La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
E poi, per esperienza lavorativa, quest'estate ho potuto constatare che tutti i ragazzi / bm vanno molto dietro allo Huawei :p

Io ce l'ho da un mesetto buono ed è un ottimo telefono! Molto meglio di quelle patacche commerciali dei samsung (che tolti i top di gamma fanno tutti acqua) e nel confronto costo/valore ci esce a testa altissima.
Ho avuto Sony (ottimo), Motorola (sorprendente!) e ora Huawei ed è un'escalation di ottimi apparecchi a costi più che dignitosi, per non parlare poi della durata nel tempo: tralasciando il sony che ormai è proprio fuori assistenza (xperia U), il MotoG è ancora una scheggia e l'ho cambiato solo perché quello di mamma pig s'era rotto...:rolleyes:

Non è una critica o una lite "in divenire"...è che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!

Volevo chiedere agli utenti che hanno figli,ma le vostre consorti durante la gravidanza vi smaronavano h 24?noi ancora non siamo ancora entrati al 5 mese,e già io sto esaurendo!!!!:(:mad::confused:

Io nonostante l'attesa di due gemelli, sono stato abbastanza fortunato. Praticamente fino al sesto mese la poverina lavorava e il resto del tempo dormiva incessantemente. Poi quando il pancione è diventato veramente enorme, ha sfoggiato un'iperattività clamorosa che la portò a sistemare tutta la casa per il lieto evento. Verso la metà del settimo mese (come di consueto nelle gravidanze gemellari) è crollata, si fece 20 giorni di ospedale (praticamente una vacanza) dove ha conosciuto tutte le mamme che passavano per il reparto (instaurando anche belle amicizie che ancora durano). Dopo di che la rimandarono a casa... E un venerdì sera, mentre io ero ovviamente al lavoro per una serata, l'ennesimo problema. Io bloccato nel traffico, ma lei senza perdersi d'animo prende un taxi e si fa a ricoverare :D:D:D. Ed il giorno dopo arrivarono i due monellacci!

Io ce l'ho da un mesetto buono ed è un ottimo telefono! Molto meglio di quelle patacche commerciali dei samsung (che tolti i top di gamma fanno tutti acqua) e nel confronto costo/valore ci esce a testa altissima.
Ho avuto Sony (ottimo), Motorola (sorprendente!) e ora Huawei ed è un'escalation di ottimi apparecchi a costi più che dignitosi, per non parlare poi della durata nel tempo: tralasciando il sony che ormai è proprio fuori assistenza (xperia U), il MotoG è ancora una scheggia e l'ho cambiato solo perché quello di mamma pig s'era rotto...:rolleyes:

Non è una critica o una lite "in divenire"...è che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!

Concordo, ho avuto modo di provarlo e sembra veramente a posto, ed infatti si diffonde a macchia d'olio.
Purtroppo per esigenze lavorative (il cloud etc) non riuscirò mai a staccarmi da I-Phone, troppo comodo avere tutto in sync in tempo reale tra telefono, portatile e iPad.
Mi dispiace solo per le foto, il top di gamma con fotocamera Leica è veramente spaziale!
A proposito... dalle mie parti si chiama "Wawè" :D:D:p:p

Comunque con tutto il dovuto rispetto
Ho letto cose pro e contro pes e fifa che mi fanno accaponare la pelle e cadere le palle
Alcuni che criticano cose che nella demo sono incriticabili, altri che dicono di imporre ai figli di giocare a quello che dicono loro (ironia spero) e altri che dicono che il problema nella vita sono i Fan di Fifa e questa è tutta colpa dei genitori, scusate per il moralismo che sto per fare, ma c'è gente che per colpa della famiglia si sbanda e diventa un criminale, stupratore etc
Si prende troppo sul serio la rivalità dì due giochi, un generale, uno gioca quello che vuole, ha le proprie preferenze e tutto, poi posso capire se viene uno e inizia a criticare cose che oggettivamente sono sacrosantamente fatte da Dio, ma un'altra è se si tacciano i fan che cercano altro che voi non cercate dai videogiochi, come un problema o come "bimbetti" a prescindere, che tutti i 16enni sono idioti etc etc etc, giusto per fare na prova, mentalmente io, quanti anni dimostro secondo voi?
Il problema è che alcuni, ma sia 12enni come quello del video, che non sa niente di fisica e cose del genere perché avrà fatto solo un piccolo passo a scuola a riguardo, sia i 40enni che secondo alcuni del forum "dovrebbero essere i meglio", infatti dovrebbero, trovi gente che è ignorante su qualcosa, come sui post di " suddetto politico che non nomino, ma che sicuro conoscete, perché ignoranza e il suo nome sono sinonimi" sento gente che dovrebbe avere esperienze e tutte che scrivono cose assurde, ma parecchio, così anche sui videogiochi, sia su fifa che su pes, alcuni comportamenti, le reazioni, le parole che si utilizzano, che si abbia 12 o 40 anni sono le medesime per chiunque, dipende dalla propria mente e dai propri limiti dire cose giuste o dire stronzate, non è che chi ha 16 è un emerito rincogl.jonito, leggetevi i messaggi di @sas sul forum, anche se a volte non condivido ciò che dice, a prescindere dai 15-16 anni che ha, è un pozzo di scienza.

