La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio

Come sempre un utile strumento diventa una pericolosa bomba ad orologeria quando è nelle mani di gentaglia.
E' un peccato, ma purtroppo non siamo nei paesi scandinavi. L'Italia ahimè non è culturamente pronta al momento per una cosa del genere, per tanto a mio parere vale la pena fare come si è sempre fatto: assemblee di classe.

:(

PS: noto che avete smantellato l'ennesima "ondata cinese" sul forum... :D
Ormai ogni mese qualche temerario tenta la colonizzazione del sito...!

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Samsung ha annunciato la chiusura della produzione ed il ritiro dal mercato degli S7 Note. Hanno perso quasi il 10% in borsa.
Incredibile che abbiano avuto questo problema ma soprattutto che non siano riusciti a risolverlo in nessun modo :eek:
E poi ci lamentiamo di Konami :p

• Mi piace
Reazioni: Peeta e sas
Samsung ha annunciato la chiusura della produzione ed il ritiro dal mercato degli S7 Note. Hanno perso quasi il 10% in borsa.
Incredibile che abbiano avuto questo problema ma soprattutto che non siano riusciti a risolverlo in nessun modo :eek:
E poi ci lamentiamo di Konami :p
Probabilmente Samsung non ha editors... ;)

CvCoJJKWYAAlJkI.jpg

.......

Ti quoto senza aggiungere altro perchè fatico sul serio a commentare una roba del genere

Raramente mi vergogno di essere italiano, anzi... credo non mi sia mai capitato.
Ma dopo quello che é successo oggi, leggendo anche la parola "eroi" affibbiata a chi alza barricate contro donne e bambini, mi é successo... il peggio che l'ignoranza umana puó partorire se fecondata dall'odio più becero.
https://www.google.it/amp/www.ilfat...-gorino/3121562/amp/?client=ms-android-om-lge

Per fortuna non è così ovunque, ne sono arrivati anche a Napoli in questi giorni, e hanno dovuto comunicare di "fermare gli aiuti" dato che è arrivata talmente tanta roba che stanno pieni...

Incredibile comunque come sondaggi e compagnia bella non ci azzecchino mai nulla.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro