[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
molto, ma molto meglio di quella che avevo creato io, sei sempre il migliore . caro Dennis io e il tuo piccolo fans ti auguriamo un felice 2020 , inoltro l'augurio a tutti gli amici del forum .
 
  • Like
Reactions: dennisb1

AleO

Primi Calci
26 Ottobre 2016
11
3
3
PSN ID
carlito2009ao
Ciao Dennis, complimenti per tutti i tuoi lavori.
E' possibile avere colletto e RGB della divisa xmas dell'Atalanta?
grazie...
 

rafa loras

Esordienti
12 Agosto 2019
110
17
18
@dennisb1 E possibile avere la divisa pre match della Fiorentina? O anche se c'è anche una versione vecchia già su questo sito
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
CAGLIARI C.



LOGO


DIVISE con logo serie A
HOME


AWAY


THIRD


GK



ALTERNATIVE

(y)(y)(y)


DIVISE senza logo
Home


Away


Third


GK



ALTERNATIVE



COLETTO: n.11

RGB
Rosso 40 05 11
Blu 08 09 12
Verde 24 21 09
Arancione (GK) 59 18 11
Giallo (GK) 48 58 10
Ciao @dennisb1 complimenti per i tuoi lavori e grandissimo come sempre!!!(y)(y)(y)
.. la maglia gialla del portiere però non è di quest'anno anno.. la seconda maglia del portiere e quella nera che ha usato solo con il bologna per adesso, quella che aveva messo la konami prima di sostituirla giustamente con quella arancione che è la prima a tutti gli effetti, mentre la terza del portiere è quella verde, che sarebbe la stessa che usano come terza divisa anche per i giocatori di movimento..
La versione maglia rossoblu con anche le calze rossoblu ma con i pantaloncini bianchi è più o meno da 16 anni che non la usano...

Ti andrebbe di farci con la tua grande bravura la versione della maglia per la coppa italia di quest'anno dove cambia lo sponsor del retro con BlueShark al posto di niedditas??:]:]:]:]
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @dennisb1 complimenti per i tuoi lavori e grandissimo come sempre!!!(y)(y)(y)
.. la maglia gialla del portiere però non è di quest'anno anno.. la seconda maglia del portiere...
Ciao Ivan! Ti stavo aspettando145338
Grazie per la tua precisione che mi stava un po mancando quest'anno. Ovviamente sai che io cerco di fare del mio meglio ma non posso essere esperto di tutte le squadre, quindi ben vengano appassionati come te in questo caso del Cagliari che mi possono dare una mano ad essere più preciso. Vedrò appena posso di sistemare i portieri, magari per quella di coppa mandami una foto se la trovi.
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ciao Ivan! Ti stavo aspettandoVisualizza allegato 145338
Grazie per la tua precisione che mi stava un po mancando quest'anno. Ovviamente sai che io cerco di fare del mio meglio ma non posso essere esperto di tutte le squadre, quindi ben vengano appassionati come te in questo caso del Cagliari che mi possono dare una mano ad essere più preciso. Vedrò appena posso di sistemare i portieri, magari per quella di coppa mandami una foto se la trovi.
Certo, è normale.. tranquillo!!! tu ci tieni a fare tutte le maglie di tutte le squadre e in maniera perfetta e sei anche bravissimo e serissimo a realizzarle poi (y)(y)
certo, appena posso ti mando le foto.. io intanto ti ho già messo tra i crediti nella sezione Divisa nel mio thread sulla fiducia :p:]:cool:
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Kevin 7

Pulcini
16 Maggio 2019
91
21
8
PSN ID
Kevin Di Leo
@dennisb1 prima di tutto buongiorno ...poi volevo chiederti se ci sono novita sul kit del milan dei 120 anni con i pantaloncini neri...e complimenti per i tuoi lavori meravigliosi ne ho usati un bel po'
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Domanda come si fa a creare una serie A fake?
C'è un mio tutorial completo a pag.38 di questo topic
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ciao @dennisb1 t chiedo una cosa che non c entra con le divise...guardando i tuoi screenshot delle divise volevo chiederti che copia base hai usato per gollini e joronen..grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online