimi... il budget è impostato su normale
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Prima di cominciare, tramite i settaggi ho scambiato il Maiorca in Segunda Division con il Cadice che attualmente nella realtà é primissimo in classifica! Partendo dalla B ho modo di carburare con la squadra ma soprattutto di aumentare il valore della rosa e di racimolare soldi con vittorie, botteghino e premi promozione. Grazie a questi salendo in A infatti poi avevo sul mercato 12 milioni di euro e 7 milioni di ingaggi! Ottimi per fare il calciomercato estivo :)
Si anche io inizio sempre dalla B...la prossima avventura sarà in il liga Adelanto
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi ma come mai anche dopo aver vinto Campionato e Champions league il budget dei trasferimenti non aumenta, cioè i premi per aver vinto le competizioni sono bassissimi, poi tra l'altra la dirigenza mi ha messo a disposizione 5 milioni, pochissimi... il budget è impostato su normale

Da quanto ho letto nel forum dipende anche dalla società con cui fai la master! Ad esempio un Manchester City ti darà più soldi sul mercato in caso di trofei rispetto magari ad una squadra di bassa classifica che ha in ogni caso meno risorse! Inoltre tu hai la possibilità di gestire il tuo budget annuale scegliendo se destinare i proventi delle vittorie, incasso botteghino, premi trofei sui trasferimenti oppure sugli ingaggi. Basta cliccare su allenatore e poi gestione budget ( o qualcosa simile ) .
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Volevo iniziare là master con una squadra modificata da me...importando maglia e logo, se dovessi modificare una squadra di serie b tipo Trapani o serie a tipo Lecce può creare problemi?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online