LA CANTINA DEL PES 7 - LITTLE TEAM -

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
Scusate ma irri sera tutti collegati e una sola partita giocata???? Amala vs giaguaro? Costy, Man cerve non avete fatto Match di campionato?Spero sia in ritardo nel portare sul forum altrimenti lo trovo molto grave e poco serio. Attendo valide spiegazioni .
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
IMPORTANTE!

DOPO UN ATTENTA RIFLESSIONE COMUNICO CHE ANDIAMO AVANTI CON LE PARTITE, QUINDI SI DEVONO FARE SIA I RECUPERI CHE L'ULTIMA DI ANDATA CHE LA PRIMA DI RITORNO.

INVITO TUTTI A METTERSI IN PARI PER DOMENICA.

E' IMPORTANTISSIMO PER LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO!
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
sto anche cercando di far rendere leggibile anche sul forum la classifica, e non solo su facebook.

abbiate pazienza
 

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
ieri non li ho potuti scrivere qua perché non avevo letto che la pass fosse cambiata e mi avevano bloccato...cmq ho vinto 2 partite vs qpr 4-2 2verdù 2garcia 2 zamora---poi vs aton villa 5-3 2agbola autorete 2garcia 2simao petrov....ieri si era fatta trpp tardi per giocare vs giaguaro e giochiamo stasera contro! devo giocare anche vs unt e la capolista!
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
io ieri ho giocato la coppa....con amala non sono riuscito per impegni incrociati con le partite..provvediamo stasera....
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
ieri non li ho potuti scrivere qua perché non avevo letto che la pass fosse cambiata e mi avevano bloccato...cmq ho vinto 2 partite vs qpr 4-2 2verdù 2garcia 2 zamora---poi vs aton villa 5-3 2agbola autorete 2garcia 2simao petrov....ieri si era fatta trpp tardi per giocare vs giaguaro e giochiamo stasera contro! devo giocare anche vs unt e la capolista!

AMALA PER FAVORE POSTA NEL TOPIC CORRETTO I RISULTATI
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
Questa sera nn ci sono domani dopo le 23
scusa cerve... ma stanotte (ore 00.15) ero troppo stanco per giocare. ne avevo già fatte 2 di partite. ci becchiamo giovedì.

ieri 2 partite, e sconfitte per la banda russa.
in coppa voliamo fuori dopo una super partita vs amala. partita bellissima. dopo 20 minuti 2-0 CSKA. al minuto 60, 4-2 per gli spagnoli. INCREDIBILE. vagner love accende le speranze russe. ma poi finisce così. complimenti ad amala e ai miei giocatori. GRANDE PARTITA!

l'altra sconfitta è vs il giagua. e dopo un po' di partite in cui si giocava a calcio. qui ci si dimentica che PES è un gioco di calcio. triangolo a go-go, rimpalli e falli sistematici. per carità, va benissimo così. però il giagua una volta giocava a calcio... ora no. sul punteggio oramai acquisito si è visto un po' di calcio...
alla fine vittoria meritata (tira molto di più di me). però questa sconfitta mi ricorda che se si vuole giocare in un certo modo, PES fa cagare. e molto. fortunatamente succede solo in funzione di come ci si "approccia" alla partita.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
montpellier vs west ham 3 - 4

Il mio west ham e' in corsa, senza troppe ambizioni, ma nell'ultimo turno ha battuto il montpellier 4-3 ( allenato dalla mia bestia nera) in un match al cardiopalma. Primo tempo 2-0 montpellier sembra finita ma il cuore degli hammers e' infinito. Al primo minuto accorciamo subito ed al 60 la rimonta e' completa. Addirittura al 70 arriva il vantaggio con nolan, e' il delirio ma a sei minuti dalla fine, con l'unico tiro del secondo tempo arriva il pari. Potrebbbe bastare. Ma ormai siamo lanciati con il modulo cambiato del 4-3-3 e con il tridente offensivo cambiato, ed e' proprio il debuttante stagionale wellington a siglare la vittoria. Palla persa in difesa dentro l'area grazie alla pressione di maiga che davanti al portiere non e' egoista e la passa a wellington che segna il 4-3! sembra italia germania. All'ultimo secondo fuorigioco non segnalato del montpellier che si lancia a tu per tu con il portiere, la punta cincischia e si fa ribattere il tiro, palla vagante , tiro da fuori area respinto sulla linea di testa e poi l'arbitro fischia la fine.
Tifosi arrivati in francia in delirio e ubriachi a non finire!

Le vittorie contro il cap (rare) hanno sempre un sapore particolare :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online