La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Trullu

Primi Calci
29 Dicembre 2019
12
5
3
PSN ID
Trullu
Salve a tutti, vorrei sapere se anche a voi l'arbitraggio a difficoltà leggenda risulta scandaloso, falli degli avversari fischiati contro, contrasti normali sanzionati con rosso, inoltre i miei giocatori non prendono il pallone a 50 cm facendolo andare via, oppure passaggi lunghi che sono sempre corti e passaggi corti che sono sempre troppo lunghi, grazie per la risposta
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Salve a tutti, vorrei sapere se anche a voi l'arbitraggio a difficoltà leggenda risulta scandaloso, falli degli avversari fischiati contro, contrasti normali sanzionati con rosso, inoltre i miei giocatori non prendono il pallone a 50 cm facendolo andare via, oppure passaggi lunghi che sono sempre corti e passaggi corti che sono sempre troppo lunghi, grazie per la risposta

Decisamente si, anche se ultimamente la cosa si è attenuata un minimo.
Pure nei derby o nelle partite con squadre rivali, gomitate, trattenute, entrate a tenaglia e/o da dietro, se tu provi un contrasto normale cercando di contendere la palla spesso ti ammonisce, loro ti steccano l'uomo lanciato in campo aperto e forse gli da giallo.
Più che gli arbitraggi, che capisco tendano a sfavorire il giocatore (ma almeno dessero l'ovvio in modo equo) mi scoccia tanto il gioco esageratamente violento dell'AI.
 
  • Like
Reactions: Trullu

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
se vi va ragazzi è uscito un nuovo episodio nella mia sezione della master league
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Salve a tutti, posto qui le miei impressioni dal punto di vista del gioco avendo da poco cominciato una master league con il Maiorca. Primo in classifica di Serie B dopo 35 partite stagionali, nessun rigore ricevuto e nessun rigore causato. Evito praticamente di toccare gli avversari perchè mi fischia subito il fallo mentre ai miei il COM fa quello che vuole e l'arbitro non fischia nulla. Credo di aver subito una ventina di goal con il classico passaggio alla prima punta, che spalle alla porta protegge la palla, si gira e fa goal. Non c'è verso di evitarli. Faccio io la stessa cosa ed il mio attaccante o perde palla o manco la stoppa. Capita anche a voi?
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Salve a tutti, posto qui le miei impressioni dal punto di vista del gioco avendo da poco cominciato una master league con il Maiorca. Primo in classifica di Serie B dopo 35 partite stagionali, nessun rigore ricevuto e nessun rigore causato. Evito praticamente di toccare gli avversari perchè mi fischia subito il fallo mentre ai miei il COM fa quello che vuole e l'arbitro non fischia nulla. Credo di aver subito una ventina di goal con il classico passaggio alla prima punta, che spalle alla porta protegge la palla, si gira e fa goal. Non c'è verso di evitarli. Faccio io la stessa cosa ed il mio attaccante o perde palla o manco la stoppa. Capita anche a voi?
Il problema rigori è impressionante c’è proprio un problema di contatti in area oltretutto non cadono mai in area
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Concordo! Non capisco come non riescano a modificare questa cosa ...
Io son tornato dopo tanti anni di Fifa lo fatto sopratutto per il fatto della Juve e devo dire che il gioco mi piace molto però Konami non può non accorgersi di questo problema anche se mi dicono che è qualche anno che esiste il problema
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Salve a tutti, vorrei sapere se anche a voi l'arbitraggio a difficoltà leggenda risulta scandaloso, falli degli avversari fischiati contro, contrasti normali sanzionati con rosso, inoltre i miei giocatori non prendono il pallone a 50 cm facendolo andare via, oppure passaggi lunghi che sono sempre corti e passaggi corti che sono sempre troppo lunghi, grazie per la risposta
Ma il massimo livello non e superstar, leggenda io non lo visto
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
in Pes una cosa che a me non piace nell 'invecchiamento degli attaccanti è che con l avanzare dell ' età perdono punti in finalizzazione. Secondo me dovrebbero perdere molte stats riguardanti il fisico, ma la finalizzazione dovrebbe rimanere invariata... il fiuto del goal non è una cosa che diminuisce invecchiando
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Gameplay meraviglioso e ML complessivamente godibile, ma il sistema dei trasferimenti è un incubo.
È un difetto grave quando ti viene continuamente comunicato che un trasferimento salta a causa della lunghezza del contratto. Ok, ma dimmi quanto cavolo lo vuoi lungo questo contratto. Lo vuoi di tre anni? Di quattro anni? Di cinque anni?
E anche quando fai tutte le proposte possibili non è detto che accettino, ma ti viene comunque detto che il trasferimento non si conclude per la lunghezza del contratto.

