La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Seguo con interesse, sempre adorato questa modalità, leggendo le vostre carriere (e aspettando le varie patch) comprerò il gioco tra ottobre e novembre , aspettando i primi fix e non appena saprò di aver qualche giorno in più di tempo libero!

p.s. quando arriva la prima master di Super @Ronin ?
 
  • Like
Reactions: defe72 e Ronin

Marcoesp

Primi Calci
30 Agosto 2019
2
0
1
PSN ID
MarkoShark94
Buongiorno ragazzi! Voi con che squadra inizierete la vostra prima Master? Io, come sempre, vorrei partire dal basso (anche se credo di aspettare il FO con la Serie B) e tentare la scalata dopo la "gavetta". Mi sto orientando sul Lecce: avete altre idee?
lecce è in A :D,IO CREDO MILAN,DA FAR RIPARTIRE CON GULLIT ;)
Maradona col napoli !!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Seguo con interesse, sempre adorato questa modalità, leggendo le vostre carriere (e aspettando le varie patch) comprerò il gioco tra ottobre e novembre , aspettando i primi fix e non appena saprò di aver qualche giorno in più di tempo libero!

p.s. quando arriva la prima master di Super @Ronin ?

Penso che giovedì già parto. Aspetto l'aggiornamento delle rose :D

E tu invece? Hai già qualche idea in mente?
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Non ho ancora preso il gioco, in realtà, ma lo prenderò abbastanza sicuramente ad ottobre.
Una volta installate le patch per la Premier e la Liga poi penserò bene guardando le rose.

Idee hmm, le prime sarebbero le solite Valencia , Ajax, Tottenham e Lazio, anche se sono effettivamente tutte squadre più o meno della stessa fascia.
Alternativamente una partenza dal basso con una tra Leeds e Cardiff, anche solo per far pratica con le meccaniche di gioco, la velocità e la cpu.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Idrogeno

Primi Calci
13 Settembre 2018
8
0
1
PSN ID
idrogeno
Credo che con un po di pazienza dopo gli aggiornamenti vari e il grande lavoro del Team si limeranno alcune di queste lacune
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Scusate sono fuori x lavoro e il gioco a casa ancora impacchettato.... volevo sapere una mia curiosità con questi allenatori che prendi hanno ognuno di loro le tattiche e modulo personale come la realtà come Conte ha il suo gioco Guardiola il suo.....nn so se mi sono spiegato...ciao a tutti e grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Scusate sono fuori x lavoro e il gioco a casa ancora impacchettato.... volevo sapere una mia curiosità con questi allenatori che prendi hanno ognuno di loro le tattiche e modulo personale come la realtà come Conte ha il suo gioco Guardiola il suo.....nn so se mi sono spiegato...ciao a tutti e grazie

No, anche perché non avrebbe senso visto che siamo noi gli allenatori e possiamo mettere mano alle tattiche come ci pare e piace. Non è come il MyClub dove c'è più restrizione in questo senso, la Master da più libertà di creare il proprio stile di gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online