La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Scritto in qualche posto precedente dove dicevo che il livello LEGGENDA è la perfezione della CPU. O giochi contro il Barca o contro il Trapani loro giocheranno allo stesso modo. Pressing asfissiante, difesa perfetta e mai fuori posizione e attaccanti loro da 69 che fanno goal al primo tiro... poi tocca capire che siamo arrivati a pes 2020 e ci sono ancora sti caz*o di binari che si formano mentre il giocatore corre dietro all'altro e praticamente ti fai 50 metri dietro come un trenino senza mai passarlo anche se il tuo ha velocità 90 ;)
Io a leggenda riesco a cavarmela ogni tanto, riuscii a battere il city, nonostante avessi l'everton, perché mi preparai bene la partita (levai la linea alta per evitare imbucate, misi la marcatura stretta e a uomo di sigurdsson sul regista loro, evitai di perdere palloni in uscita), riuscii a battere il Bayern in Champions, e anche il Liverpool in FA Cup, però se a leggenda becchi la partita storta finisce veramente male
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si si a voglia,ma mi stà veramente in quel posto vedere me che arrivo in corsa,dritto per dritto,il difensore è con le spalle alla sua porta,gli passo a fianco,lui si gira e riesce a recuperarmi(e parlo di un Rafa Silva in questo caso,non di uno lento).
Io ero veloce,molto veloce da piccolo,facevo anche gare sui 100 metri,ma se ero sulla mia 3/4(facevo il centrale di difesa)ed ero girato di spalle mentre l'attaccante arrivava in corsa col piffero che lo recuperavo se un lancio mi tagliava fuori nonostante fossi molto veloce.C'era troppo poco campo per permettermi il recupero..è per questo che da difensore si cerca sempre di inziare a correre all'indietro per poi potersi girare e scattare così da non dover partire da fermo,perché se no manco Bolt riprende uno lanciato in porta.
Mi fà incazzare vedere la CpU girarsi da fermo e fare da zero a 100 in un attimo solo perché ho messo LEGGENDA tutto qui.Rendimelo LEGGENDA in altri aspetti cavolo,la parte fisica lasciamola invariata,la velocità,il fiato e la potenza fisica rimangono invariate.
A Leggenda l'unica soluzione per rendere la CPU più ostica è renderla più reattiva. Altro non possono fare. Quindi aumentano un po' le caratteristiche dei giocatori,il gioco CPU diventa più rapido,più preciso. Così come diminuendo la difficoltà la CPU diventa più lenta nelle giocate e facilmente contrastabile. È l'unica via possibile,altrimenti non avrebbero fatto i livelli di difficoltà. Conta che è un gioco da i 3 anni in su. Se no facevano come in Sekiro,la difficoltà quella è,se ti va bene lo compri,se no no,quindi ha una platea ristretta.. Tornando alla velocità sto notando che,se ho campo aperto davanti,usando R1 in partenza e poi 2xR1 ad ogni tocco palla,la CPU non mi recupera. Certo il pallone si distanzia molto dal corpo,quindi bisogna scegliere il momento giusto per rallentare per non perdere palla.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Probabilmente mi sono spiegato male io; lasciamo da parte il discorso overall e parliamo solo di stats.

Restando sempre al “povero” Armani:
- comportamento PT 94
- presa 84
- respinta 87
- riflessi 95
- estensione 87

poi, è chiaro, contano nel calcio moderno anche altre cose, ai portieri è chiesto ormai di giocare tanto la palla, c’è l’aspetto fisico, ecc... ma nei fondamentali del ruolo un buon portiere con questo tipo di stats diventa un fenomeno, un portiere scarso diventa affidabile e così via...

per fare un paragone che può risultare semplicistico... CR7 ha come comportamento offensivo 93, come finalizzazione 91, dribbling 89, ecc... potrei lanciare una provocazione e sostenere che, tecnicamente parlando, nel suo ruolo Armani del River non è lontano da Cristiano Ronaldo nel suo ruolo?!?
