La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Esatto, credo che quest'anno sia ancora più stimolante far crescere un team di medio-basso livello! Tra l'altro non vedo l'ora di sondare il mercato per qualche gioiellino nascosto a buon prezzo!
 

ivan1988

Pulcini
10 Settembre 2019
25
17
3
PSN ID
ivasco88
Esatto, credo che quest'anno sia ancora più stimolante far crescere un team di medio-basso livello! Tra l'altro non vedo l'ora di sondare il mercato per qualche gioiellino nascosto a buon prezzo!
io aspetto l agg.poi inizio col mercato chiuso perche realistico cosi,se serve qualcosa in base alla classifica,a gennaio poi si vedra'
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Anche io pronto per l'inizio della nuova stagione. Aspetterò, come la maggior parte di noi, il FO, e poi si parte. Sto ancora scandagliando i club e voglio vedere come vengono le divise importate prima di prendere una decisione definitiva. Come prima opzione penso andrò in un club di medio alta fascia per fare un mercato importante. Ho un dossier sulle squadre, tattiche e mercato da fare in un agenda che potrebbe far invidia a Walter Sabatini :rotfl:
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Anche io pronto per l'inizio della nuova stagione. Aspetterò, come la maggior parte di noi, il FO, e poi si parte. Sto ancora scandagliando i club e voglio vedere come vengono le divise importate prima di prendere una decisione definitiva. Come prima opzione penso andrò in un club di medio alta fascia per fare un mercato importante. Ho un dossier sulle squadre, tattiche e mercato da fare in un agenda che potrebbe far invidia a Walter Sabatini :rotfl:
Affidarsi ad un ottimo staff è cosa buona e giusta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Anche io pronto per l'inizio della nuova stagione. Aspetterò, come la maggior parte di noi, il FO, e poi si parte. Sto ancora scandagliando i club e voglio vedere come vengono le divise importate prima di prendere una decisione definitiva. Come prima opzione penso andrò in un club di medio alta fascia per fare un mercato importante. Ho un dossier sulle squadre, tattiche e mercato da fare in un agenda che potrebbe far invidia a Walter Sabatini :rotfl:

Ti aspetto allora :)
 

Triplete2010

Primi Calci
23 Agosto 2016
2
0
1
PSN ID
melo_A9
Salve ragazzi e buon Day One a tutti...gioco a Pes da sempre anche negli anni bui ed ho sempre preferito l'online all'offline.. quest'anno però sono intrigato dalla nuova master.. volevo chiedere se è anche possibile non giocare le partite,come se fosse un gioco prettamente manageriale.. qualcuno di voi ha provato?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Salve ragazzi e buon Day One a tutti...gioco a Pes da sempre anche negli anni bui ed ho sempre preferito l'online all'offline.. quest'anno però sono intrigato dalla nuova master.. volevo chiedere se è anche possibile non giocare le partite,come se fosse un gioco prettamente manageriale.. qualcuno di voi ha provato?

Si può fare, c'è un opzione Coach Mode
 

RuggieroY

Pulcini
2 Novembre 2015
48
10
8
Salve ragazzi, per quanto riguarda i calciatori regen, è stata aggiunta un opzione per rimuoverli oppure sarà esattamente come gli altri anni?
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Vanny7_95

Pulcini
18 Agosto 2016
51
14
8
PSN ID
Vanny7_95
Ma tipo se compro Mbappè , lo pago sempre meno di 40 ml come lo scorso anno , o hanno aggiornato i il valore dei giocatori? (Non mi è arrivato ancora il Gioco)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771