La Master League di PES 2020 - Commenti generali

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
L'OM per me ha sempre il suo fascino. Una squadra storicamente lunatica. Capace di grandi imprese a scivoloni clamorosi. Un po' come era il PSG prima dell'avvento degli sceicchi. Ricordo ancora le 5 pere che presero a Sedan
Vero, squadra davvero lunatica. Pazza. Son le squadre più belle a mio giudizio, quelle romantiche. Come Inter e Arsenal... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Papa ma quella.con l'inter che fine ha fatto?
Forse ti confondi con @AdeptoBielsista Giulio che l'ha postata. Io non posto con l'Inter da PES2018, l'ho fatta in privato sia l'anno scorso che quest'anno. Ho provato a contattarlo in direct, vediamo se risponde, è da un po' che non si connette.
Indubbiamente più facile trovare difetti che pregi specie dopo tanti anni di carriere in cui c’è anche uno storico personale a influenzare il tutto (almeno per me va così, esempio anni fa condussi una super stagione con l’Estoril e in un’altra con il Monaco, e ora per me è impensabile riprenderle, non sarebbe la stessa cosa, ecco). Diciamo che tutte le realtà “underdog” sono nate per un insieme di fattori tra cui un tecnico con idee abbastanza chiare, l’individuazione di giocatori giuste per quelle idee e valorizzazione del propio contesto. Atalanta, Getafe, bellissime realtà, anche il Leicester (un po’ più cliché), il Lipsia, e via dicendo. Dovresti trovare quel club che potrebbe diventare tale. Prima di emergere queste squadre lottavano per un campionato tranquillo… Guardando ai principali campionati potrei suggerire il Southampton. Il Levante in Spagna. In Italia Genoa, Parma o Spal. Tutte realtà che ad oggi sono piuttosto protagoniste di campionati senza troppo gusto (o magari anche molto amari) e su cui sarebbe carino impiantare un progetto con una mentalità definita. More utenze o Boavista in Portogallo, anche. Io dopo l’avventura con l’Arsenal sicuramente vorrò ripartire dal basso… Sono le avventure migliori e più stimolanti. Io poi considero sempre anche un aspetto: LA MAGLIETTA... anche l’occhio vuole la sua parte ahimè! Insomma, stessimo a vedere ce ne sarebbe sempre una. Sai cosa mi motiva ad andare avanti? Questo forum. Pubblicare il risultato, rielaborare contenuti e sfaccettature della Master mi permette di renderla viva e accesa...
Indubbiamente il forum ha saputo spesso motivarmi/rimotivarmi nel postare ed iniziare nuove avventure come in questo caso.
Tra le due, Roma. Anche se coll'OM sarebbe ugualmente molto affascinante
Nella Roma c'è Dzeko che è il mio centravanti ideale. Dico solo questo.
L'OM per me ha sempre il suo fascino. Una squadra storicamente lunatica. Capace di grandi imprese a scivoloni clamorosi. Un po' come era il PSG prima dell'avvento degli sceicchi. Ricordo ancora le 5 pere che presero a Sedan
E' una squadra maledetta l'OM e tremendamente affascinante. Proprio il suo recente passato da bella e dannata mi porterebbe a sceglierla.
Vero, squadra davvero lunatica. Pazza. Son le squadre più belle a mio giudizio, quelle romantiche. Come Inter e Arsenal... :rotfl:
Esatto, tutte squadre matte.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Forse ti confondi con @AdeptoBielsista Giulio che l'ha postata. Io non posto con l'Inter da PES2018, l'ho fatta in privato sia l'anno scorso che quest'anno. Ho provato a contattarlo in direct, vediamo se risponde, è da un po' che non si connette.

Indubbiamente il forum ha saputo spesso motivarmi/rimotivarmi nel postare ed iniziare nuove avventure come in questo caso.

Nella Roma c'è Dzeko che è il mio centravanti ideale. Dico solo questo.

E' una squadra maledetta l'OM e tremendamente affascinante. Proprio il suo recente passato da bella e dannata mi porterebbe a sceglierla.