Ah ok...adesso ti sei spiegato alla grande..messa così fà pensare che per loro è effettivamente questa la realtà..tu hai fatto l'esempio Armani ma il discorso si estende ad alcuni difensori anche,fior fior di difensori messi ai livelli di uno sconosciuto che gioca in una squadretta in francia.Bò sembra quasi che le stat,le abilità e gli stili siano stati fatti da uno come me a casaccio nel tempo libero
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
A Leggenda l'unica soluzione per rendere la CPU più ostica è renderla più reattiva. Altro non possono fare. Quindi aumentano un po' le caratteristiche dei giocatori,il gioco CPU diventa più rapido,più preciso. Così come diminuendo la difficoltà la CPU diventa più lenta nelle giocate e facilmente contrastabile. È l'unica via possibile,altrimenti non avrebbero fatto i livelli di difficoltà. Conta che è un gioco da i 3 anni in su. Se no facevano come in Sekiro,la difficoltà quella è,se ti va bene lo compri,se no no,quindi ha una platea ristretta.. Tornando alla velocità sto notando che,se ho campo aperto davanti,usando R1 in partenza e poi 2xR1 ad ogni tocco palla,la CPU non mi recupera. Certo il pallone si distanzia molto dal corpo,quindi bisogna scegliere il momento giusto per rallentare per non perdere palla.
Ti do ragione sul pompare,però pompagli magari la precisione nei passaggi,negli interventi(anche se già rasentano la perfezione),pompagli i dribbling magari,pompagli magari i tentativi di tiro,la reattività nei passaggi(per simulare i tempi di pensiero più veloci,però la velocità e la fisicità quella è e quella dovrebbe rimanere perché se no ci rimane poco per contrastare la CPU a mio avviso.Io in corsa o uso il doppi R1 oppure se sono davanti vado di R1 doppio +L1 che serve a stracciare come un pazzo.
Il mio fastidio è nella corsa senza palla,con palla al piede ci può anche stare questo recupero,ma senza palla no..Io parlo del classico allungo per andare a prendere un filtrante lungo,un 96 contro un 78 non può e non deve perdere(magari una/due volte in una partita,non sistematicamente)se no tanto vale fare le stat.
Cmq questa cosa l'ho vista esasperata nel derby tra Benfica e Sporting,quindi con la porcata dei boost del derby.
In un semplice Lecce - Roma niente di tutto ciò,ho anche rischiato di pareggiarla all'80esimo per dire(io il Lecce)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
A Leggenda l'unica soluzione per rendere la CPU più ostica è renderla più reattiva. Altro non possono fare. Quindi aumentano un po' le caratteristiche dei giocatori,il gioco CPU diventa più rapido,più preciso. Così come diminuendo la difficoltà la CPU diventa più lenta nelle giocate e facilmente contrastabile. È l'unica via possibile,altrimenti non avrebbero fatto i livelli di difficoltà. Conta che è un gioco da i 3 anni in su. Se no facevano come in Sekiro,la difficoltà quella è,se ti va bene lo compri,se no no,quindi ha una platea ristretta.. Tornando alla velocità sto notando che,se ho campo aperto davanti,usando R1 in partenza e poi 2xR1 ad ogni tocco palla,la CPU non mi recupera. Certo il pallone si distanzia molto dal corpo,quindi bisogna scegliere il momento giusto per rallentare per non perdere palla.
Hai provato con le rivalità del gioco attive durante una master?nel senso partite di derby o con rivalità preimpostate come può essere un Milan-Juve o un City-Liverpool?cambia di molto il singolo livello,immagina tutti i giocatori della CPU con freccia di forma al massimo,TS 99(perché bene o male abbiamo capito che è così)con tutti i valori alzati per il livello LEGGENDA aggiungendo l'ulteriore pompaggio dato dal discorso rivalità attivo.
