La Master League di PES 2020 - Commenti generali

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Non tutti hanno riscontrato questo problema. Da quello che ho capito solo chi ha scaricato il DLC e poi dei dati importati (tipo aggiornamento dell'Option File) è soggetto a questo bug che può capitare alla prima partita come alla terza o alla decima
Confermo. Io ne ho iniziate quattro contemporaneamente post DLC senza però aver importato poi altri FO o divise, ecc.
Con una Master sono già a dicembre e non c'è l'ombra di nessun bug. Quindi se siete nella mia stessa condizione potete giocare tranquilli.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Confermo. Io ne ho iniziate quattro contemporaneamente post DLC senza però aver importato poi altri FO o divise, ecc.
Con una Master sono già a dicembre e non c'è l'ombra di nessun bug. Quindi se siete nella mia stessa condizione potete giocare tranquilli.
Domanda: Non avendo tempo e voglia di coninciarne una nuova, se ne iniziassi una simulandole tutte scoprire eventrali bug/crash ?
Vorrei evitare di fare l'ultimo aggiornamento a meno che non sia sicuro che eliminano questo problema...

Premetto che io l'ultima volta ho fatto solo aggiornamento dlc europei tramite internet il 4 giugno senza spuntare club o nazionali o aggiungere altro...Che ansia sto bug!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Domanda: Non avendo tempo e voglia di coninciarne una nuova, se ne iniziassi una simulandole tutte scoprire eventrali bug/crash ?
Vorrei evitare di fare l'ultimo aggiornamento a meno che non sia sicuro che eliminano questo problema...

Premetto che io l'ultima volta ho fatto solo aggiornamento dlc europei tramite internet il 4 giugno senza spuntare club o nazionali o aggiungere altro...Che ansia sto bug!
Io aspetterei ma aggiornerei. Simulando non puoi purtroppo esserne certo perché da quel che ho capito può capitare alla prima come alla cento ottantesima partita.
Purtroppo anche io l'ho scoperto dopo se no magari non aggiornavo io. Comunque si spera risolvano con l'aggiornamento di domani.. e non vedo il motivo per cui non aggiornare domani. Passeresti da un gioco patchato con un problema (che però non capita a tutti) ad uno in cui dicono di averlo risolto.. non sembra nemmeno gravissimo ed irrisolvibile, riguarda le divise e i file Ted. Probabilmente è solamente un errore per una errata lettura di immagini o simile, insomma dovrebbero risolvere facilmente senza rischiare di crearne altri di problemi
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Io aspetterei ma aggiornerei. Simulando non puoi purtroppo esserne certo perché da quel che ho capito può capitare alla prima come alla cento ottantesima partita.
Purtroppo anche io l'ho scoperto dopo se no magari non aggiornavo io. Comunque si spera risolvano con l'aggiornamento di domani.. e non vedo il motivo per cui non aggiornare domani. Passeresti da un gioco patchato con un problema (che però non capita a tutti) ad uno in cui dicono di averlo risolto.. non sembra nemmeno gravissimo ed irrisolvibile, riguarda le divise e i file Ted. Probabilmente è solamente un errore per una errata lettura di immagini o simile, insomma dovrebbero risolvere facilmente senza rischiare di crearne altri di problemi
Grazie! Vabbèh per sicurezza aggiornerò...Volevo evitare di rimettere mano alla struttura competizione per campionati tipo Bundesliga e Japan League ecc...Che ogni volta me li sballa.
Io gioco ancora con rose aggiornate a settembre 2019 senza spuntare club o nazionali.
E spero che mantengano questo gameplay...Il fatto è che non ho letto che risolvono il bug con questo aggiornamento.
Comunque lo farò e vediamo che succede, al limite gioco solo le Master salvate fino a notizie certe a riguardo.
Grazie ancora per la risposta...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno che riscontrava crash prima della patch ha provato? Hanno sistemato?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
È preoccupante il fatto che tra i logs la Konami non ha fatto nessun accenno di aver risolto questo bug. Dunque presumo che non sia stato risolto
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Chissà quando avremo un chiarimento su sta cosa..Io spero che abbiano risolto perché io gioco solo offline ed è impensabile non poter usare là master per un bug...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ne ho iniziata una nuova anche io. In teoria il FO l'ho importato proprio dal periodo dopo il DLC degli europei quindi sarei in target pericolo crash.. vediamo un po'. Se no spero risolvano alla svelta
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma in teoria quando capita sto crash? Iniziando una partita? Avanzando in calendario? Almeno so quando eventualmente aspettarmelo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ma in teoria quando capita sto crash? Iniziando una partita? Avanzando in calendario? Almeno so quando eventualmente aspettarmelo

Non si sa di preciso può essere alla seconda partita, alla settima o alla decima, ma prima o poi arriva e non c’è modo di aggirare l'ostacolo nemmeno saltando la partita incriminata
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non si sa di preciso può essere alla seconda partita, alla settima o alla decima, ma prima o poi arriva e non c’è modo di aggirare l'ostacolo nemmeno saltando la partita incriminata
Ma dove esattamente quindi? Nel menù principale della master? Il quando lo avevo capito che era totalmente casuale
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Altro aggiornamento poi vado a dormire fatta anche la seconda stagione. Cambiato squadra andato in premier almeno ci sono più squadre modificate da FO che incontro. Al Manchester united, purtroppo ci ho pensato dopo potevo andare in una squadra anche io tra quelle modificate dal FO invece sono riandato in un'altra licenziata dopo l'inter. Va beh. Domani andrò in bundes a fare prova finale con una terza annata simulata, tanto volevo già fare una master del genere bug o meno perché sono curioso di provare le tante leggende presenti nel FO e ho bisogno di budget e ingaggi alti ogni sessione di mercato per comprarle e immetterle nel database.
Quindi va beh ci si è messo sto bug di mezzo e provo a rendermi utile e darvi informazioni se lo riscontro.
Comunque no, anche la seconda stagione è andata via bene.
Io il FO del forum l'ho messo dopo il DLC degli europei, quello che in teoria ha portato questo problema alla master. Prima non avevo assolutamente nessun FO installato. Non ho fatto ulteriori modifiche al FO, ho giusto copiato le leggende presenti nelle due squadre classiche in giocatori creati per averle disponibili in master senza dover spostare i giocatori dalle squadre classiche appunto. Ho sempre messo le spunte ai DLC tranne a quest'ultimo uscito ieri.
Come detto domani farò un ulteriore stagione in bundes con una squadra non su licenza in un campionato profondamente toccato dai FO. Se va bene anche quella sarei positivo che a me questo problema potrebbe non presentarsi
 
  • Like
Reactions: alberico e ElDiablo

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ok dai fatta anche la terza stagione in Bundesliga. Ancora niente bug e crash. Ultimissima prova magari stasera faccio anche un anno in Liga se mi prende il Real Madrid almeno immetto in gioco un altro paio di leggende poi dalla quinta stagione se va tutto ancora bene incomincio a giocare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.