La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Mi è capitata una cosa strana anche a me sul la prima finestra del mercato non mi faceva trattare altri giocatori, ma gli erano stavo contrattando hanno rifiutato e non so riuscito a prendere nessun
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Una cosa strana. Avete spiegazioni?
Comincio una master col River,trasferimenti con bassa frequenza e prima finestra disattivata. Appena termina il mercato e mi dice Avanti trovo che il Boca e l'Estudiantes hanno svincolato Tevez e Mascherano? Avete notato?
E all inizio del mercato erano al Boca e allo estudiantes ?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Il discorso svincolati credo che dipenda dagli aggiornamenti.che uno fa...Io ho ancora le rose di settembre 2019 perchè ho sempre messo la spunta a club e nazionali per stare solo al passo col gameplay del dlc corrente anche se mi sono fermato al dlc 4.0 (ho spostato solo alcuni giocatori manualmente) tipo Ben Arfa e Centurion per evitare di comprarli a parametro zero ad ogni master (facevano troppo gola :) )
E ho messo gente ritirata tipo Bovo,Barzagli ecc nelle squadre leggends Europa e resto del mondo per non averli in Master...Alcuni invece li ho creati tipo: Gignac (non avendo il campionato messicano) Giuseppe Rossi e Djorou per fare alcuni esempi...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Io Tevez nell' ultima master che sto facendo l ho visto fin dall' inizio tra gli svincolati mentre nelle master precedenti iniziava al Boca ma andava a parametro zero dall anno successivo .
Infatti con me quando ho trattato tevez dopo non mi ha fatto trattare più nessuno mah...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque in qualsiasi master cominciate,in qualsiasi paese o parte del mondo,al termine dell'ultima giornata di mercato, sia che abbiate impostato frequenza bassa o disattivato la prima finestra,Tevez e Mascherano vengono svincolati dai loro club. Per il meno,a me capita sempre cosi.o_O:(
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Secondo anno di master, trovare Tevez e Joaquin in primavera mi ha fatto passare la voglia...
La mia idea di master League potrebbe essere folle per molti o forse chiunque , ma secondo me non dovrebbero esistere i ritirati, e gli unici giocatori che invecchiano e poi si ritirano dovrebbero essere della squadra che uno guida nella master, i ritirati secondo me dovrebbero finire su una lista svincolati accessibile solo a chi gioca e non dalla CPU.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo anno di master, trovare Tevez e Joaquin in primavera mi ha fatto passare la voglia...
La mia idea di master League potrebbe essere folle per molti o forse chiunque , ma secondo me non dovrebbero esistere i ritirati, e gli unici giocatori che invecchiano e poi si ritirano dovrebbero essere della squadra che uno guida nella master, i ritirati secondo me dovrebbero finire su una lista svincolati accessibile solo a chi gioca e non dalla CPU.
Esatto. Oppure mettere si/no su i regen. Oppure metterli tra gli allenatori,come in FIFA. Di solito in master reggo un'anno,due a dir tanto. Se è così meglio fare i campionati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Secondo anno di master, trovare Tevez e Joaquin in primavera mi ha fatto passare la voglia...
La mia idea di master League potrebbe essere folle per molti o forse chiunque , ma secondo me non dovrebbero esistere i ritirati, e gli unici giocatori che invecchiano e poi si ritirano dovrebbero essere della squadra che uno guida nella master, i ritirati secondo me dovrebbero finire su una lista svincolati accessibile solo a chi gioca e non dalla CPU.

Ti fa passare la voglia di giocare. Da me Ibra si ritira e lo riprendere di nuovo il milan. La stagione successiva passa al Barca per 160 milioni a 17 anni. Muah
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Volevo condividere con voi la vittoria di Serie A e Champions League al primo anno con l'Inter dopo varie peripezie. Finalmente, oserei dire.
Ogni anno faccio la Master con Arsenal ed Inter ma raramente le porto a termine per mille motivi.
Questa volta è stata particolare. Giocavo con la testa impegnata a cercare una squadra per postare l'avventura sul forum e al contempo ero incuriosito di vedere se riuscivo a portare a termine la cavalcata.
Ero in corsa in tutte e tre le competizioni quando, a marzo, si infortuna Lautaro, autentico mattatore dell'annata, e per un po' perdo le speranze lasciando da parte il tutto. Qualche settimana fa riprendo a giocare e vado fino in fondo con la rosa pressoché identica all'inizio (acquistato in prestito Llorente a gennaio e ceduti Candreva e Young).
Ho sfiorato un secondo storico Triplete proprio nella ricorrenza dei 10 anni dal primo però ho dovuto soccombere alla Juve in finale di Coppa Italia (ho preso 4 banane, grazie anche allo splendido calendario e allo scripting).
E' una sorta di cerchio che si chiude quando ottieni questi risultati con la tua squadra del cuore. Ora penso lascerò da parte l'Inter per un bel pezzo.
Preciso che non ho mai vinto una Champions con l'Inter. Non vincevo una Champions, se non ricordo male, da PES2013 (ho iniziato successivamente a tenere un Palmares personale). Non vincevo un trofeo da PES2018 (Ligue 2 con il Lens, quindi niente di che). Bella soddisfazione, insomma.
Ora mi posso finalmente concentrare nella creazione di qualcosa di nuovo.

