[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Bellissimi e complimenti davvero. Ho solo notato che il rosso è un pò più scuro del kit originale presente nel gioco...è possibile schiarirlo un pò?
Sei un grande!
È esattamente il rosso del gioco :) ne più ne meno.
Le mie erano un po' troppo chiare.
Devo ancora provarle nel gioco, poi vedo. Se do retta a tutti c'è chi le vuole più chiare, più scure, più Blu, meno Blu...
Comunque accetto sempre consigli molto volentieri perciò appena avrò modo di giocarci vedo.
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Io te lo consiglio poi ognuno fa come vuole.
Servono perché così avrai la sottomaglia a maniche lunghe, gli scaldamuscoli, il collarino invernale e le fascette dei calzettoni del giusto colore. Altrimenti li vedrai di un colore che probabilmente non c'entra niente con la divisa

Ah ok grazie !
 

WE01

Primi Calci
14 Settembre 2019
18
10
3
PSN ID
DaMy7
Complimenti per il lavoro! L' unico difetto sono le toppe della Serie A, si sovrappongo a quelle originali. Stesso problema anche per quanto riguarda le toppe europee, bellissima l'idea di metterla per la terza maglia, ma se fossero due tipi sarebbe perfetto ovvero una senza toppe per usarla anche in campionato e una per l' Europa League (parlando per la Roma).
Complimenti ancora comunque!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ciao dennisb1, sto scaricando i tuoi ottimi lavori, una cosa, la prima maglia della Fiorentina una volta applicata l' immagine è blu anziché viola, perché? Per il resto tutto veramente ben fatto, meglio dei kits licenziati da Konami
Ciao , potresti aggiornarla inserendo anche il logo sponsor meyer? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Rispondo a tutti, anche se l'ho già scritto più volte.
Mi mancano 5 squadre, una volta finito tutto farò una versione con le patch sulle maniche che servono a chi si ricrea tutte le squadre come me, altrimenti non ci sarebbero, e una senza patch in modo che non si sopvrappongano per chi invece inserisce solo la maglia extra sulle squadre originali.
Konami vi fa aspettare settimane per aggiustare le cose coi dlc, io vi chiedo solo di aspettare due o tre giorni, e ricordatevi che Konami lo fa per soldi, io no.
A parte gli scherzi, c'erano problemi col caricamento della prima pagina e ho dovuto ricaricare tutti i kits. Ho deciso di mettere quelli con le patch sulle maniche, a breve rimetterò anche quelli senza così accontento tutti.
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Rispondo a tutti, anche se l'ho già scritto più volte.
Mi mancano 5 squadre, una volta finito tutto farò una versione con le patch sulle maniche che servono a chi si ricrea tutte le squadre come me, altrimenti non ci sarebbero, e una senza patch in modo che non si sopvrappongano per chi invece inserisce solo la maglia extra sulle squadre originali.
Konami vi fa aspettare settimane per aggiustare le cose coi dlc, io vi chiedo solo di aspettare due o tre giorni, e ricordatevi che Konami lo fa per soldi, io no.
A parte gli scherzi, c'erano problemi col caricamento della prima pagina e ho dovuto ricaricare tutti i kits. Ho deciso di mettere quelli con le patch sulle maniche, a breve rimetterò anche quelli senza così accontento tutti.
Grazie di tutto
Per i numeri e le scritte dietro le maglie si può fare qualcosa invece??
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si vai in modifica c'e' l'editer dentro al gioco che cambia il colore del numero e della scritta e anche lo stile di entrambi
 
  • Like
Reactions: niccoviola

Giorgetto

Pulcini
21 Dicembre 2018
34
11
8
PSN ID
jurghen
È esattamente il rosso del gioco :) ne più ne meno.
Le mie erano un po' troppo chiare.
Devo ancora provarle nel gioco, poi vedo. Se do retta a tutti c'è chi le vuole più chiare, più scure, più Blu, meno Blu...
Comunque accetto sempre consigli molto volentieri perciò appena avrò modo di giocarci vedo.
Hai perfettamente ragione e non si può andare dietro a tutti...me compreso :D
Il tuo lavoro è fantastico e, avendola già provata nel gioco, ho notato la differenza...cosi come effettivamente quella di prima era troppo chiara. Il mio è solo un suggerimento...ma già così sono pazzesche.
Grazie! :)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