Gia il livello LEGGENDA tra amichevole e Master cambia,se in più ci mettiamo la rivalità ecco che arriva il top :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cominciato una 10ina di giorni fa una master con il Maiorca con i giocatori fake di default. Livello superstar e budget 1 milioni tra acquisti ed ingaggi. Mi sono inserito nella serie B italiana e che ho vinto al fotofinish contro il Benevento. Adesso dopo 18 giornate di serie a sono secondo dietro alla juve di 5 punti. A questo punto ho giá ricevuto offerte per allenare Brasile, Milan, Inter e Juve ...ma un po' più di realismo in queste cose non esiste? È una cosa assurda. Vabbè tutte rifiutate come da copione ( mai fatto un cambio squadra in vita mia ), però per gioco ho accettato la juve per vedere budget ingaggi etc e vedo che ha 700 milioni di budget e 82 milioni di ingaggi. Io in 2 anni con 10 milioni in totale gioco ancora con qarcas .....:)))))
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Questo gioco da il peggio di se nelle ultime gare di campionato.. Per non farti vincere o addirittura farti arrivare terzo.
In master, superstar.
Udinese e fiorentina che sembrano il real Madrid e Barcellona.. Partite super scriptatissime.. Pali e traverse rimpalli autogol..
Musso portiere dell udinese uguale a yashin. Ho preso più gol nelle ultime 3 partite che nel tutto il campionato.
Incredibile fatemi sfogare vi prego.
Gioco bellissimo rovinato da queste cazz..te finali.. Che ti fanno passare la voglia.
Credetemi sono un veterano di pes, ma questo ti fa Incacchiare parecchio quando lo script è ai massimi livelli.
Come. Fate a combatterlo? Ad andare avanti in master?
Consigli ne abbiamo.?

Era godibilissimo fino a metà stagione.
Incredibile.. Incredibile!
Pienamente Ragione Dicembre e Maggio sono ingiocabili
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragas vi faccio una domanda puramente “organizzativa”: voi riuscire a gestire contemporaneamente due Master?
È una cosa che non avevo mai fatto e che stavo pensando di provare ma non voglio fare cavolate... È una cosa che secondo voi funziona? O poi si finisce sempre per trascurarne una?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragas vi faccio una domanda puramente “organizzativa”: voi riuscire a gestire contemporaneamente due Master?
È una cosa che non avevo mai fatto e che stavo pensando di provare ma non voglio fare cavolate... È una cosa che secondo voi funziona? O poi si finisce sempre per trascurarne una?
L'unico modo è imporsi dei giorni in cui giocare per ogni carriera, sennò finisci per preferirne una e giocare solo a quella, anche se spesso la si preferisce giusto per qualche risultato positivo, non per una motivazione sensata
 

Lore7

Primi Calci
8 Maggio 2020
7
1
3
PSN ID
Jollo
Scusate una domanda, se nel mercato di gennaio al primo rinnovo di contratto alcuni giocatori non mi rinnovano perché se sono in prestito non mi da la possibilità di riproporgli un’offerta? Ho possibilità di farlo al rientro dal prestito?
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Sono ripiombato nell'oblio totale riguardo la Master.
Ero ormai diretto con testa e cuore a Gijon, con tanto di intro già fatta e time table da percorrere per gli aggiornamenti.
Purtroppo con l'editing dei volti ho scazzato proprio i miei prediletti, quelli che vedevo con un futuro in squadra e ho cancellato tutto. Idem col Bristol. Col Crotone ero riuscito a personalizzare bene tutti, forse ho perso un po' mano.
Ora non mi resta che ritrovare un qualcosa di stimolante per ripartire, senza grossi colpi di mano per modifiche su modifiche.
Così, di primo acchito, Roma e Marsiglia sarebbero le candidate.
I giallorossi hanno molti giocatori in rosa che mi piacciono ed un futuro cambio di proprietà in vista che mi porterebbe a fare un po' quello che credo sul mercato, però in Italia ho già fatto un'annata a Crotone in B e sto portando avanti la carriera in privato con l'Inter e sono a marzo della prima stagione.
L'OM lo seguo di più dopo il breve interregno di Bielsa. Lì da editare avrei solamente Kamara, mentre i due gioiellini Lihadji e Aké li venderei per simulare plusvalenze. Oppure potrei aspettare il DLC 7 che dovrebbe uscire i primi di giugno.
