La Master League di PES 2020 - Commenti generali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parlate qui della nuova Master League, dei giovani più interessanti da comprare, e delle vostre strategie nella gestione della vostra squadra!
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Allora, io sto gradendo molto le cutscene, che cambiano in base alla classifica, la quantità di campionati, le nuove opzioni per i trasferimenti e la difficoltà della master league, sono opzioni molto belle e che possono personalizzare la nostra avventura

Sono rimasto basito dalla mancanza della classifica campionati, che quindi qualifica sempre le stesse squadre alle competizioni europee e soprattutto il non poter eliminare le leghe fake
 
  • Like
Reactions: Miky0923

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Allora, io sto gradendo molto le cutscene, che cambiano in base alla classifica, la quantità di campionati, le nuove opzioni per i trasferimenti e la difficoltà della master league, sono opzioni molto belle e che possono personalizzare la nostra avventura

Sono rimasto basito dalla mancanza della classifica campionati, che quindi qualifica sempre le stesse squadre alle competizioni europee e soprattutto il non poter eliminare le leghe fake
queste indiscrezioni alla fine si sono rivelate esatte ? mi riferisco soprattutto agli infortuni in allenamento.

Ed invece la faccenda dei giovani in pre season pubblicizzata nel Trailer della Master ??

 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Allora, io sto gradendo molto le cutscene, che cambiano in base alla classifica, la quantità di campionati, le nuove opzioni per i trasferimenti e la difficoltà della master league, sono opzioni molto belle e che possono personalizzare la nostra avventura

Sono rimasto basito dalla mancanza della classifica campionati, che quindi qualifica sempre le stesse squadre alle competizioni europee e soprattutto il non poter eliminare le leghe fake

Il primo aspetto non è buono. Il secondo anche peggio perchè ci obbliga ad aspettare che venga creata la bundes.
A proposito...speriamo che i prezzi dei giocatori creati siano verosimili!!!
Finora ne ho controllati molti e non mi sono dispiaciuti. Grandi passi avanti e qualche anomalia qua e là (tipo thiago maia del Lille valutato 4 mln). Non ho provato le contrattazioni in entrata e in uscita. Come siamo messi?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Speriamo di trovare svincolati interessanti dopo l'aggiornamento trasferimenti e di non perderli del tutto. Sono utili per completare la rosa con poco budget.
io prendo solo gli svincolati reali, sicuro cercherò di prendere Honda e Kaboul. Poi mi intressano anche Bony, Ledley, Ben Arfa e forse Holtby

 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
io prendo solo gli svincolati reali, sicuro cercherò di prendere Honda e Kaboul. Poi mi intressano anche Bony, Ledley, Ben Arfa e forse Holtby


Si ottimi giocatori, invece per chi vuol partire dalla Serie B, sono dei bei colpi Abate, Bertolacci e Montolivo !
 

l.m

Primi Calci
31 Agosto 2019
5
0
1
PSN ID
wild_ciuffo91
Ma per quanto riguarda i prestiti ho visto che c'è l'opzione riscatto guardando alcuni video sul tubo, qualcuno sa dirmi se poi a fine prestito si può trattare veramente l'acquisto? Grazie
 

naples05

Pulcini
17 Ottobre 2017
29
13
3
PSN ID
naples0505
Premetto che nn ho ancora il gioco per scelta personale..giusto sto aspettando il big aggiornamento da parte di konami e anche pesteam x patch x partire definitivamente..
Ho visto qlk video dal tubo..ma chi é old gen mk illustra realmente com e l avventura master league coi calciatori fasulli..x me la vera master league e quella..
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,216
6,270
113
PSN ID
PedroTelmo85
No, vuol dire che se giochi in Italia, ad esempio, avrai sempre 3 squadre in CL 2+1 ai preliminari.

aaah, intendi il Ranking dei vari campionati, che assegna il numero di posti per le coppe europee! lì per lì m'era preso un colpo, temevo che - come in Fifa - la cpu non tenesse conto delle classifiche finali dei vari campionati e qualificasse a Champions e EL sempre le stesse squadre, il che rende praticamente insensato giocare una carriera.

Però, a parte tutto, le squadre italiane che si qualificano alla Champions non dovrebbero essere 4? e se invece sono 3, c'è speranza che la cosa venga risolta in un aggiornamento?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
aaah, intendi il Ranking dei vari campionati, che assegna il numero di posti per le coppe europee! lì per lì m'era preso un colpo, temevo che - come in Fifa - la cpu non tenesse conto delle classifiche finali dei vari campionati e qualificasse a Champions e EL sempre le stesse squadre, il che rende praticamente insensato giocare una carriera.

Però, a parte tutto, le squadre italiane che si qualificano alla Champions non dovrebbero essere 4? e se invece sono 3, c'è speranza che la cosa venga risolta in un aggiornamento?
Quando su fifa ho scoperto quella cosa ci sono rimasto davvero male, e sinceramente ancora non ho capito il perché.
 

zesco94

Primi Calci
18 Agosto 2016
4
2
3
Su Pes vecchio se svincolavi un giocatore il giorno stesso potevi prenderlo dagli svincolati. Tradotto si può fare la furbata che se chiedono rinnovo di contratto con aumento basta svincolarlo e riprenderlo con uno stipendio normale e con più anni di contratto.
Sapete se questa sorta di errore è rimasto?? Perchè lo rende meno reale...
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Buongiorno ragazzi! Voi con che squadra inizierete la vostra prima Master? Io, come sempre, vorrei partire dal basso (anche se credo di aspettare il FO con la Serie B) e tentare la scalata dopo la "gavetta". Mi sto orientando sul Lecce: avete altre idee?
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

ivan1988

Pulcini
10 Settembre 2019
25
17
3
PSN ID
ivasco88
il bello è che i giocatori ci somigliano tutti anche quelli di squadre di basso profilo,cagliari sarebbe l ideale come squadra oppure fiorentina!!!
 
  • Like
Reactions: Maleo

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771