[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Scusate la domanda da ignorante...

Nella juve possiedo 4 divisa..
Ma la divisa del portiere non me la fa creare ho già esaurito gli slot?
 

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
@dennisb1 hai mai pensato alla follia di creare i kit degli arbitri della serie A di quest'anno lo so e na mezza follia in ogni caso grazie sempre per tutti i kit da te creati ;)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
ok inserite correttamente sono straordinarie l'unico probblema che il gioco ne supporta 5 io ne ho inserito 4 quindi ne ho 4 favolose e una originale imbarazzante mo provo se riesco a farmi la 5ta io e la faccio di colore fucsia sperando di riuscirci naturalmente userò sempre col tuo permesso la base delle tue e sai bene cmq e che e per uso personale grande grazie ancora boss
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ok inserite correttamente sono straordinarie l'unico probblema che il gioco ne supporta 5 io ne ho inserito 4 quindi ne ho 4 favolose e una originale imbarazzante mo provo se riesco a farmi la 5ta io e la faccio di colore fucsia sperando di riuscirci naturalmente userò sempre col tuo permesso la base delle tue e sai bene cmq e che e per uso personale grande grazie ancora boss
Se vuoi posso farti un' alternativa tipo quella tutta nera coi calzettoni gialli o viceversa quella tutta gialla coi calzettoni neri, ho il psd già pronto, ci metto 5 minuti. Quella fucsia non credo esista..però vedi tu, come vuoi
 

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
Se vuoi posso farti un' alternativa tipo quella tutta nera coi calzettoni gialli o viceversa quella tutta gialla coi calzettoni neri, ho il psd già pronto, ci metto 5 minuti. Quella fucsia non credo esista..però vedi tu, come vuoi
Fai quella che ti viene meglio a te x me va benissimo cmq grazie mille
 

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
Ps scusa x l'assillo mi sono dimenticato di dirti che sono un arbitro quindi vedere quelle baggianate originali mi rodeva troppo con queste hai dato un giusto premio alla mia categoria ps tralasciamo gli arbitri professionisti che stanno facendo più danno che altro
 

ilgude

Primi Calci
3 Settembre 2018
5
0
1
PSN ID
ilgude
Mi spiegate dove devo andare per scaricarla non avendo il PC riesco lo stesso tramite cellulare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05