E' una domanda? XDIo non sto dicendo niente contro nessuno...un forum è fatto per chiedere le cose...sei tu che ti scaldi per niente...sono nuovo voi siete veterani dovreste dare un altro tipo di benvenuto...cmq sia grazie mille lo stesso?
Pareri personali che sia il piu' bello d'Italia.Ah un ultima domanda sarà impossibile creare e mettere lo stadio più bello d'italia vero? Lo JUVENTUS STADIUM
Tutto a posto per quanto mi riguarda gonzalo, siamo qui soprattutto per aiutare gente inesperta come te. Il problema , spero tu l'abbia capito, è che ieri sera hai postato le tue domande nel mio topic dove c'è scritto a caratteri CUBITALI "non postate nessuna domanda qui". E vabbe', sono stato gentile mi sembra e ti ho scritto di postarle qua che ti avrei risposto, anche se come dicono anche i miei soci, cercando in Google avresti trovato tutte le risposte che volevi. Ma quando hai chiamato il mitico Mazinga "Marina" se permetti un po' di sfottò ci stavano!Non lo sbagliato nulla con nessuno ho solo sbagliato a mettere il punto interrogativo era un affermazione non una domanda. Cmq cercherò di darvi una mano nel mio piccolo
Grazie, per il Genoa non c'è fretta, prima riesci prima le posto@dennisb1 Ecco qua le divise del Chievo firmate...per le divise del Genoa vediamo domani
Visualizza allegato 64235
Visualizza allegato 64236
Hihih vabbene ci potevamo stare hai ragione... una domanda DENNISb1 non lo avremo mai lo JUVENTUS STADIUM nel nostro amato pes 2017 vero?Tutto a posto per quanto mi riguarda gonzalo, siamo qui soprattutto per aiutare gente inesperta come te. Il problema , spero tu l'abbia capito, è che ieri sera hai postato le tue domande nel mio topic dove c'è scritto a caratteri CUBITALI "non postate nessuna domanda qui". E vabbe', sono stato gentile mi sembra e ti ho scritto di postarle qua che ti avrei risposto, anche se come dicono anche i miei soci, cercando in Google avresti trovato tutte le risposte che volevi. Ma quando hai chiamato il mitico Mazinga "Marina" se permetti un po' di sfottò ci stavano!
E chi è Marina?
C'è un Utentessa e io non ne so nulla? XD
.. Vabbene anche del '64 XD
Non credo. La Konami ha perso la licenza per la Juventus quest'anno e di conseguenza anche lo stadioHihih vabbene ci potevamo stare hai ragione... una domanda DENNISb1 non lo avremo mai lo JUVENTUS STADIUM nel nostro amato pes 2017 vero?
Senpre detto ioGallina vecchia fa buon brodo!
Stadi.
Ti dico solo Meazza e SanSiro
Eh be sicuroGuarda che Hokuto secondo me giocherà veramente con questo kit!
Chi ha tradotto in Studio Orione, sarebbe da linciare. E magari lo hanno pure pagato XDPoi perchè questa pagliacciata solo con San Siro? Se era un problema di striscioni, coreografie, o quello che volete, allora ci dovevano stare anche Stadio Olimpico e Olimpico Stadio.
Per non parlare di Studio Orione, stesso errore di ortografia da anni, ma chi è questo Orione: un fotografo, un dentista o che?