KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Io non sto dicendo niente contro nessuno...un forum è fatto per chiedere le cose...sei tu che ti scaldi per niente...sono nuovo voi siete veterani dovreste dare un altro tipo di benvenuto...cmq sia grazie mille lo stesso?

Io non sto dicendo niente contro nessuno...un forum è fatto per chiedere le cose...sei tu che ti scaldi per niente...sono nuovo voi siete veterani dovreste dare un altro tipo di benvenuto...cmq sia grazie mille lo stesso?
E' una domanda? XD

No, aspe'.
Non ci stiamo capendo... Hai chiesto e gentilmente ti hanno risposto i ragazzi.
Ma la gente non è al tuo servizio ne' al servizio di nessuno.. Siamo una community e si cerca di aiutarsi a vicenda, certo che se parti con il piede di dare degli SCIOCCHI alle persone, ti scavi la fossa da solo.
Capito dove hai sbagliato?

Ah un ultima domanda sarà impossibile creare e mettere lo stadio più bello d'italia vero? Lo JUVENTUS STADIUM
Pareri personali che sia il piu' bello d'Italia.
Io personalmente trovo quello intitolato a Nicola De Simone (Siracusa), molto piu' gradevole da vedere^^

Se sei nuovo cerchi di capire come è organizzato il forum, giri tra i vari topic, e poi chiedi, senza insultare ... che benvenuto vuoi? Fai domande nel posto sbagliato ... è già tanto se non ti ci hanno mandato ... E vai con lo stacchetto musicale: "Te c'hanno mai mandato a quer paese ? Sapessi quanto gente che ce sta'...er Primo Cittadino e' amico mio tu dije che te c'ho mannato io... ... e va..... va avanti tu che adesso c'ho da fa'" (cit. Alberto Sordi)

Non lo sbagliato nulla con nessuno ho solo sbagliato a mettere il punto interrogativo era un affermazione non una domanda. Cmq cercherò di darvi una mano nel mio piccolo

Non lo sbagliato nulla con nessuno ho solo sbagliato a mettere il punto interrogativo era un affermazione non una domanda. Cmq cercherò di darvi una mano nel mio piccolo
Tutto a posto per quanto mi riguarda gonzalo, siamo qui soprattutto per aiutare gente inesperta come te. Il problema , spero tu l'abbia capito, è che ieri sera hai postato le tue domande nel mio topic dove c'è scritto a caratteri CUBITALI "non postate nessuna domanda qui". E vabbe', sono stato gentile mi sembra e ti ho scritto di postarle qua che ti avrei risposto, anche se come dicono anche i miei soci, cercando in Google avresti trovato tutte le risposte che volevi. Ma quando hai chiamato il mitico Mazinga "Marina" se permetti un po' di sfottò ci stavano!

Tutto a posto per quanto mi riguarda gonzalo, siamo qui soprattutto per aiutare gente inesperta come te. Il problema , spero tu l'abbia capito, è che ieri sera hai postato le tue domande nel mio topic dove c'è scritto a caratteri CUBITALI "non postate nessuna domanda qui". E vabbe', sono stato gentile mi sembra e ti ho scritto di postarle qua che ti avrei risposto, anche se come dicono anche i miei soci, cercando in Google avresti trovato tutte le risposte che volevi. Ma quando hai chiamato il mitico Mazinga "Marina" se permetti un po' di sfottò ci stavano!
Hihih vabbene ci potevamo stare hai ragione... una domanda DENNISb1 non lo avremo mai lo JUVENTUS STADIUM nel nostro amato pes 2017 vero?

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Parentesi seria: per me lo Stadio dos campeones assomiglia troppo al Camp Nou.
Chissà, o lo sforzo col Barca lo hanno fatto all'ultimo o l'esclusiva è giusto per 10 mesi.
Secondo me continuano a sbagliare: dovrebbero prendere solo le licenze delle competizioni e preoccuparsi del gameplay e dei volti (giocatori come Ribery non potranno mai essere fatti con nessun editor).
Poi dovrebbero lasciare 1000 slots per le divise e riproporre l'editor degli stadi, aggiungendo giusto la modellazione delle travi reticolari di copertura. Sarebbe un giocone (anche perchè potrebbero togliere tranquillamente un 20 euro dal prezzo iniziale).

Stadi.
Ti dico solo Meazza e SanSiro

Poi perchè questa pagliacciata solo con San Siro? Se era un problema di striscioni, coreografie, o quello che volete, allora ci dovevano stare anche Stadio Olimpico e Olimpico Stadio.
Per non parlare di Studio Orione, stesso errore di ortografia da anni, ma chi è questo Orione: un fotografo, un dentista o che?

Poi perchè questa pagliacciata solo con San Siro? Se era un problema di striscioni, coreografie, o quello che volete, allora ci dovevano stare anche Stadio Olimpico e Olimpico Stadio.
Per non parlare di Studio Orione, stesso errore di ortografia da anni, ma chi è questo Orione: un fotografo, un dentista o che?
Chi ha tradotto in Studio Orione, sarebbe da linciare. E magari lo hanno pure pagato XD

Poi mi fa ridere la discussione che nacque tra alcuni utenti, sul come si chiama lo stadio di Milano.. San Siro o Meazza? LOL

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,325
Ultimo utente registrato
ae888uytincom

Utenti online