[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Ma stai parlando della maglia o dei calzettoni. Perché se parli dei calzettoni non é vero, mentre se paŕli della maglia guarda bene il file png di pag 1 che arrivano esattamente fino al logo. Ho detto che accetto critiche ma devono essere fondate. Poi magari in-game sembrano più bassi perché sfumano ma non esageriamo adesso
Si in game sembrano più bassi ma tranquillo non era una critica
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 hai visto il kit gk versione verde di adidas x palace??
Volendo ci metto un attimo a farla, ma non so più dove metterle, a pag. 1 ho dovuto cancellare un paio di alternative per farci stare le due nuove. Al massimo la metto qui e inserisco un richiamo a pag.1
D'accordo che volevo fare delle alternative, ma per la Juve abbiamo superato le 30 divise:eek:
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

zedisdead

Primi Calci
7 Marzo 2017
15
11
3
PSN ID
zedisdead999
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :)
Non vedevo l'ora di finire la serie A e ho giurato di non fare altro perché ci ho messo quasi due mesi e ancora non ho finito.
Ma so già che quando non avrò più divise da creare mi verrà una crisi di astinenza. Una lega intera lo escludo comunque, ma non è detto che non farò altro. Per ora finisco la serie A e poi avrò il mio bel da fare per editare tutto il gioco, poi vedremo..
Accetteresti richieste per altre maglie?
lo dico per la tua crisi d'astinenza. ;)
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Accetteresti richieste per altre maglie?
lo dico per la tua crisi d'astinenza. ;)
Guarda, mi ero messo a fare le divise storiche del mundial 82 perché interessavano a me, poi le avrei magari anche pubblicate, ma mi sono imbattuto per caso mentre cercavo immagini in una patch fatta piuttosto bene da un altro kitmaker con tutte le divise delle squadre partecipanti. Così ho lasciato perdere..
Adesso sto lavorando sui kits di serie B perché non riesco proprio ad accettare che le divise "ufficiali" siano piene di sviste e senza sponsor, oltre al fatto che mi diverto a fare le fasce personalizzate. Ma lo sto facendo con molta calma, lo stress di fare uscire per tempo tutte le divise di serie A mi è bastato.
Quindi mio caro, dipende dalle maglie, fino ad ora ho accettato la terza dell'Italia e il gk di Francia 78 perché mi ispiravano tantissimo, ma capisci che se inizio ad accettare richieste per me è la fine o_O
 

zedisdead

Primi Calci
7 Marzo 2017
15
11
3
PSN ID
zedisdead999
Guarda, mi ero messo a fare le divise storiche del mundial 82 perché interessavano a me, poi le avrei magari anche pubblicate, ma mi sono imbattuto per caso mentre cercavo immagini in una patch fatta piuttosto bene da un altro kitmaker con tutte le divise delle squadre partecipanti. Così ho lasciato perdere..
Adesso sto lavorando sui kits di serie B perché non riesco proprio ad accettare che le divise "ufficiali" siano piene di sviste e senza sponsor, oltre al fatto che mi diverto a fare le fasce personalizzate. Ma lo sto facendo con molta calma, lo stress di fare uscire per tempo tutte le divise di serie A mi è bastato.
Quindi mio caro, dipende dalle maglie, fino ad ora ho accettato la terza dell'Italia e il gk di Francia 78 perché mi ispiravano tantissimo, ma capisci che se inizio ad accettare richieste per me è la fine o_O
Capisco perfettamente, ti volevo chiedere la quarta divisa del Cagliari (completamente blu) come la terza in Pes19 per capirci. Ma ripeto, comprendo perfettamente, e comunque attingeró sicuramente dai tuoi lavori per la serie B.
In ogni caso mi andrà bene. :)
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Guarda, mi ero messo a fare le divise storiche del mundial 82 perché interessavano a me, poi le avrei magari anche pubblicate, ma mi sono imbattuto per caso mentre cercavo immagini in una patch fatta piuttosto bene da un altro kitmaker con tutte le divise delle squadre partecipanti. Così ho lasciato perdere..
Adesso sto lavorando sui kits di serie B perché non riesco proprio ad accettare che le divise "ufficiali" siano piene di sviste e senza sponsor, oltre al fatto che mi diverto a fare le fasce personalizzate. Ma lo sto facendo con molta calma, lo stress di fare uscire per tempo tutte le divise di serie A mi è bastato.
Quindi mio caro, dipende dalle maglie, fino ad ora ho accettato la terza dell'Italia e il gk di Francia 78 perché mi ispiravano tantissimo, ma capisci che se inizio ad accettare richieste per me è la fine o_O
Se ti venisse voglia di fare l'Italia 82 a me non dispiacerebbe, sono cresciuto calcisticamente con il mondiale spagnolo , pablito rossi , Zoff, lele oriali & company , per non parlare della storica esultanza del grandissimo presidente Pertini al Bernabeu.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Guarda, mi ero messo a fare le divise storiche del mundial 82 perché interessavano a me, poi le avrei magari anche pubblicate, ma mi sono imbattuto per caso mentre cercavo immagini in una patch fatta piuttosto bene da un altro kitmaker con tutte le divise delle squadre partecipanti. Così ho lasciato perdere..
Adesso sto lavorando sui kits di serie B perché non riesco proprio ad accettare che le divise "ufficiali" siano piene di sviste e senza sponsor, oltre al fatto che mi diverto a fare le fasce personalizzate. Ma lo sto facendo con molta calma, lo stress di fare uscire per tempo tutte le divise di serie A mi è bastato.
Quindi mio caro, dipende dalle maglie, fino ad ora ho accettato la terza dell'Italia e il gk di Francia 78 perché mi ispiravano tantissimo, ma capisci che se inizio ad accettare richieste per me è la fine o_O