Boh, voi cosa dite?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sono ripiombato nell'oblio totale riguardo la Master.
Ero ormai diretto con testa e cuore a Gijon, con tanto di intro già fatta e time table da percorrere per gli aggiornamenti.
Purtroppo con l'editing dei volti ho scazzato proprio i miei prediletti, quelli che vedevo con un futuro in squadra e ho cancellato tutto. Idem col Bristol. Col Crotone ero riuscito a personalizzare bene tutti, forse ho perso un po' mano.
Ora non mi resta che ritrovare un qualcosa di stimolante per ripartire, senza grossi colpi di mano per modifiche su modifiche.
Così, di primo acchito, Roma e Marsiglia sarebbero le candidate.
I giallorossi hanno molti giocatori in rosa che mi piacciono ed un futuro cambio di proprietà in vista che mi porterebbe a fare un po' quello che credo sul mercato, però in Italia ho già fatto un'annata a Crotone in B e sto portando avanti la carriera in privato con l'Inter e sono a marzo della prima stagione.
L'OM lo seguo di più dopo il breve interregno di Bielsa. Lì da editare avrei solamente Kamara, mentre i due gioiellini Lihadji e Aké li venderei per simulare plusvalenze. Oppure potrei aspettare il DLC 7 che dovrebbe uscire i primi di giugno.
Boh, voi cosa dite?
Bel quesito my friend. Mi dispiace per il Gijon e Bristol, perché “ha scazzato”?
Tra i due progetti direi Marsiglia. Lo trovò più originale e secondo me condurre due campionati nella stessa nazionale è deleterio nel lungo periodo. Unica cosa non saprei come scalzare Villas Boas che sta svolgendo un discreto lavoro, dovresti romanzare un po’ e trovare un allenatore stimolante e credibile per la piazza.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bel quesito my friend. Mi dispiace per il Gijon e Bristol, perché “ha scazzato”?
Tra i due progetti direi Marsiglia. Lo trovò più originale e secondo me condurre due campionati nella stessa nazionale è deleterio nel lungo periodo. Unica cosa non saprei come scalzare Villas Boas che sta svolgendo un discreto lavoro, dovresti romanzare un po’ e trovare un allenatore stimolante e credibile per la piazza.
Eh ho editato i volti dei giocatori, curando di più quelli su cui ho intravisto un futuro e mi sono riusciti male proprio i miei prediletti, per cui ho completamente mollato la presa. Almeno ho messo assieme cultura sportiva documentandomi bene sulle due squadre che conoscevo per 1/10 della sua interezza. Vediamo, come idee sto proprio a zero.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Eh ho editato i volti dei giocatori, curando di più quelli su cui ho intravisto un futuro e mi sono riusciti male proprio i miei prediletti, per cui ho completamente mollato la presa. Almeno ho messo assieme cultura sportiva documentandomi bene sulle due squadre che conoscevo per 1/10 della sua interezza. Vediamo, come idee sto proprio a zero.
Dipende che avventura cerchi. Se vuoi partire con una medio-alta da far emergere del tutto o una decaduta da far rifiorire, oppure da una piccola da portare ai vertici del proprio campionato, oppure se vuoi provare qualche campionato specifico. Insomma, di idee ce ne potrebbero essere parecchie volendo.
Everton? È una squadra che a me interessava e che ha il suo fascino, sarebbe bello rivederla nella top4 della Premier per esempio. Parma (però capisco il discorso sulla Serie A). Perché non prendi una squadra di Serie B in Brasile? Il Braga in Portogallo? Real Saragozza in B spagnola? Certo che c’è da lavorare sodo con l’edit però... Sennò una squadra che ha un po’ di volti si, può essere il Marsiglia. Purtroppo ne abbiamo poche di squadre già “apparecchiate” per partire quasi subito senza smanettare troppo. Ci sarebbe anche Betis Siviglia volendo, l’Istanbul di Emre. Dimmi un po’ cosa cerchi se possibile ti aiuterò…
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Dipende che avventura cerchi. Se vuoi partire con una medio-alta da far emergere del tutto o una decaduta da far rifiorire, oppure da una piccola da portare ai vertici del proprio campionato, oppure se vuoi provare qualche campionato specifico. Insomma, di idee ce ne potrebbero essere parecchie volendo.