WE01

Primi Calci
14 Settembre 2019
18
10
3
PSN ID
DaMy7
Rispondo a tutti, anche se l'ho già scritto più volte.
Mi mancano 5 squadre, una volta finito tutto farò una versione con le patch sulle maniche che servono a chi si ricrea tutte le squadre come me, altrimenti non ci sarebbero, e una senza patch in modo che non si sopvrappongano per chi invece inserisce solo la maglia extra sulle squadre originali.
Konami vi fa aspettare settimane per aggiustare le cose coi dlc, io vi chiedo solo di aspettare due o tre giorni, e ricordatevi che Konami lo fa per soldi, io no.
A parte gli scherzi, c'erano problemi col caricamento della prima pagina e ho dovuto ricaricare tutti i kits. Ho deciso di mettere quelli con le patch sulle maniche, a breve rimetterò anche quelli senza così accontento tutti.

Non ti giustifica, nessuno ti paga quindi hanno poco da lamentarsi.
Sto notando molti dettagli stupendi, tipo per la Roma i loghi come sponsor e stemmi ricamati, veramente roba di qualità.
Ricordo che su un vecchissimo PES si potevano fare più combinazioni di kit unendo maglie e pantaloncini di casa e trasferta.
Peccato che non facciano ste piccole cose, penso non gli costi nulla, eppure per chi è appassionato è una chicca.
 

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
FIORENTINA A.C.




LOGO


HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


GK *Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

ALTERNATIVE

VERSIONE CON SPONSOR VAL di FASSA (verra' utilizzato in 10 partite)
"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "








COLLETTO: n.5

RGB
Viola 21 12 34
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38

DennisB1 le hai ricaricate?..cambiato colore?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Hai perfettamente ragione e non si può andare dietro a tutti...me compreso :D
Il tuo lavoro è fantastico e, avendola già provata nel gioco, ho notato la differenza...cosi come effettivamente quella di prima era troppo chiara. Il mio è solo un suggerimento...ma già così sono pazzesche.
Grazie! :)
Hai ragione, ho controllato, il problema non è il rosso che é perfettamente identico a quello originale, ma le righe nere molto più scure di quelle Konami. Quindi il tutto insieme risulta un po piū scuro. Appena riesco vedo cosa posso fare. Grazie per la segnalazione, ripeto che io ho talmente poco tempo di giocarci fino a quando non avrò finito questo lavoro che l'unico modo sono appunto le vostre segnalazioni.
 
  • Like
Reactions: Giorgetto

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non ti giustifica, nessuno ti paga quindi hanno poco da lamentarsi.
Sto notando molti dettagli stupendi, tipo per la Roma i loghi come sponsor e stemmi ricamati, veramente roba di qualità.
Ricordo che su un vecchissimo PES si potevano fare più combinazioni di kit unendo maglie e pantaloncini di casa e trasferta.
Peccato che non facciano ste piccole cose, penso non gli costi nulla, eppure per chi è appassionato è una chicca.
Gran bel Pes quello, si potevano mischiare divisa, calzoncini e calzettoni a piacimento. Ma si sa, Konami le cose migliori tende a farle sparire. Come la possibilità di cambiare pettinatura anche ai volti licenziati ad esempio. Era un'opzione talmente fantastica che hanno deciso di toglierla:mad:
 
  • Like
Reactions: WE01 e Mark 10

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie di tutto
Per i numeri e le scritte dietro le maglie si può fare qualcosa invece??
L'unico compromesso sgradevole è questo. Per i nomi e i numeri bisogna scegliere fra i pochi a disposizione il più somigliante e spesso non ci assomiglia per niente. Sono quelli da anni, tranne quest'anno che ne hanno aggiunti 2 o 3 ma sempre pochi. Ad esempio il Lecce, come tante altre squadre nel mondo, ha il nome del giocatore in minuscolo, perché fra i caratteri da scegliere non ne inseriscono uno in minuscolo? Mistero...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online