@dennisb1 Grazie per il grande lavoro che fai. Sai quanto ti apprezzo e il successo che le tue creazioni hanno avuto su pc visto che con lo strumento del kit server possiamo aggiungere fino a 9 kit per squadra più quelle del portiere.
Ho letto che ti stai adesso dedicando alla serie B. Attendiamo convinti che usciranno capolavori anche per le squadre della serie cadetta. Buon lavoro.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Se ti venisse voglia di fare l'Italia 82 a me non dispiacerebbe, sono cresciuto calcisticamente con il mondiale spagnolo , pablito rossi , Zoff, lele oriali & company , per non parlare della storica esultanza del grandissimo presidente Pertini al Bernabeu.
C'ero già anch'io, anche se ero un piccolo mocciosetto i primi ricordi legati al calcio sono proprio quelli
 
  • Like
Reactions: mi67

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 Grazie per il grande lavoro che fai. Sai quanto ti apprezzo e il successo che le tue creazioni hanno avuto su pc visto che con lo strumento del kit server possiamo aggiungere fino a 9 kit per squadra più quelle del portiere.
Ho letto che ti stai adesso dedicando alla serie B. Attendiamo convinti che usciranno capolavori anche per le squadre della serie cadetta. Buon lavoro.
Il topic sulla B l'ho giå iniziato. Come ti dicevo non sono mie creazioni come per la serie A ma ho deciso di dare una bella rinfrescatina al solito lavoro a metà di Konami.
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Gran lavoro Dennis la maglia é ottima, prontamente inserita su pes. Un suggerimento sui font e altezza font per maglia e pantaloncini... Quali sono i più simili? Grazie
Se per caso ancora non l'avete fatto da soli io nome e numero della divisa palace li ho messi così.. Come font ho scelto il primo per la forma che hanno il numero 2 e il numero 7 sulla maglia.. Se non vi piace siete sempre liberi di metterne altri.. A me questo sembrava il piú simile..
 

Allegati

  • tmp_20024-DSC_00011396382205.JPG
    tmp_20024-DSC_00011396382205.JPG
    65.7 KB · Visualizzazioni: 78
  • tmp_20024-DSC_0002826271259.JPG
    tmp_20024-DSC_0002826271259.JPG
    56.5 KB · Visualizzazioni: 77
  • tmp_20024-DSC_0003767775302.JPG
    tmp_20024-DSC_0003767775302.JPG
    62.5 KB · Visualizzazioni: 63
  • Like
Reactions: dennisb1 e zudaniel

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online