La migliore master su youtube!!!by MANUPLAY

consigli per il calciomercato invernale?

  • miglioriamo la difesa

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    4

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
Salve ragazzi, facciamo diventare questa master league la migliore su youtube OL torna campione!!!
ebbene si, ci metteremo nei panni del nuovo allenatore del Lione con il difficile compito ma non impossibile di fare tornare la squadra vincente come ai fasti di un tempo, come nei primi anni del 2000 quando il lione vinse ben 7 campionati di fila e anche in champions league era nell'elitè del calcio europeo...

Vi aspetto sia qui che su youtube
https://www.youtube.com/channel/UCqLcWK3vE-BXR13Rz9GtAbA con tanti suggerimenti e consigli per decidere insieme tutto quello che riguarderà questa master!!!
A partire dalle tattiche a finire con il calciomercato
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
ecco a voi il 3° episodio mi raccomando supportatemi, mi raccomando iscrivetevi e lasciate like se siete dei veri pessari
 
  • Like
Reactions: Johan_14

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
Seguo, interessante scelta l'OL e la scelta dei video interi!
grazie johan mi fa piacere ricevere il tuo commento positivo io ogni lunedi pubblico un nuovo video, se ti va iscriviti al mio canale youtube attivando la campanellina cosi ti arriverà direttamente la notifica di quando escono i video.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Bei video! Complimenti! Volevo realizzarne anche io una sul mio canale da gennaio...
Su quale piattaforma giochi, con quali impostazioni?
Ti seguo ;)
 
  • Like
Reactions: manuel93

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.