[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Dennis, ciao a tempo perso, ma molto molto a tempo perso mi serve un favore. Mio figlio vorrebbe mettere nella divisa della nazionale la patch del vincitore della Nations League. Di solito li trovo o li ricreo io, ma stavolta alzo le mani in segno di resa non riesco a proprio a farlo.
Sarebbe bello
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Sarà fatto ragazzi, ma adesso lasciatemi qualche giorno per capire come far funzionare il mio di Pes.
Dopo aver passato mesi a fare divise per tutti, e io vi assicuro che io le ho usate veramente poco, adesso è giusto così.
Poi continuerò a tenere vivo il mio topic come ho sempre fatto
Mi sembra giusto, fai tantissimo per gli altri che poi non ti gusti il lavoro che fai, ti capisco benissimo.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

pamafra

Pulcini
2 Dicembre 2013
51
19
8
Ciao Dennis....grazie e complimenti per i tuoi lavori che ci fanno divertire! Vista la tua cura maniacale dei particolari, hai percaso pensato di fare delle divise delle possibili squadre candidate alla vittoria del campionato, con lo scudetto (come chiedeva qualcuno in un’altro post). Per chi come me gioca più campionati con diverse squadre potrebbe essere una figata :). Grazie ancora e buon anno!
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28


Ciao a tutti.
Riapro qui il topic iniziato ormai più di un anno fa che trovate a questo indirizzo
https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-serie-a-2018-19-2020.27654/

In questo topic ci saranno tutte le divise di serie A create da me per la stagione 2019/2020.

Tutte le squadre avranno:
  • divisa di casa
  • divisa trasferta
  • terza divisa
  • almeno due divise per il portiere
  • eventuali quarte maglie o divise celebrative.
  • per qualche squadra anche la maglietta pre-match o allenamento
  • per le squadre che partecipano alle coppe le divise di coppa
In più cercherò di inserire tutte le varie alternative fra maglia, pantaloncini e calzettoni realmente utilizzate durante la stagione.
Questo, come già detto, per poter sempre scegliere la divisa utilizzata nella realtà in quel determinato match o che ci piace di più. Come sappiamo il gioco originale ci può offrire solo 4 divise per squadra, non avremo mai per esempio la home della Juve o del Milan coi pantaloncini sia bianchi che neri. Con questi kits invece potremo sempre scegliere.
Inoltre le divise saranno sempre aggiornate ai vari cambi di sponsor o di altri particolari che normalmente avvengono durante un'intera stagione.

IMPORTANTE: Leggete bene quanto segue, qui ci sono il 90% delle risposte alle domande che si fanno più spesso

COLORI RGB E TIPO DI COLLETTO
Per ogni squadra sono indicati i colori RGB da inserire prima di applicare la divisa in modo che eventuali sottomaglia, scaldacollo, pantaloncini scaldamuscoli o fasce dei calzettoni siano del giusto colore.
Inoltre ci sarà il numero di colletto da impostare, molto importante perché la divisa sarà stata creata proprio in funzione di quel tipo di colletto.Queste due cose sono spiegate nel dettaglio nel mio Tutorial a pag.2.

COME SI UTILIZZANO
Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta che per le squadre licenziate si potrà inserire una sola divisa extra oltre a quelle gia'presenti, due per quelle che non hanno la terza maglia.
L'alternativa per poter utilizzare tutti i miei kits (quella che uso io) è quella di ricreare completamente la serie A al posto di un campionato "fake" ovvero non reale e per questo completamente
Sarà fatto ragazzi, ma adesso lasciatemi qualche giorno per capire come far funzionare il mio di Pes.
Dopo aver passato mesi a fare divise per tutti, e io vi assicuro che io le ho usate veramente poco, adesso è giusto così.
Poi continuerò a tenere vivo il mio topic come ho sempre fatto
ciao sapresti dirmi se facendo il copia base con squadre fake,a gennaio dovró reimportare manualmente i trasferimenti?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
C'è un modo nel campionato fake di aggiungere più panchinari anziché solo 7?
Su Ps4 non credo, su PC tutto e'possibile
Ciao Dennis....grazie e complimenti per i tuoi lavori che ci fanno divertire! Vista la tua cura maniacale dei particolari, hai percaso pensato di fare delle divise delle possibili squadre candidate alla vittoria del campionato, con lo scudetto (come chiedeva qualcuno in un’altro post). Per chi come me gioca più campionati con diverse squadre potrebbe essere una figata :). Grazie ancora e buon anno!
Vediamo...ho indietro un bel po' di lavori da mettere qui, priorita' alle maglie reali che non ho ancora fatto
ciao sapresti dirmi se facendo il copia base con squadre fake,a gennaio dovró reimportare manualmente i trasferimenti?
Certamente, o ti fai tu i trasferimenti oppure aspetti l'aggiornamento di Konami (aspetta e spera) e poi ti fai i copia base dei giocatori mancanti.
La menata infatti non e' tanto fare i trasferimenti, quelli se ci stai dietro giorno per giorno li fai senza problemi. Il problema sono gli acquisti di giocatori nuovi che magari non provengono da squadre presenti nel gioco, in quel caso dovresti crearti il giocatore da zero o appunto aspettare che lo pubblichi Konami.
 

Luck68

Primi Calci
31 Dicembre 2019
7
0
1
PSN ID
Kiky080211
Dove posso trovare uno stemma della serie a tim per creare la serie a fake ?
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
O
Su Ps4 non credo, su PC tutto e'possibile

Vediamo...ho indietro un bel po' di lavori da mettere qui, priorita' alle maglie reali che non ho ancora fatto

Certamente, o ti fai tu i trasferimenti oppure aspetti l'aggiornamento di Konami (aspetta e spera) e poi ti fai i copia base dei giocatori mancanti.
La menata infatti non e' tanto fare i trasferimenti, quelli se ci stai dietro giorno per giorno li fai senza problemi. Il problema sono gli acquisti di giocatori nuovi che magari non provengono da squadre presenti nel gioco, in quel caso dovresti crearti il giocatore da zero o appunto aspettare che lo pubblichi Konami.
vvio è proprio così gli aggiorneranno a febbraio la Konami
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Comunque sul mercato invernale volevo dire che se hai iniziato un campionato in questo periodo c’è lai nel c...lo perché i giocatori nuovi esempio Donati Lecce sei fregato è incredibile che Konami ti faccia cambiare le scarpe e non i giocatori