@TonyPES, con tutto che è stato bannato e molti di voi avranno una sua bambola Woodoo, ha detto una cosa con cui tutti dovrebbero essere d'accordo, che non è dal tipo di gioco se si decide com'è una persona ed entrambi i giochi sono simulativi, in modi diversi, ma sono due filosofie di gioco diverse, con tutto che fifa quest'anno, vedendo i video, non mi è piaciuto proprio, ma per etichettare pes bene (e ci può stare, è simulativo quest'anno) e fifa male a prescindere significa che pes l'avete provato, ma fifa non l'avete provato benissimo, perché se l'aveste giocato e non per 15 minuti in game, fifa 16 l'avreste anche apprezzato, perché era superiore a pes 2016, almeno fin quando entrambi i giochi non sono peggiorati man mano con le patch, fifa 16 è tornato ad essere l'individualità fatta gioco e pes 2016 ha lasciato scoperte le proprie schifezze,solo con un'ultima patch le cose sono leggermente migliorate, io aspetto sempre a Maggio per fare un resoconto sui due giochi, come potete vedere, noto tutti i cambiamenti, in positivo e negativoe giudico, ma i giochi li spolpo bene, entrambi

Capisco il tuo sfogo e parzialmente lo condivido pure. Dare etichette è sempre sbagliato, si può esprimere la propria opinione e si può essere o non essere d'accordo con quella degli altri, ma affibbiare patacche in giro è cosa proprio fuori dal mondo.
Il mondo è bello perché è vario, dovremmo ricordarcelo più spesso. Non punto il dito contro il dodicenne che giudica pes una cacca perché gli omini sono legnosi all'entrata (secondo lui), come non derido sulla pubblica piazza chi assurge FIFA a videogioco. Io non mangio vegano, anzi potessi sbranerei una mucca con tutta la pelle senza nemmeno cuocerla, ma se tu (ipotetico tu) vuoi nutrirti leccando il muschio sopra le pietre, accomodati pure...
La verità è che con l'età si tende al rincoglionimento più totale, ci si crede "grandi", ci si crede "arrivati", ci si crede "saggi" e in buona parte anche "tuttologi", finendo per ignorare un dato incontrovertibile: spesso le idee migliori ce l'hanno quelli con la testa più "vuota". L'esperienza non è sinonimo di saggezza. Guido l'auto da quando avevo 19 anni, ma due anni fa ho fatto un incidente, eppure a sentire alcuni dopo 14 anni di guida giornaliera e più di 10 miliardi di km non mi sarebbe dovuto capitare (per la cronaca, mi sono venuti addosso e mi hanno ripagato al 100% i danni). Non è così.
Quello che apprezzo di te in particolare è che per dritto o per storto se devi dire una cosa la dici, spesso mi capita di non essere in accordo con te, ma non ti giudico un cojone perché giochi a FIFA o perché hai 18 anni...se venissi a sapere che usi lo spazzolone del water per lavarti i denti la mattina probabilmente si, ti giudicherei un cojone, ma non penso per altri motivi più "leggeri". Sono opinioni, sono gusti, sono stili di vita.
Chi sono io per dirti a cosa giocare? Che diritto ho io di dirti cos'è divertente? Boh...io sti "poteri" non me li sento. Mi sento libero di dire che, visti i video e gustata la demo di pes, FIFA non lo voglio nemmeno sentir nominare, ma è un MIO gusto, un MIO stile di vita, una MIA libera scelta.