Per me qui ci vuole proprio una patch.
Nessuno pretende i dettagli e il realismo di Football Manager, ma un minimo di verosimiglianza con la realtà ci vuole. Non è che se il Barcellona offre un triennale ad Aguero, quest’ultimo rifiuta a causa della lunghezza del contratto e si trincera in silenzio perché vuole che il Barcellona indovini le sue richieste.
Questa è una cosa che mi fà imbestialire anche a me da anni,la mancanza di trattativa vera e propria.
È sempre un:la butto là e provo a vedere come và.Una vera e propria trattativa non esiste,ogni tanto ti capita che ti dice il club e restio a venderlo e chiede 5 ML in più.Ok intavoli la trattativa e magari poi il giocatore ti dà due picche ma devi andare ad interpretare il perché lo fà.
E sopratutto,gli fai un'offerta,accettano ma vogliono qualcosa o bonus in più,tu pensi bene di dire,provo una via di mezzo tra le sue richieste e le mie,se ti và bene accetta,se no ti rispondo di no e la trattativa si chiude subito(tanto che ogni volta penso se per caso gli ho offeso qualche familiare per un simile comportamento)
Cavolo ma perché tutta questa segretezza non la capisco,penso che se una società và da un agente o un giocatore,gli presenta un offerta e gli venga risposto qualcosa del genere
non siamo interessati a nessun tipo di proposta
Il mio assistito è interessato ma parliamo meglio del discorso ingaggio
Aggiungiamo dei bonus e ci sediamo ad un tavolo
Vogliamo una clausola rescissoria.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma secondo voi quando in Master le squadre CPU cambiano allenatore e modulo c è un criterio o è una cosa del tutto casuale ?
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Secondo me è un bug del tutto casuale!
Se rifai là master prova a vedere se si ritira nuovamente..
Prima stagione con il Leeds Bamford capocannoniere con 23 reti.
Secondo anno promosso in premier lo impiego un bel po di meno perché acquisto il brasiliano Brenner (un gioiellino) e col rientro dal prestito di Grot che per caratteristiche e’ molto simile a Bamford ....finisce che gioca sempre meno ....alla terza stagione dove comunque e’ sempre la terza scelta come centravanti ...obbligato un po’ anche dal mio modulo ,gioca sempre poco ....ma non è che si è ritirato per queste motivazioni?
Poteva chiedere la cessione o di giocare di più stile Fifa per capirci ? :rotfl:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Io una cosa che ancora non ho capito della master è se è possibile sapere anche indicativamentea quanto ammonta la cifra in denaro di un eventuale raggiungimento obiettivo.
Durante l'anno le altre voci si possono vedere e distribuire tra ingaggi e trasferimenti e fin qui ci siamo,ma quello dell'obiettivo raggiunto?
Dipende dalle stelle delle squadre?
Varia da campionato a campionato o è uguale per tutti?
A me è capitato il messaggio con due squadre di b (la coruna e pisa) di ricevere 1.6 milione circa (e cerca di farne buon uso) e poi ritrovarmi 6 milioni circa negli ingaggi a stagione finita,quando la cifra iniziale del budget ingaggi era circa 80000.
Esiste una tabella da qualche parte a seconda delle impostazioni.
Premessa : io imposto budget iniziale normale!
Grazie a chi sa rispondermi
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze