[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Infatti ho scritto "ci siamo quasi". Ci sono ancora un bel po di cose da ritoccare. Oggi purtroppo lavoro tutto il giorno, ma se riesco a trovare un po di tempo (al lavoro ovviamente:)) le sistemo
Davvero bellissima.. nessun paragone possibile con altre complimenti.. aspetto con ansia
 
  • Like
Reactions: dennisb1

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
@dennisb1 so che cerchi la perfezione e ci sei quasi quindi voglio aiutarti in questo modo ho trovato questa immagine...

Spero ti sia utile... E cmq ripeto e quasi perfetta!!!

Ecco perché aspettiamo i tuoi lavori..

Visualizza allegato 135959

Sinistra @dennisb1 destra reale..

Se aggiungi dei triangoli neri sulle maniche, e l effetto sale fin sopra la scritta jeep per la striscia nera e subito dopo la scritta per il resta delle scritte dico che identica!!!

Ripeto già sei quasi la perfezione!!

Infinite grazie a nome di tutti oserei dire
I colori verde e arancio sulle maniche sono leggermente più spessi sulla maglia reale! Visto che stiamo cercando la perfezione:);)
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
A parte gli scherzi, chi mi segue da un po, sa qual'è la mia filosofia. Non voglio fare il fenomeno anzi ho chiesto io più volte di segnalarmi tutto ciò che notate che non va bene. Le foto "preview" le ho caricate ieri sera dopo ore passate su quel kit, con gli occhi ormai pallati e il cervello in tilt, precisando appunto che non sarebbe stata la versione definitiva. Stamattina ho iniziato subito a correggere quello che già sapevo, ma ripeto, segnalate pure, non posso che ringraziarvi:)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi per tutti quelli che sono interessati alla maglia della Juventus, e soprattutto per quelli meno esperti che poi avranno problematiche per inserirla vi comunico ufficialmente che la maglia in questione appena sarà pronta verrà inserita nel prossimo FO, che tra l'atro vi annuncio anche non troppo lontano........ Dennis1b infatti ci ha autorizzati all'uso del suo materiale, quindi vi annuncio già che più di qualche lavoro di Dennis sarà presente a partire dalla prossima versione, vi invito adesso a lasciare i buon Dennis lavorare tranquillamente, e soprattutto non tempestarlo di richieste sulle modalità di inserimento quando pubblicherà il lavoro....ce ne faremo carico noi, in prima persona il sottoscritto e con un po' di pazienza la troverete perfettamente alloggiata attenendomi alle istruzioni che ci/mi fornirà Dennis per il suo corretto inserimento!!!!
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ragazzi per tutti quelli che sono interessati alla maglia della Juventus, e soprattutto per quelli meno esperti che poi avranno problematiche per inserirla vi comunico ufficialmente che la maglia in questione appena sarà pronta verrà inserita nel prossimo FO, che tra l'atro vi annuncio anche non troppo lontano........ Dennis1b infatti ci ha autorizzati all'uso del suo materiale, quindi vi annuncio già che più di qualche lavoro di Dennis sarà presente a partire dalla prossima versione, vi invito adesso a lasciare i buon Dennis lavorare tranquillamente, e soprattutto non tempestarlo di richieste sulle modalità di inserimento quando pubblicherà il lavoro....ce ne faremo carico noi, in prima persona il sottoscritto e con un po' di pazienza la troverete perfettamente alloggiata attenendomi alle istruzioni che ci/mi fornirà Dennis per il suo corretto inserimento!!!!
Ragazzi per favore inserire anche la 1° divisa della Roma tutta rossa sempre del nostro mitico @dennis1b.Grazie
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi per favore inserire anche la 1° divisa della Roma tutta rossa sempre del nostro mitico @dennis1b.Grazie
Abbiate fede che le vostre richieste le leggiamo e le ascoltiamo nel limite del possibile, c'è grandissimo rammarico da parte nostra per non poter inserire integralmente il lavoro di Dennis nel FO, visto e considerato che abbiamo spazio limitato e che soprattutto dobbiamo fare in modo e maniera di dare almeno tre maglie per ogni squadra, voi comunque privatamente potete fare tutto quello che volete nelle vostre PS, oltre ad essere molto bravo graficamente Dennis va anche oltre e vi agevola tutti con l'aggiunta assolutamente non scontata di RGB di base, colletti e coordinate di vario genere, nel rispetto di Dennis vi invito caldamente a leggere le istruzioni dettagliatissime che ha messo in prima pagina e che seguite passo passo con calma ed attenzione fanno che un kit possa tranquillamente inserirlo nella propria PS anche da chi materialmente la Play e Pes 2020 li hanno comprati stamattina per la prima volta in vita loro!!!! come già detto nella discussione sotto la V6 abbiate l'accortezza e la galanteria di non raccattare kit in rete ed appiccicarli in queste discussioni, perché potreste involontariamente creare imbarazzi a Dennis e magari si troverebbe nella scomodissima situazioni di dover dare spiegazioni in prima persona all'autore o gli autori dei kit che avete incollato impropriamente sotto questa discussione....e visto e considerato che Dennis ha dato ampia prova e dimostrazione he per la creazione dei kit non ha davvero nulla da imparare cerchiamo di non metterlo in difficoltà e di aiutarlo nel suo lavoro tempestando di richieste e domande scontate che trovano ampia risposta leggendo con 5 minuti di attenzione il suo completissimo tutorial messo in prima pagina.....grazie a tutti per la collaborazione!!!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cercavo il kit della Roma tutto rosso... e poi anche la nuova maglia della juve usata nel ultimo incontro, grande dennisb1.
non speravo di trovare tutto in un colpo solo, grazie di questi splendidi lavori.
Ciliegina sulla torta che saranno Implementati nel prossimo fo ....neanche lo sforzo di metterli dovrò fare. Di nuovo grazie dannisb1 & pesteam.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Aggiunta quarta maglia JUVENTUS "Adidas Palace" utilizzata contro il Genoa







La trovate a pag. 1 nelle due versioni con logo e senza

COLLETTO n. 1
RGB per i font 38 62 23
Grazie mille Dennis, dopo il derby mio figlio la inserirà per giocarci in master League.
* @dennisb1, ritaglio anche questa stupenda divisa per gli amici della sezione PS3 informando che il kit originale è un tuo lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online