KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Piccolissimo off topic ....

Volevo creare il kit del Piemonte Fc di Mark... Ma non riesco a trovare da nessuna parte il logo della squadra qualche immagine di riferimento voi la avete??

Grazie in anticipo

Ps questa è una delle poche dove si intravede qualcosa
L'anime era osceno.. nel manga invece

captain-tsubasa-3.jpg

comunque..

4154.png

Siccome ho appena comprato la ps4 apposta x inserire i kits xke mi piace tanto renderlo realistico...qualcuno puo postarmi un video x come inserirli? Vabene qualsiasi usb?
E se qualcuno puo dirm se ce il copia base in pes 2017?

Piccolissimo off topic ....

Volevo creare il kit del Piemonte Fc di Mark... Ma non riesco a trovare da nessuna parte il logo della squadra qualche immagine di riferimento voi la avete??

Grazie in anticipo

Ps questa è una delle poche dove si intravede qualcosa

Più di questo non riesco a fare. Non capisco il simbolo: sembra SID dell'Era Glaciale con la coda spiaccicata

Logo_piemonte_FC.png piemonte.png

SID_1.jpg SID_2.jpg

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
  • Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Ma noooo

In alto mi pare di ricordare ci sia una specie di corona con la scritta PFC o PCF

Al centro del rombo nero con striscia bianca nel mezzo, ci dovrebbe essere un cavallo alato oro.. con l'ombra o traccia verde/azzurra.

Sotto la stella oro

Ma noooo

In alto mi pare di ricordare ci sia una specie di corona con la scritta PFC o PCF

Al centro del rombo nero con striscia bianca nel mezzo, ci dovrebbe essere un cavallo alato oro.. con l'ombra o traccia verde/azzurra.

Se guardi bene, il logo che ho postato io è diverso dal tuo: quello che ho trovato io ha chiaramente un'unica sagoma dorata nel mezzo, nel tuo ci sono invece due forme, quella superiore è più simile ad un animale alato di profilo, la forma inferiore forse è una stella. Anche le corone sono chiaramente diverse. I loghi sono sicuramente diversi, quello trovato io forse è quello di un disegnatore Konami che arrotondava con i manga.

Se guardi bene, il logo che ho postato io è diverso dal tuo: quello che ho trovato io ha chiaramente un'unica sagoma dorata nel mezzo, nel tuo ci sono invece due forme, quella superiore è più simile ad un animale alato di profilo, la forma inferiore forse è una stella. I loghi sono sicuramente diversi, quello trovato io forse è quello di un disegnatore Konami che arrotondava con i manga.
In un cartone dove il campo da calcio e' collinato, tu pretendi coerenza e simmetria? XD

Lo sai dove stiamo andando con questo discorso, vero?! :D

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware