L'anime era osceno.. nel manga invecePiccolissimo off topic ....
Volevo creare il kit del Piemonte Fc di Mark... Ma non riesco a trovare da nessuna parte il logo della squadra qualche immagine di riferimento voi la avete??
Grazie in anticipo
Ps questa è una delle poche dove si intravede qualcosa

LOLCi rinuncio...quasi quasi chiudo il topic
No, non sei tuSembra che ho chiesto chissa che -_-
No, non sei tu
Purtroppo sono quasi 50 pagine che vengono fatte sempre le stesse domande. Alla lunga e' snervante.
Il tasto cerca lo trovi sotto la scritta COMMUNITY in alto XD
Comunque se scrivi su Google "come importare divise ps4" puoi scegliere fra decine di siti che lo spiegano passo x passo
Piccolissimo off topic ....
Volevo creare il kit del Piemonte Fc di Mark... Ma non riesco a trovare da nessuna parte il logo della squadra qualche immagine di riferimento voi la avete??
Grazie in anticipo
Ps questa è una delle poche dove si intravede qualcosa
Più di questo non riesco a fare. Non capisco il simbolo: sembra SID dell'Era Glaciale con la coda spiaccicata
Visualizza allegato 64457 Visualizza allegato 64458
Visualizza allegato 64468 Visualizza allegato 64469
Penso sia un cavallo alato stile Konami ahahaha comunque grazie mille!
Ho iniziato pure io a ricrearlo ma mi manca il tempostasera dopo partita lo provo .
Ma noooo
In alto mi pare di ricordare ci sia una specie di corona con la scritta PFC o PCF
Al centro del rombo nero con striscia bianca nel mezzo, ci dovrebbe essere un cavallo alato oro.. con l'ombra o traccia verde/azzurra.
In un cartone dove il campo da calcio e' collinato, tu pretendi coerenza e simmetria? XDSe guardi bene, il logo che ho postato io è diverso dal tuo: quello che ho trovato io ha chiaramente un'unica sagoma dorata nel mezzo, nel tuo ci sono invece due forme, quella superiore è più simile ad un animale alato di profilo, la forma inferiore forse è una stella. I loghi sono sicuramente diversi, quello trovato io forse è quello di un disegnatore Konami che arrotondava con i manga.
In un cartone dove il campo da calcio e' collinato, tu pretendi coerenza e simmetria? XD
Lo sai dove stiamo andando con questo discorso, vero?!![]()