[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ho sentito un amico che lavora per Joma... ad oggi hanno solo in ordine la maglia. I pantaloncini e i calzettoni sono quelli già presentati, quindi, suppongo che verranno mischiati. bah...

Come immaginavo...la versione che avevo preparato io è coi pantaloncini e calzettoni neri.
Più tardi la posto dai, in due versioni pantaloncini neri (home) e bianchi (away).
Terremo presente che è una versione "provvisoria" attendendo la presentazione
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43

Come immaginavo...la versione che avevo preparato io è coi pantaloncini e calzettoni neri.
Più tardi la posto dai, in due versioni pantaloncini neri (home) e bianchi (away).
Terremo presente che è una versione "provvisoria" attendendo la presentazione
Grande!!! Ho già preparato una pezza "special" che va a mettere a posto le squadre dolo il Dlc Konami. Così aggiungo anche quella ed ho la serie A fatta!
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Vista l'insistenza di alcuni di voi :mad: ho aggiunto la terza divisa dell' ATALANTA di cui non si sa ancora moltissimo.
Tenete quindi presente che e' una versione provvisoria che subira' certamente modifiche e miglioramenti.

Colletto n.12 RGB 49 27 15

 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
FIORENTINA A.C.




LOGO





"Il logo Meyer sara' presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in 28 occasioni questa stagione. Nelle altre occasioni invece, ci sarà il logo della Val di Fassa."

"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "

DIVISE con logo serie A (main sponsor Meyer)

HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


ALTERNATIVE



DIVISE senza logo serie A (main sponsor Meyer)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


ALTERNATIVE




DIVISE con logo serie A (main sponsor Val di Fassa)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative



DIVISE senza logo (main sponsor Val di Fassa)
Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative

fallout 4 thumbs up

*Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

COLLETTO: n.5

RGB
Viola 23 10 28
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38
Ciao @dennisb1 , dopo il dlc è vero che konami ha aggiornato la maglia Viola con sponsor ecc , ma la fascia di capitano non ci siamo proprio , indipercui sono tornato ad affidarmi di nuovo sui tuoi unici kit ! È possibile riavere la maglia così come hai postato solamente senza main sponsor meyer ? Se l’avessi già postate ricordami dove trovarle che sono imbranato su ste cose , non vorrei risultare petulante in quanto te l’abbiano già chiesto, Grazie mille !
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @dennisb1 , dopo il dlc è vero che konami ha aggiornato la maglia Viola con sponsor ecc , ma la fascia di capitano non ci siamo proprio , indipercui sono tornato ad affidarmi di nuovo sui tuoi unici kit ! È possibile riavere la maglia così come hai postato solamente senza main sponsor meyer ? Se l’avessi già postate ricordami dove trovarle che sono imbranato su ste cose , non vorrei risultare petulante in quanto te l’abbiano già chiesto, Grazie mille !
Ma non si dorme a quest'ora? :)
Domani,..nel senso, dopo, te le faccio avere. Quelle senza nessuno sponsor non le ho più rimesse, già così con logo, senza logo, con sponsor Meyer, con Val di Fassa, sono una trentina.
Te le do in privato, le vuoi tutte o solo la home?
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ma non si dorme a quest'ora? :)
Domani,..nel senso, dopo, te le faccio avere. Quelle senza nessuno sponsor non le ho più rimesse, già così con logo, senza logo, con sponsor Meyer, con Val di Fassa, sono una trentina.
Te le do in privato, le vuoi tutte o solo la home?
Stai parlando con un turnista, lavorando a turni puoi immaginare che orari abbia !
Comunque si grazie va bene anche in privato , vorrei sia quella in casa con pantaloncini neri che le altre fuori casa , senza sponsor e con logo serie a ! Grazie mille number-bomber One !
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
cioe' quella tutta Viola io non l' ho mai vista che la hanno indossata, mi riferisco a quella messa da konami
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusa @dennisb1 ti posso fare una richiesta anche io ? Kit tutto bianco che sta utilizzando la juve a Lecce oggi ? Così lo inserisco come sesta divisa nel kit server per pc. Grazie anticipatamente.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao @dennisb1 la Juventus é scesa in campo con maglia away + pantaloncini bianchi e loghi rossi contro il Lecce...sembra piú Lecce-Bari che Lecce-Juventus :rolleyes:

Edit: visto ora che l'hai giá aggiunta :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

Leonardo.Milan

Primi Calci
3 Luglio 2016
7
0
1
Gentilmente mi potreste spiegare:

- come inserire le maglie nel gioco (pes 2020 su ps4)
- come fare a selezionare la seconda maglia del portiere

Grazie mille
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Gentilmente mi potreste spiegare:

- come inserire le maglie nel gioco (pes 2020 su ps4)
- come fare a selezionare la seconda maglia del portiere

Grazie mille
Gentilmente potresti leggerti
- il primo messaggio di pag 1
- il tutorial dettagliato su come si importano le maglie di pag.2

Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: niccoviola

lusiano

Primi Calci
31 Dicembre 2016
7
0
1
dove la trovo
Vista l'insistenza di alcuni di voi :mad: ho aggiunto la terza divisa dell' ATALANTA di cui non si sa ancora moltissimo.
Tenete quindi presente che e' una versione provvisoria che subira' certamente modifiche e miglioramenti.

Colletto n.12 RGB 49 27 15

dove la trovo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online