[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
scusa ero fuori per lavoro, la scarico la provo e domani ti dico!
grazie in anticipo!
Aspeta, aspetta.. domani ci sara' la versione definitiva, poi giuro che non le tocco piu'. Ho rifatto quella bianca con gli sponsor del colore giusto e la fascia viola dopo averla finalmente vista domenica, e ho aggiunto alla versione con il main sponsor Val di Fassa che come saprai verra' utilizzato nelle gare di Dicembre e Maggio, la versione con lo sponsor Meyer che sara' utilizzato nelle restanti gare.
Stanotte quando riesco le posto e da domani non le tocco piu:)

* occhio ai valori RGB del viola che ovviamente sono cambiati
 
Ultima modifica:

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Aspeta, aspetta.. domani ci sara' la versione definitiva, poi giuro che non le tocco piu'. Ho rifatto quella bianca con gli sponsor del colore giusto e la fascia viola dopo averla finalmente vista domenica, e ho aggiunto alla versione con il main sponsor Val di Fassa che come saprai verra' utilizzato nelle gare di Dicembre e Maggio, la versione con lo sponsor Meyer che sara' utilizzato nelle restanti gare.
Stanotte quando riesco le posto e da domani non le tocco piu:)

* occhio ai valori RGB del viola che ovviamente sono cambiati
Grande denissss , numero uno
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
FIORENTINA A.C.




LOGO





"Il logo Meyer sara' presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in 28 occasioni questa stagione. Nelle altre occasioni invece, ci sarà il logo della Val di Fassa."

"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "

DIVISE con logo serie A (main sponsor Meyer)

HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


ALTERNATIVE


DIVISE senza logo serie A (main sponsor Meyer)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


ALTERNATIVE



DIVISE con logo serie A (main sponsor Val di Fassa)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative


DIVISE senza logo (main sponsor Val di Fassa)
Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative

*Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

COLLETTO: n.5

RGB
Viola 23 10 28
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38
Tutto perfetto dennis veramente , solo una cosa però, come mai quando vado a incollare la divisa rossa risulta invece arancione ?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 13

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non mi sembra che quella vera sia un rosso scuro, il colore l'ho preso da qui ma col Pes di quest'anno non si sa mai.


Provala in campo, semmai la scurisco un po
 
  • Like
Reactions: niccoviola

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
Aspeta, aspetta.. domani ci sara' la versione definitiva, poi giuro che non le tocco piu'. Ho rifatto quella bianca con gli sponsor del colore giusto e la fascia viola dopo averla finalmente vista domenica, e ho aggiunto alla versione con il main sponsor Val di Fassa che come saprai verra' utilizzato nelle gare di Dicembre e Maggio, la versione con lo sponsor Meyer che sara' utilizzato nelle restanti gare.
Stanotte quando riesco le posto e da domani non le tocco piu:)

* occhio ai valori RGB del viola che ovviamente sono cambiati

Allora, perfette!
Ci ho giocato in varie situazioni di luce e rimane sempre di un bel viola. Unica cosa: forse ho scaricato quella sbagliata ma mi sono trovato con due loghi della serie A sulla manica!
Per il resto perfettissimissima!! Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
scusate ma come faccio a cambiare i colori dei calzettoni di una squadra di serie A se mi dice impossibile modificare la divisa?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Allora, perfette!
Ci ho giocato in varie situazioni di luce e rimane sempre di un bel viola. Unica cosa: forse ho scaricato quella sbagliata ma mi sono trovato con due loghi della serie A sulla manica!
Per il resto perfettissimissima!! Grazie ancora!
Si , hai sbagliato versione :). Se la metti come maglia extra devi scaricarti quelle senza logo
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a gia' scusa la verde e' quella del portiere, mi sono fatto fuorviare da quella usata contro il Genoa, tu l hai scritto anche se mettete la verde poi si confonde con quella del portiere, scusa era un lapsus
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.