Everton? È una squadra che a me interessava e che ha il suo fascino, sarebbe bello rivederla nella top4 della Premier per esempio. Parma (però capisco il discorso sulla Serie A). Perché non prendi una squadra di Serie B in Brasile? Il Braga in Portogallo? Real Saragozza in B spagnola? Certo che c’è da lavorare sodo con l’edit però... Sennò una squadra che ha un po’ di volti si, può essere il Marsiglia. Purtroppo ne abbiamo poche di squadre già “apparecchiate” per partire quasi subito senza smanettare troppo. Ci sarebbe anche Betis Siviglia volendo, l’Istanbul di Emre. Dimmi un po’ cosa cerchi se possibile ti aiuterò…
Diciamo che non ho target a livello di blasone. Nel caso volessi postarla sarebbe mia cura poi renderla accattivante a prescindere. Comunque le realtà che mi fanno impazzire sono le cosiddette underdog. Simil Atalanta, Getafe, ecc.. con un'idea dietro che ottengono risultati rispettando la filosofia del club. Ti svelo infatti che il mio nick è dovuto al fatto che quando ero al campetto con gli amici ci davamo degli appellativi o impersonificavamo i giocatori veri durante le sfide. Tutti prendevano Zidane, Del Piero, Totti, Ronaldo, io sempre giocatori sfigati... spesso vincevo e godevo il doppio. Avevo scelto Gijon perché era la squadra di Luis Enrique, di Abelardo, un gran vivaio quindi ed un recente passato fatto di insuccessi oltre alla rivalità cittadina che non deve mai mancare. Infatti con il Bristol ero attratto dalla storia recente del club ma non dal fatto che non avesse un vero e proprio derby sentito, se non quello con i 'vicini' del Cardiff.
Poi ci sono le varianti legate al game: stadi, volti, ecc... Diciamo che non sono mai stato così poco ispirato come quest'anno.
Ho rifatto uno screening di tutti i campionati anche prima ma sono nella fase in cui trovo difetti a tutte.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Diciamo che non ho target a livello di blasone. Nel caso volessi postarla sarebbe mia cura poi renderla accattivante a prescindere. Comunque le realtà che mi fanno impazzire sono le cosiddette underdog. Simil Atalanta, Getafe, ecc.. con un'idea dietro che ottengono risultati rispettando la filosofia del club. Ti svelo infatti che il mio nick è dovuto al fatto che quando ero al campetto con gli amici ci davamo degli appellativi o impersonificavamo i giocatori veri durante le sfide. Tutti prendevano Zidane, Del Piero, Totti, Ronaldo, io sempre giocatori sfigati... spesso vincevo e godevo il doppio. Avevo scelto Gijon perché era la squadra di Luis Enrique, di Abelardo, un gran vivaio quindi ed un recente passato fatto di insuccessi oltre alla rivalità cittadina che non deve mai mancare. Infatti con il Bristol ero attratto dalla storia recente del club ma non dal fatto che non avesse un vero e proprio derby sentito, se non quello con i 'vicini' del Cardiff.
Poi ci sono le varianti legate al game: stadi, volti, ecc... Diciamo che non sono mai stato così poco ispirato come quest'anno.
Ho rifatto uno screening di tutti i campionati anche prima ma sono nella fase in cui trovo difetti a tutte.
Papa ma quella.con l'inter che fine ha fatto?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Diciamo che non ho target a livello di blasone. Nel caso volessi postarla sarebbe mia cura poi renderla accattivante a prescindere. Comunque le realtà che mi fanno impazzire sono le cosiddette underdog. Simil Atalanta, Getafe, ecc.. con un'idea dietro che ottengono risultati rispettando la filosofia del club. Ti svelo infatti che il mio nick è dovuto al fatto che quando ero al campetto con gli amici ci davamo degli appellativi o impersonificavamo i giocatori veri durante le sfide. Tutti prendevano Zidane, Del Piero, Totti, Ronaldo, io sempre giocatori sfigati... spesso vincevo e godevo il doppio. Avevo scelto Gijon perché era la squadra di Luis Enrique, di Abelardo, un gran vivaio quindi ed un recente passato fatto di insuccessi oltre alla rivalità cittadina che non deve mai mancare. Infatti con il Bristol ero attratto dalla storia recente del club ma non dal fatto che non avesse un vero e proprio derby sentito, se non quello con i 'vicini' del Cardiff.
