La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quando vi viene il singhiozzo e cercate di spaventarvi per farlo passare, guardate questo video:
Poi riflettete sul fatto che quest'uomo, tra poco, sará a capo dell'esercito piú belligerante del mondo e paurosamente vicino al famoso bottone di tanti film apocalittici...

Incredibile comunque come sondaggi e compagnia bella non ci azzecchino mai nulla.
Io ne ero quasi sicuro. A parole e di fronte alle telecamere siamo tutti liberal, tolleranti, aperti alle diversitá ecc. ecc. ma di fondo la maggioranza delle persone sono come gli abitanti di Gorino, in America ancora di piú.
Trump è la manifestazione di tutto ció e l'ennesima conferma di quanto il populismo (nella sua accezione negativa) stia diventando la "corrente" politica dominante.
Lasciando perdere il fatto che i primi ringraziamenti, dopo quelli di Clinton, al nuovo presidente sono arrivati dal leader del Ku Klux Khan (é vero, non sto scherzando), o che Pence (il vice presidente) promuove e vuole proporre come legge le "terapie correttive per gli omosessuali", possibile che su 320 milioni di persone il meglio che l'America poteva proporre é quest'uomo?

Eh, se l'alternativa era la Clinton (con tutto il seguito precedente a spingerla) forse le possibilità in effetti erano più alte del normale. Che poi vabbè io credo che l'umanità intera ormai sia senza speranze da tempo, ergo è solo una lunga discesa verso l'autodistruzione :(

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Quando vi viene il singhiozzo e cercate di spaventarvi per farlo passare, guardate questo video:
Poi riflettete sul fatto che quest'uomo, tra poco, sará a capo dell'esercito piú belligerante del mondo e paurosamente vicino al famoso bottone di tanti film apocalittici...

Beh, McMahon l'avrei picchiato anche io. :D

Per il resto cambia poco, il presidente degli USA è sempre un fantoccio in mano ad altri...
Francamente mi spaventano più quelli che si presentano come bigotti perbenisti, estremamente religiosi etc... nascondono il peggio.

Aggiungo, per me se avessero candidato Sanders avrebbe vinto a mani basse.

Chi, Steve Sanders?

steve-sanders-profile.jpg

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Saranno 4 lunghi anni... Ne vederemo un pò di cose, speriamo non troppo negative...

Ci ha lasciato la grandissima Katherine J. Junior... :(
La voglio ricordare così:

AHAHAHA

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,306
Ultimo utente registrato
Saoketvslive