[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

PheelMD

Primi Calci
12 Settembre 2019
11
2
3
PSN ID
Pheel1899
Ciao, grazie intanto. È possibile avere questa versione del Milan 120° anno con i pantaloncini e i calzettoni neri?
 
  • Like
Reactions: darioabbia

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao, grazie intanto. È possibile avere questa versione del Milan 120° anno con i pantaloncini e i calzettoni neri?
Si, avrei preferito fare solo la versione che utilizzeranno il 15 dicembre trattandosi di una divisa celebrativa che useranno una volta sola. È un po' come se facessi la divisa "Juve Palace" coi pantaloncini neri (spero di non aver lanciato strane idee). Ma visto che me lo hanno già chiesto diverse persone farò uno strappo alla regola.Tra l'altro si sa ancora poco, potrebbero effettivamente utilizzare quelli neri contro il Sassuolo in tenuta away bianco-verde
 

darioabbia

Pulcini
13 Settembre 2019
36
33
18
Si, avrei preferito fare solo la versione che utilizzeranno il 15 dicembre trattandosi di una divisa celebrativa che useranno una volta sola. È un po' come se facessi la divisa "Juve Palace" coi pantaloncini neri (spero di non aver lanciato strane idee). Ma visto che me lo hanno già chiesto diverse persone farò uno strappo alla regola.Tra l'altro si sa ancora poco, potrebbero effettivamente utilizzare quelli neri contro il Sassuolo in tenuta away bianco-verde
Grazie mille Dennis! Anche perché mantenendo il campionato reale e potendo aggiungere solo una maglia quella coi pantaloni neri risulta essere più comoda nei casi cromatici sei un grande
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Flash86

Primi Calci
2 Luglio 2019
1
0
1
PSN ID
simmobotta
Si, avrei preferito fare solo la versione che utilizzeranno il 15 dicembre trattandosi di una divisa celebrativa che useranno una volta sola. È un po' come se facessi la divisa "Juve Palace" coi pantaloncini neri (spero di non aver lanciato strane idee). Ma visto che me lo hanno già chiesto diverse persone farò uno strappo alla regola.Tra l'altro si sa ancora poco, potrebbero effettivamente utilizzare quelli neri contro il Sassuolo in tenuta away bianco-verde
Ringraziandoti ovviamente per il lavoro stupendo che hai fatto per questa maglia, ho solo un piccolo problema. Dalle tue immagini vedo che il nome e il numero sono bianchi, invece a me vengono fuori neri e con un font tutto sballato. Cosa sbaglio?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ringraziandoti ovviamente per il lavoro stupendo che hai fatto per questa maglia, ho solo un piccolo problema. Dalle tue immagini vedo che il nome e il numero sono bianchi, invece a me vengono fuori neri e con un font tutto sballato. Cosa sbaglio?
Sbagli a non leggerti il mio tutorial di pag.2 dove spiego dettagliatamente come si applicano le divise :)
Il tipo di font, la dimensione, la posizione e il colore devi sceglierli tu.
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Vista qualche richiesta ricevuta ho aggiunto la versione dell' ITALIA Away con pantaloncini e calzettoni blu
(a pag. 2)



Della serie, spieghiamo a Konami come si fanno le divise per Konami.... complimenti Dennis bella davvero!!!! Mi stupisce in negativo il fatto che con tutto il da fare che ci sarebbe su Pes 2020 siano andati a "dar fastidio" alle tue divise negandoci così la possibilità di metterle entrambi, se poi ci aggiungiamo che a quella verde hanno dimenticato il numero sul petto....diventa giramento di cxxxxx!!!! Mi viene solamente da chiedere se i tuoi "critici d'arte" so sono accorti della mancanza e se soprattutto hanno scritto a Konami!!!!!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Della serie, spieghiamo a Konami come si fanno le divise per Konami.... complimenti Dennis bella davvero!!!! Mi stupisce in negativo il fatto che con tutto il da fare che ci sarebbe su Pes 2020 siano andati a "dar fastidio" alle tue divise negandoci così la possibilità di metterle entrambi, se poi ci aggiungiamo che a quella verde hanno dimenticato il numero sul petto....diventa giramento di cxxxxx!!!! Mi viene solamente da chiedere se i tuoi "critici d'arte" so sono accorti della mancanza e se soprattutto hanno scritto a Konami!!!!!
Purtroppo hanno lasciato i font vecchi per la divisa away e non solo per l' Italia ma anche per altre nazionali a cui hanno aggiornato i kit...
 

Giorgetto

Pulcini
21 Dicembre 2018
34
11
8
PSN ID
jurghen
MILAN A.C.




LOGO


DIVISE con logo serie A
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE



DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE


DIVISE CELEBRATIVE CON logo serie A
Derby Fondzione Milan Home


Derby Fondzione Milan GK


120 Anni

DIVISE CELEBRATIVE SENZA logo serie A
Derby Fondzione Milan Home


Derby Fondzione Milan GK


120 Anni


COLLETTO: Home e Third n.1 / Away e GK n.2

RGB
Rosso 43 03 08
Verde (GK) 17 41 31
Giallo (GK) 64 52 01
Bellissime!! Posso sapere i parametri per impostare il numero color oro?
 

Gi_Di_Enne_05

Esordienti
3 Giugno 2019
112
49
28
PSN ID
kvara77
Ciao @dennisb1 domani il Napoli dovrebbe giocare con questa divisa, per ora ci sono pochi dettagli ma quando ne usciranno altri la farai?
 

Allegati

  • FB_IMG_1575972954807-800x445.jpg
    FB_IMG_1575972954807-800x445.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 21

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,124
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78