Poi ci sono le varianti legate al game: stadi, volti, ecc... Diciamo che non sono mai stato così poco ispirato come quest'anno.
Ho rifatto uno screening di tutti i campionati anche prima ma sono nella fase in cui trovo difetti a tutte.
Indubbiamente più facile trovare difetti che pregi specie dopo tanti anni di carriere in cui c’è anche uno storico personale a influenzare il tutto (almeno per me va così, esempio anni fa condussi una super stagione con l’Estoril e in un’altra con il Monaco, e ora per me è impensabile riprenderle, non sarebbe la stessa cosa, ecco). Diciamo che tutte le realtà “underdog” sono nate per un insieme di fattori tra cui un tecnico con idee abbastanza chiare, l’individuazione di giocatori giuste per quelle idee e valorizzazione del propio contesto. Atalanta, Getafe, bellissime realtà, anche il Leicester (un po’ più cliché), il Lipsia, e via dicendo. Dovresti trovare quel club che potrebbe diventare tale. Prima di emergere queste squadre lottavano per un campionato tranquillo… Guardando ai principali campionati potrei suggerire il Southampton. Il Levante in Spagna. In Italia Genoa, Parma o Spal. Tutte realtà che ad oggi sono piuttosto protagoniste di campionati senza troppo gusto (o magari anche molto amari) e su cui sarebbe carino impiantare un progetto con una mentalità definita. More utenze o Boavista in Portogallo, anche. Io dopo l’avventura con l’Arsenal sicuramente vorrò ripartire dal basso… Sono le avventure migliori e più stimolanti. Io poi considero sempre anche un aspetto: LA MAGLIETTA... anche l’occhio vuole la sua parte ahimè! Insomma, stessimo a vedere ce ne sarebbe sempre una. Sai cosa mi motiva ad andare avanti? Questo forum. Pubblicare il risultato, rielaborare contenuti e sfaccettature della Master mi permette di renderla viva e accesa...
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Sono ripiombato nell'oblio totale riguardo la Master.
Ero ormai diretto con testa e cuore a Gijon, con tanto di intro già fatta e time table da percorrere per gli aggiornamenti.
Purtroppo con l'editing dei volti ho scazzato proprio i miei prediletti, quelli che vedevo con un futuro in squadra e ho cancellato tutto. Idem col Bristol. Col Crotone ero riuscito a personalizzare bene tutti, forse ho perso un po' mano.
Ora non mi resta che ritrovare un qualcosa di stimolante per ripartire, senza grossi colpi di mano per modifiche su modifiche.
Così, di primo acchito, Roma e Marsiglia sarebbero le candidate.
I giallorossi hanno molti giocatori in rosa che mi piacciono ed un futuro cambio di proprietà in vista che mi porterebbe a fare un po' quello che credo sul mercato, però in Italia ho già fatto un'annata a Crotone in B e sto portando avanti la carriera in privato con l'Inter e sono a marzo della prima stagione.
L'OM lo seguo di più dopo il breve interregno di Bielsa. Lì da editare avrei solamente Kamara, mentre i due gioiellini Lihadji e Aké li venderei per simulare plusvalenze. Oppure potrei aspettare il DLC 7 che dovrebbe uscire i primi di giugno.
Boh, voi cosa dite?
Tra le due, Roma. Anche se coll'OM sarebbe ugualmente molto affascinante
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
L'OM per me ha sempre il suo fascino. Una squadra storicamente lunatica. Capace di grandi imprese a scivoloni clamorosi. Un po' come era il PSG prima dell'avvento degli sceicchi. Ricordo ancora le 5 pere che presero a Sedan
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online