LA CANTINA DEL PES 7 - LITTLE TEAM -

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
cervelletto 77 ha detto:
SCUSATE :qualcuno ha novita su COST.non vorrei che si sia offesso per ieri :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

ps cerve ma te ci sei su facebook?

siamo tutti in un gruppo di messaggi per gli appuntamenti
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
amala, stasera ci sono. se mi dici l'orario...
nel caso, anche domani pomeriggio.
i giornali russi quotano 1.75 l'esonero di Mr.Cremonesi! :x
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
lille vs west ham 2-1

sconfitta amara per gli hammers contro i galletti del lille di mister giaguarino. Il lille imposta il suo gioco su un possesso palla nella propria meta' campo, con giocatori che gironzano in attesa di qualche movimento dei compagni mentre il west ham si affida all'inventiva dijoe cole. Primo tempo equilibrato che viene rotto da un cross intercettato di testa dalla punta francese che la prende male e mette fuori causa janskalaen che puo' solo toccare di piede. Poi gli hammers sbagliano il mondo e a dieci minuti dalla fine trova il raddoppio. Gli inglesi reagiscono e sfrjuttando un errore difensivo del lille trovano la marcatura con chamak a tre minuti dal termine. Ma finisce qui. Si torna in inghilterra con tanto rammarico.

Ps...giaguaro ma proprio nello stadio della juve mi dovevi far giocare? maledetto!!!! :evil: :evil:
 

cervelletto 77

Pulcini
28 Aprile 2013
74
0
6
costynho ha detto:
al ritorno ti rompo il culll.... , giurrooooooooooo!!!!!!! :x :lol: :lol:
cervelletto 77 ha detto:
SCUSATE :qualcuno ha novita su COST.non vorrei che si sia offesso per ieri :D :D
Mi hai fatto prendere un colpo , mi stavo preoccupando.Ho chiamato pure CHI L 'HA VISTO mercoledi mandavano in onda il servizio
 

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
non so se sia mai successo nella cantina ma la partita contro cervelletto è finita con un pirotecnico ZERO a ZERO!!! :eek: :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,256
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online