La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Peeta a sto punto auguri per l'anno prossimo, questo ormai è andato in barca...(meglio tardi che mai).

@Lele74 tu hai fatto vinto al superenalotto con una cartella già giocata trovata per terra...che c**o!

@the elder non morirà mai, tipo Lestat: ogni tanto andrà a dormire per 100/150 anni e poi uscirà dal crepuscolo e si spaccerà per un 50enne...è immortale...se non hai eredi, posso suggerirti il mio per il testamento? :D Sai, prima che torni nella cripta.......:rolleyes:

E al primo tentativo:D più che altro Er Superenalotto lo ha vinto mi moje:D:D:D na botta tre!:confused:

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Puglia Francia bambini e non, stasera Nizza é stato qualcosa di sconvolgente . . . Ennesimo mio ot non c'é la faccio ragazzi, @admin a sentire e vedere tutto ciò da italiano dico uniamoci tutti per loro, per noi per tutti, la mia preghiera va a tutti i bambini e gente, la mia umanità sorvola ovviamente pes, scusate non c'è la faccio :"(

Off topic
La religione non c entra niente...il terrorismo si nasconde dietro alla religione ma questo non è vero.
essere musulmani non vuol dire essere assassini...è quello che vogliono farci credere.
dietro questa gente c è gente con i soldi...che spinge a una guerra santa...che di religioso ha ben poco...qui ci sono in ballo miliardi di dollari...
un pensiero a tutte le vittime e alle lorofamiglie...
Questo non fa altro che far crescere il razzismo...ma noi dobbiamo essere più forti...e capire che tutto questo noneè ddovuto alla religione e al colore della pelle ma a un pazzia comandata dai soldi...da maledetti soldi.
Mi chiedo quando smetterà l italia di vendere armi a questi paesi...
W LA PACE...
e smettiamola di arrabbiarci per pes...

Certo che hanno un ruolo le tre religioni abramitiche,nella bibbia nel corano si parla di un dio che prima ama tutti e poi ammazza gli infedeli,non ho mai visto un buddhista uno shintoista un taoista un animista un hindu o anticamente i politeisti europei farsi esplodere o ammazzare solo perche tizio era di religione diversa da caio.cercate di ragionare con il cervello ,poi leggetevi la bibbia o il corano e vedete che diventate o agnostici o atei.con questo messaggio apro e chiudo l off topic,scusate ma è doveroso per me smentire delle false convinzioni

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Scusatemi...ma trovo questi OFF TOPIC di cattivo gusto.

Queste sono cose che bisogna piangere in silenzio e informandosi tramite le testate giornalistiche, una condivisione del genere su un forum di PES la trovo quasi offensiva.

Cosa???qui si va off topic per dellw cagate su fifa e pes...su cosa mangia batthi...su chi vende più o meno il suo giochino....e tu trovi di cattivo gusto un off topic per commemorare le vittime?
Spero che tu abbiq meno di 15 anni...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Certo che hanno un ruolo le tre religioni abramitiche,nella bibbia nel corano si parla di un dio che prima ama tutti e poi ammazza gli infedeli,non ho mai visto un buddhista uno shintoista un taoista un animista un hindu o anticamente i politeisti europei farsi esplodere o ammazzare solo perche tizio era di religione diversa da caio.cercate di ragionare con il cervello ,poi leggetevi la bibbia o il corano e vedete che diventate o agnostici o atei.con questo messaggio apro e chiudo l off topic,scusate ma è doveroso per me smentire delle false convinzioni

Calma....per dire queste cose devi essere un conoscitore del corano...e da quello che hai scritto non lo sei per niente. Quindi evita di buttarti in discorsi dove sei palesemente ignorante...e non è un insulto.

Cosa???qui si va off topic per dellw cagate su fifa e pes...su cosa mangia batthi...su chi vende più o meno il suo giochino....e tu trovi di cattivo gusto un off topic per commemorare le vittime?
Spero che tu abbiq meno di 15 anni...

No, non ho meno di 15 anni ed evita di sparar cazzate. L'off topic su FIFA e PES ha senso di esistere dal momento in cui ti trovi in un FORUM DI PES. Non ha senso invece parlare di cose serie in un clima cosi disinvolto e molte volte stupido.