Esatto, tutte squadre matte.
Hai ragione!!!!
E'che mi ricordo che sei anche tu nerazzurro e avevo un attimino confuso...
Un abbraccio :)
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ciao Ragazzi
Ho vinto la coppa italia con la Samp ma non sie vede il trofeo durante i festeggiamenti...anzi fanno tutti foto in posa...ma al centro non ce la coppa...ma.manco una fake?mah... successo a tutti?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi vorrei un consiglio. Ho notato che è davvero difficile anche prendere in prestito con diritto di riscatto i giovani di top team italiani (avevo provato a prendere Esposito con quella modalità). Avete consigli? Sapete dirmi come funziona il mercato su PES? (Mi sono abituato male su FIFA che basta che hai i soldi e diventa facile prendere i giocatori).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi vorrei un consiglio. Ho notato che è davvero difficile anche prendere in prestito con diritto di riscatto i giovani di top team italiani (avevo provato a prendere Esposito con quella modalità). Avete consigli? Sapete dirmi come funziona il mercato su PES? (Mi sono abituato male su FIFA che basta che hai i soldi e diventa facile prendere i giocatori).
I giocatori in prestito secco è facile prenderli, ma devi dare loro un po' di soldi, soprattutto per i giocatori importanti o per quelli che valgono molto, per prenderli in diritto di riscatto o usi gli osservatori, che ti facilitano molto le trattative, oppure sei costretto a dare una montagna di soldi per l'ingaggio, per l'anticipo e i soldi del riscatto non devi per forza alzare troppo la cifra invece
 
  • Like
Reactions: antonio1994

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ragazzi vorrei un consiglio. Ho notato che è davvero difficile anche prendere in prestito con diritto di riscatto i giovani di top team italiani (avevo provato a prendere Esposito con quella modalità). Avete consigli? Sapete dirmi come funziona il mercato su PES? (Mi sono abituato male su FIFA che basta che hai i soldi e diventa facile prendere i giocatori).

Ti devi affidare agli osservatori per prendere un giocatore alle migliori condizioni!
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ok grazie ragazzi! Comunque parecchio macchinoso come sistema vedo, anche se più vicino alla realtà. L'opposto della concorrenza (troppo facile) e questo invece eccessivamente complesso.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
mi ero scordato quanto fosse bello fare una master con una squadra senza una lira. Bello perchè Devi contrattare con attenzione e cura nei dettagli ogni singolo contratto e clausole per cercare di strappare l' accordo più vantaggioso possibile , nulla può essere lasciato al caso
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
mi ero scordato quanto fosse bello fare una master con una squadra senza una lira. Bello perchè Devi contrattare con attenzione e cura nei dettagli ogni singolo contratto e clausole per cercare di strappare l' accordo più vantaggioso possibile , nulla può essere lasciato al caso
Io ti consiglio di partire dalle seconde serie...io mai preso un top team Ma neanche squadre di metà classifica.... non ci trovo assolutamente gusto
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io ti consiglio di partire dalle seconde serie...io mai preso un top team Ma neanche squadre di metà classifica.... non ci trovo assolutamente gusto

La cosa migliore. Per me l essenza della Master é partire con la formazione fake e dalla seconda serie. Adoro costruire la squadra e cavarmela con i 2 spicci ... qui sul forum leggo di gente che si fa le master con juve barca e city, con squadroni e budget illimitati. Beh che dire, senza senso proprio.
 

GiuMa89

Primi Calci
10 Febbraio 2019
8
4
3
Buongiorno a tutti, è quasi un anno che gioco la master league ma non riesco a trovare il modo di vendere i miei giocatori della primavera.
Cioè in pes 2019 prestavo i giocatori e rinegoziavo per inserendo la clausola di acquisto.
Quest'anno non trovo il modo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Per venderli li devi prima promuovere in prima squadra e poi metterli in lista trasferimenti
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Che nervoso mi da durante la master vedere il COM mettere le formazioni a caz*o. Veramente é scandaloso. Terzi portieri sempre titolari, la riserva al posto del titolare, ed il titolare addirittura in tribuna. Tra campionato e coppa italia ho giocato 6 volte contro la juve e Perin sempre titolare con Scezcny in panchina. Il Torino con il classico attacco Belotti Millico e Zaza in tribuna. L Inter in 2 stagioni non ha mai schierato Lukaku contro di me e di esempi ce ne sono a iosa... che nervi !!!
 
  • Like
Reactions: GiuMa89

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una cosa strana. Avete spiegazioni?
Comincio una master col River,trasferimenti con bassa frequenza e prima finestra disattivata. Appena termina il mercato e mi dice Avanti trovo che il Boca e l'Estudiantes hanno svincolato Tevez e Mascherano? Avete notato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online