[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Potresti ripostare gentilmente quelle senza il logo serie a con questei due stemmi si sovrappongono malamente, sò di non essere il primo a dirtelo e spero di non darti troppo impegno grazie
 
  • Like
Reactions: manolo08

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Sono la persona piu' calma del mondo, solo poche cose mi fanno innervosire. Una di queste e' la maleducazione.
L' ho scritto anche in Cinese che entro domani ci saranno due versioni, ho chiesto gentilmente che nessuno lo chiedesse piu' e tu vai avanti a chiederlo?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ci sono persone che ringraziano e chiedono educatamente, e per quelle persone li' farei tutti i kits del mondo e non me ne frega niente se ho passato ore ed ore su queste divise e ancora ne sto passando per farle al meglio.Le ho fatte per me, e' vero, ma pensare che anche qualcun'altro le utilizza ed apprezza, mi da' una grande soddisfazione.
E poi invece ci sono quelle che pretendono come se questo fosse il mio lavoro e loro il mio capo...magari non era il caso suo, ci mancherebbe, me lo ha anche chiesto educatamente se rileggiamo bene, ma prendo la palla al balzo per tutti gli altri che chiedono e pretendono e manco ringraziano. Questo non e' il mio lavoro ragazzi! E' una cosa che mi sento di fare e che mi porta via un sacco di tempo che tra l'altro non ho. Pretendo solo rispetto, nient'altro.
Fine dell' O.T.
 
  • Like
Reactions: niccoviola

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Come promesso per tutte le squadre ho caricato due versioni:

Versione con logo serie A, serve per chi si ricrea tutta la squadra al posto di una squadra fake altrimenti il logo non si vedrebbe.

Versione senza logo, serve per chi aggiunge una divisa come kit extra alle squadre licenziate della serie A ufficiale Konami. Il logo non ci deve essere altrimenti si sovrappone sfasato a quello di default che quest'anno, essendo la serie A licenziata, non si puo' togliere.
 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Sono la persona piu' calma del mondo, solo poche cose mi fanno innervosire. Una di queste e' la maleducazione.
L' ho scritto anche in Cinese che entro domani ci saranno due versioni, ho chiesto gentilmente che nessuno lo chiedesse piu' e tu vai avanti a chiederlo?
Chiedere è lecito rispondere è cortesia quindi in tutti i casi la maleducazione è un altra cosa ma comunque buona vita
 
  • Like
Reactions: dennisb1

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
Tieni anche le altre e decidi. Io non le ho ancora provate ma ho utilizzato il viola "Konami" , dovrebbe andare bene.
Quest'anno mi hanno messo il bastone fra le ruote: le ho create tutte fra Luglio e agosto provandole su Pes 2019 ovviamente.
Su Per 2020 hanno una resa completamente diversa

Con la Fiorentina hai raggiunto il TOP non modificarla più!!! =)
 
  • Like
Reactions: dennisb1