Queste sono argomentazione che vanno trattate in altri lidi e non con tanta leggerezza, non su un forum del genere.

Ignorante.

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Sentite, l'argomento è molto delicato.
Da un certo punto di vista eviterei, se possibile, di parlarne qui, ma da un altro posso capire che qualcuno senta il bisogno di scrivere qualcosa proprio perchè in fondo siamo una comunità.
Cerchiamo da una parte di non esagerare e dall'altra di essere comunque tolleranti.

Calma....per dire queste cose devi essere un conoscitore del corano...e da quello che hai scritto non lo sei per niente. Quindi evita di buttarti in discorsi dove sei palesemente ignorante...e non è un insulto.
Se vuoi ti mando i versetti cosí non mi chiami piú ignorante

Sentite, l'argomento è molto delicato.
Da un certo punto di vista eviterei, se possibile, di parlarne qui, ma da un altro posso capire che qualcuno senta il bisogno di scrivere qualcosa proprio perchè in fondo siamo una comunità.
Cerchiamo da una parte di non esagerare e dall'altra di essere comunque tolleranti.

O si apre un topic apposito oppure niente. Non posso leggere qualcosa riguardo l'attentato e sulle 80 vittime e poi subito dopo un post su PES, scusami eh...facciamo le persone serie.

• Mi piace
Reazioni: Michele Assisi
Comunque molti del forum sono soli bravi ad offendere personalmente,da argomenti futili come pes a argomenti seri come un attentato terroristico.Scommetto che siete solo bravi a parlare con una tastiera ma poi faccia a faccia vi cagate addosso peggio di un neonato.Admin se ci sei fai qualcosa

No, non ho meno di 15 anni ed evita di sparar cazzate. L'off topic su FIFA e PES ha senso di esistere dal momento in cui ti trovi in un FORUM DI PES. Non ha senso invece parlare di cose serie in un clima cosi disinvolto e molte volte stupido.

Queste sono argomentazione che vanno trattate in altri lidi e non con tanta leggerezza, non su un forum del genere.

Ignorante.

E basta litigare anche per queste cavolate. @tarassato ha solo voluto esprimere lo sgomento come noi tutti. Spero. Trovo stupido per la mia personale opinione, parlare solo di pattinamenti e licenze in un giorno come questo. Trovo inutile e stupido qui fare, disquisizioni di carattere politico. Poi @Michele Assisi tu stesso hai ammesso di essere giovanissimo e di dover comprare i libri di scuola o Pes.

Quindi rendiamo solo omaggio alle vittime e basta, senza riportare qui frasi stupide suggerite da politici ignoranti. Trovo molto sensibile che in un forum oltre le licenze ci si senta toccati da altre cose del mondo.

Ma la cosa migliore è non parlarne qui. Chiudo l'Ot a nome spero di molti.
Il vero Ot è parlarne ancora. Io oggi esprimo la mia tristezza con il silenzio.

C'è un topic generico dell'OT. Si può eventualmente usare quello:

https://www.pesteam.it/forum/threads/la-macchinetta-del-caffe.17898/page-4

Esatto, va bene per tutto. Qualsiasi argomento generico ed anche messaggi di cordoglio o riflessione. E comunque volendo si può pure aprire una discussione specifica, sempre in quella sezione che si chiama off Topic, non a caso. Lo abbiamo già detto più e più volte. Sforzatevi di usare il forum nella maniera corretta, è un bene per tutti. Il forum non consiste solo ed esclusivamente in questo Topic.

Chiudiamola qui...parliamo di pattinamenti e di batthi...visto che il livello del forum è quello che è.

Oh ma possibile che ogni giorno C è qualcosa? Ma possibile che i bambini di 12 anni litigano meno di voi? Io non ho parole si stava meglio su sto forum quando si scriveva solamente in 5-6...almeno non ci si scannava se qualcuno la pensava in modo diverso...E PENSARE CHE IO IN PASSATO SONO STATO RICHIAMATO PER MOLTO MENO...
Bah..

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club