La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh ma possibile che ogni giorno C è qualcosa? Ma possibile che i bambini di 12 anni litigano meno di voi? Io non ho parole si stava meglio su sto forum quando si scriveva solamente in 5-6...almeno non ci si scannava se qualcuno la pensava in modo diverso...E PENSARE CHE IO IN PASSATO SONO STATO RICHIAMATO PER MOLTO MENO...
Bah..
Dovrebbero mettere un limite di messaggi giornalieri cosi si risolverebbe un po!!

io non capisco una cosa pero , per quale motivo la gente é ignorante ed arrogante? Perche attaccano bhatti e lo minacciano per cose in cui lui non c entra? Ma sanno che lui su twitter non é obbligato a rispondere e uel che fa é un piavlcere a tutti noi di parlare con la community? Ma la gente che ha in testa?

Si ma scusa se continuate a parlarne alimentate l'Ot.
E poi si può scrivere senza sbottare...
Ma cosa stai dicendo? Trova un mio messaggio nelle ultime 100 pagine in questo forum...ogni volta che volevo scrivere qualcosa per parlare in modo costruttivo le vostre lamentele discussioni M han fatto passare la voglia...

La verità è che state litigando sul niente e C e gente che vorrebbe parlare o discutere in maniera civile ma non si può più fare...
Sembrate i bambini del asilo ...
Ciao a tutti

Ma cosa stai dicendo? Trova un mio messaggio nelle ultime 100 pagine in questo forum...ogni volta che volevo scrivere qualcosa per parlare in modo costruttivo le vostre lamentele discussioni M han fatto passare la voglia...

La verità è che state litigando sul niente e C e gente che vorrebbe parlare o discutere in maniera civile ma non si può più fare...
Sembrate i bambini del asilo ...
Ciao a tutti

Sinceramente non volevo nemmeno risponderti. Ma che vi state mangiando in questi periodi? Le vostre lamentele???? Le vostre discussioni? Bambini dell'asilo???? Leggi e cerca di capire ciò che scrivo. Ripeto invece di lamentarti...scrivi e parla di Pes. Già si è andati Ot poi ci sono messaggi che rispondono ad Ot, è così continuano l'Ot. Se oggi pochi scrivono forse perché non hanno voglia. Anche lamentarsi dell'ot è un Ot. Buona giornata. BASTA OT LO DICO ANCHE IO.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sinceramente non volevo nemmeno risponderti. Ma che vi state mangiando in questi periodi? Le vostre lamentele???? Le vostre discussioni? Bambini dell'asilo???? Leggi e cerca di capire ciò che scrivo. Ripeto invece di lamentarti...scrivi e parla di Pes. Già si è andati Ot poi ci sono messaggi che rispondono ad Ot, è così continuano l'Ot. Se oggi pochi scrivono forse perché non hanno voglia. Anche lamentarsi dell'ot è un Ot. Buona giornata. BASTA OT LO DICO ANCHE IO.
Te fai la pugnetta a me? No mi sa proprio che non ci siamo...io che ho passato settimane a leggere le cazzate di altri utenti e tu fai la pugnetta a me? Ma sei normale? Invece di fare il paladino delle cause perse scrivi in maniera appropriata che sono qui sul forum da 6 anni e delle discussioni del genere non sono mai capitate...

Non C e L ho con te ma non tirarmi in mezzo in queste cose che proprio nn C entro

Con voi intendo voi utenti che scrivono in generale non parlo di te...ma dal momento che mi citi io T rispondo per le rime

Ora colpo di stato in Turchia.. non si capisce più niente nel mondo :confused:

Forza golpisti ,morte al gollum fascista islamico,documentatevi su quello che ha fatto erdogan e capirete chi è il nemico

Perdonami, ma tu non eri quello che scriveva pace, amore e solidarietà?
Senza polemica eh ma leggerti così estremista dopo averti letto precedentemente è quantomeno sorprendente o_O:confused:
leggi quante persone stanno morendo e sono state licenziate/arrestate e anche torturate da erdogan

Cambiando un pò discorso ma rimanendo su temi molto seri. Ieri c'è stata l'ennesima strage, a sto giro a Monaco in germania. Ore e ore di terrore infinito, tutta una città, un milione e più di abitanti, ed una nazione paralizzata. Tutti tenuti in pugno da chi? Un gruppo di terroristi ben addestrati? No un solo ragazzo. Beh ma sarà stato un mezzo genio e per di più una sorta di belva umana. No un diciottenne che straparlava di bullismo e condizioni povere del suo quartiere. Beh avrà avuto chissà quali armi potentissime! No una sola pistola da 9 mm. Poi tocca leggere dichiarazioni di politici di mezza europa tutti guerra-fondai, tutti pronti fierissimi e carichissimi che fomentando gente su facebook e nei bar tutti pronti a sconfiggere non sanno nemmeno chi in un batter d'occhio, se solo lo volessero. Ma LOL.

La paralisi credo dovuta soprattutto ai precedenti, alla scia di terrore tra Francia e il precedente dell'Afghano sul treno. Quindi il terrore di trovarsi in una situazione del genere. Forse in un altro momento storico ci sarebbe stato meno panico.
Siamo in un momento complicato, speriamo non duri molto.

La paralisi credo dovuta soprattutto ai precedenti, alla scia di terrore tra Francia e il precedente dell'Afghano sul treno. Quindi il terrore di trovarsi in una situazione del genere. Forse in un altro momento storico ci sarebbe stato meno panico.
Siamo in un momento complicato, speriamo non duri molto.

Forse non hai colto il punto del mio discorso. Il punto è che sono tutti pronti a fare i grossi, da anni e anni con dichiarazioni arroganti di ogni tipo, poi ci troviamo in una situazione in cui dopo non so quanti anni e non so quanti attentati basta un ragazzetto con una pistola per fermare mezza una nazione e creare un panico allucinante. Siamo messi davvero malissimo e va sempre peggio, e c'è poco da fare i grossi secondo me.

• Mi piace
Reazioni: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,236
Ultimo utente registrato
789bmobi2