D'altro canto, però, venir a tessere le lodi o i miglioramenti di FIFA in un topic di PES, in un forum di PES, tra utenti che giocano solo a PES è come gridare "forza Juve" al Circo Massimo durante un concerto di Venditti mentre esegue "Grazie Roma"...come minimo ti crocifiggono in sala mensa e non ti puoi lamentare che ti è andata pure bene...cioè, sta anche nell'intelligenza dell'uomo non cospargersi di miele e correre nudo davanti ad un orso affamato, perché se ti sbrana c'ha ragione! Finiamola con questo "perbenismo politically-correct" inutile e deleterio, basta nascondersi dietro al dito "tra persone mature ste cose non dovrebbero succedere" perché:
1) persone mature al giorno d'oggi non ne vedo poi molte....
2) fare cazzate implica anche assumersi le responsabilità derivanti...
3) la mia libertà comincia dove finisce la tua [cosa che al giorno d'oggi nessuno sembra sapere...]

Detto questo... @sas è da poco maggiorenne e tu gli hai dato del sedicenne...o mi sto sbagliando con @ZlatanIbra10 ?? Boh...ma in fondo...stigatti, so due grandi del forum e guai a chi me li tocca!

Capisco il tuo sfogo e parzialmente lo condivido pure. Dare etichette è sempre sbagliato, si può esprimere la propria opinione e si può essere o non essere d'accordo con quella degli altri, ma affibbiare patacche in giro è cosa proprio fuori dal mondo.
Il mondo è bello perché è vario, dovremmo ricordarcelo più spesso. Non punto il dito contro il dodicenne che giudica pes una cacca perché gli omini sono legnosi all'entrata (secondo lui), come non derido sulla pubblica piazza chi assurge FIFA a videogioco. Io non mangio vegano, anzi potessi sbranerei una mucca con tutta la pelle senza nemmeno cuocerla, ma se tu (ipotetico tu) vuoi nutrirti leccando il muschio sopra le pietre, accomodati pure...
La verità è che con l'età si tende al rincoglionimento più totale, ci si crede "grandi", ci si crede "arrivati", ci si crede "saggi" e in buona parte anche "tuttologi", finendo per ignorare un dato incontrovertibile: spesso le idee migliori ce l'hanno quelli con la testa più "vuota". L'esperienza non è sinonimo di saggezza. Guido l'auto da quando avevo 19 anni, ma due anni fa ho fatto un incidente, eppure a sentire alcuni dopo 14 anni di guida giornaliera e più di 10 miliardi di km non mi sarebbe dovuto capitare (per la cronaca, mi sono venuti addosso e mi hanno ripagato al 100% i danni). Non è così.
Quello che apprezzo di te in particolare è che per dritto o per storto se devi dire una cosa la dici, spesso mi capita di non essere in accordo con te, ma non ti giudico un cojone perché giochi a FIFA o perché hai 18 anni...se venissi a sapere che usi lo spazzolone del water per lavarti i denti la mattina probabilmente si, ti giudicherei un cojone, ma non penso per altri motivi più "leggeri". Sono opinioni, sono gusti, sono stili di vita.
Chi sono io per dirti a cosa giocare? Che diritto ho io di dirti cos'è divertente? Boh...io sti "poteri" non me li sento. Mi sento libero di dire che, visti i video e gustata la demo di pes, FIFA non lo voglio nemmeno sentir nominare, ma è un MIO gusto, un MIO stile di vita, una MIA libera scelta.

D'altro canto, però, venir a tessere le lodi o i miglioramenti di FIFA in un topic di PES, in un forum di PES, tra utenti che giocano solo a PES è come gridare "forza Juve" al Circo Massimo durante un concerto di Venditti mentre esegue "Grazie Roma"...come minimo ti crocifiggono in sala mensa e non ti puoi lamentare che ti è andata pure bene...cioè, sta anche nell'intelligenza dell'uomo non cospargersi di miele e correre nudo davanti ad un orso affamato, perché se ti sbrana c'ha ragione! Finiamola con questo "perbenismo politically-correct" inutile e deleterio, basta nascondersi dietro al dito "tra persone mature ste cose non dovrebbero succedere" perché:
1) persone mature al giorno d'oggi non ne vedo poi molte....
2) fare cazzate implica anche assumersi le responsabilità derivanti...
3) la mia libertà comincia dove finisce la tua [cosa che al giorno d'oggi nessuno sembra sapere...]

Detto questo... @sas è da poco maggiorenne e tu gli hai dato del sedicenne...o mi sto sbagliando con @ZlatanIbra10 ?? Boh...ma in fondo...stigatti, so due grandi del forum e guai a chi me li tocca!
ahaha, cmq mi sa che ti sei sbagliato con zlatan, io ne ho 16;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,282
Ultimo utente registrato
ffee888com0