8EKG4cv.png
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Volevo condividere con voi la vittoria di Serie A e Champions League al primo anno con l'Inter dopo varie peripezie. Finalmente, oserei dire.
Ogni anno faccio la Master con Arsenal ed Inter ma raramente le porto a termine per mille motivi.
Questa volta è stata particolare. Giocavo con la testa impegnata a cercare una squadra per postare l'avventura sul forum e al contempo ero incuriosito di vedere se riuscivo a portare a termine la cavalcata.
Ero in corsa in tutte e tre le competizioni quando, a marzo, si infortuna Lautaro, autentico mattatore dell'annata, e per un po' perdo le speranze lasciando da parte il tutto. Qualche settimana fa riprendo a giocare e vado fino in fondo con la rosa pressoché identica all'inizio (acquistato in prestito Llorente a gennaio e ceduti Candreva e Young).
Ho sfiorato un secondo storico Triplete proprio nella ricorrenza dei 10 anni dal primo però ho dovuto soccombere alla Juve in finale di Coppa Italia (ho preso 4 banane, grazie anche allo splendido calendario e allo scripting).
E' una sorta di cerchio che si chiude quando ottieni questi risultati con la tua squadra del cuore. Ora penso lascerò da parte l'Inter per un bel pezzo.
Preciso che non ho mai vinto una Champions con l'Inter. Non vincevo una Champions, se non ricordo male, da PES2013 (ho iniziato successivamente a tenere un Palmares personale). Non vincevo un trofeo da PES2018 (Ligue 2 con il Lens, quindi niente di che). Bella soddisfazione, insomma.
Ora mi posso finalmente concentrare nella creazione di qualcosa di nuovo.

8EKG4cv.png

Complimenti per i successi. Adesso cosa farai? Ho visto che con lo Sporting Gijon hai avuto dei problemi tecnici, ma parlavi anche di Roma e OM come possibili mete
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Volevo condividere con voi la vittoria di Serie A e Champions League al primo anno con l'Inter dopo varie peripezie. Finalmente, oserei dire.
Ogni anno faccio la Master con Arsenal ed Inter ma raramente le porto a termine per mille motivi.
Questa volta è stata particolare. Giocavo con la testa impegnata a cercare una squadra per postare l'avventura sul forum e al contempo ero incuriosito di vedere se riuscivo a portare a termine la cavalcata.
Ero in corsa in tutte e tre le competizioni quando, a marzo, si infortuna Lautaro, autentico mattatore dell'annata, e per un po' perdo le speranze lasciando da parte il tutto. Qualche settimana fa riprendo a giocare e vado fino in fondo con la rosa pressoché identica all'inizio (acquistato in prestito Llorente a gennaio e ceduti Candreva e Young).
Ho sfiorato un secondo storico Triplete proprio nella ricorrenza dei 10 anni dal primo però ho dovuto soccombere alla Juve in finale di Coppa Italia (ho preso 4 banane, grazie anche allo splendido calendario e allo scripting).
E' una sorta di cerchio che si chiude quando ottieni questi risultati con la tua squadra del cuore. Ora penso lascerò da parte l'Inter per un bel pezzo.
Preciso che non ho mai vinto una Champions con l'Inter. Non vincevo una Champions, se non ricordo male, da PES2013 (ho iniziato successivamente a tenere un Palmares personale). Non vincevo un trofeo da PES2018 (Ligue 2 con il Lens, quindi niente di che). Bella soddisfazione, insomma.
Ora mi posso finalmente concentrare nella creazione di qualcosa di nuovo.

8EKG4cv.png

Complimenti ottimo racconto sinterizzato e bella soddisfazione per i trofei conquistati.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Complimenti per i successi. Adesso cosa farai? Ho visto che con lo Sporting Gijon hai avuto dei problemi tecnici, ma parlavi anche di Roma e OM come possibili mete
Guarda, ormai spero in una vocazione o una chiamata divina, sono disperato :D Dello Sporting ho editato perfino la divisa con lo sponsor che gli mancava, però nell'editare i giocatori mi sono imbattuto nei volti e ho lasciato perdere.
L'OM mi destabilizza sentimentalmente, però ha la grossa pecca di Kamara, giocatore sensazionale ed essenziale per me, però senza volto. Editarlo rendendolo somigliante è impresa pressoché impossibile.
La Roma mi piace, però dopo essermi fatto un'annata intera all'Inter, ripiombare in Serie A sarebbe un dejà-vu, malgrado gli stimoli di vincere la Coppa Italia e battere la Juve (non ci sono mai riuscito neanche in campionato con un pari ed una sconfitta) ci possano essere.
Oggi ho valutato il Celta però non c'è uno stadio che somigli neanche vagamente a Balaidos. Ho provato anche a soprassedere a questo ma è più forte di me.
Sono quindi di nuovo nella fase dove spulcio, leggo e mi documento senza un'idea precisa. Teoricamente più invecchi meno dovrebbe fregartene dei dettagli, invece a me sta succedendo l'opposto :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.