KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Di primo acchito, gli orli sono troppo accesi.
Vanno della stessa tonalità di rosso

Maglia-Genoa-2016-2017-home-kit-Lotto.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
...Oppure le pubblichiamo per avere consigli ma con una bella scritta "PROVVISORIO" o similare...
Direi di continuare a pubblicarle, come vedi c'è sempre qualcosina che non va. Se pubblichiamo 3 o 4 kit ciascuno fra una settimana come avevi proposto, c'è il rischio che son tutte da rifare. Ti ripeto come la vedo io: non siamo kitmakers esperti, fatti e finiti, (a parte armandrillo ovviamente) quindi nessuno si deve vergognare di sottoporre la sua "bozza" al giudizio degli altri. In questo modo si cresce e si fa crescere anche chi legge e basta.

• Mi piace
Reazioni: AntoRo
@AntoRo innanzitutto grazie e complimenti per i lavori che stai facendo! Se hai ancora i file psd del Chievo ho notato che sul retro zona colletto è presente lo scudo
image.jpeg image.jpeg

mentre se deciderai di fare la terza (perché ormai il Chievo è roba tua!) c'è la scritta "gaudete in domino"
image.jpeg

• Mi piace
Fortunatamente ho ancora i PSD di tutte e due le maglie del Chievo...Provvederò subito;)

Qualcuno mi trova lo scudo scaligero con i cani rampanti (possibilmente con i colori che avrà sulla maglia del chievo)?
chievo-third-stemma-cani-420x420.jpg

Dalle prime indiscrezione sembra che la serie A non sia licenziata, quindi questo 3D sarà molto utile!

@AeD08052012 Io non ne sarei tanto certo, perché nella presentazione di FIFA 17 la Serie A e la Serie B non erano licenziate...quindi qualche piccola speranza (o grande,chi lo sa) c'è....

Comunque vada sull'esperienza del passato,rimango convinto che quando uscirà Juve,Milan,Inter ecc.. saranno curate nei dettagli mentre per le squadre " minori" sarà più facile che Konami venga a pescare in questo topic per sistemarle coi successivi dlc:D

• Mi piace
Piccolo riepilogo dei lavori in corso

ATALANTA : OK manca solo lo sponsor sul retro sulla home dì armandrillo se vorrà fixare sennò va bene così

BOLOGNA: OK manca la terza ma verrà presentata fra settembre e ottobre

CAGLIARI: OK

CHIEVO: manca la terza e portiere

CROTONE: in lavorazione da A&D

EMPOLI: ci provo io

FIORENTINA: OK (se vanno bene quelle postate di MRI e TASCI)

GENOA: in lavorazione da Antoro

INTER: OK

JUVE: OK

LAZIO:da sistemare

MILAN:OK

NAPOLI: OK

PALERMO: manca portiere (A&D?)

PESCARA: prenotato da Mazinga64

ROMA: manca la terza

SAMPDORIA: mancano prima, terza e portiere

SASSUOLO: o aspettiamo il pack di armandrillo all'uscita del gioco o è da fare (le mie fanno pena)

TORINO: OK

UDINESE: prenotata da A&D

Piccolo riepilogo dei lavori in corso

ATALANTA : OK manca solo lo sponsor sul retro sulla home dì armandrillo se vorrà fixare sennò va bene così

BOLOGNA: OK manca la terza ma verrà presentata fra settembre e ottobre

CAGLIARI: OK

CHIEVO: manca la terza e portiere

CROTONE: in lavorazione da A&D

EMPOLI: ci provo io

FIORENTINA: OK (se vanno bene quelle postate di MRI e TASCI)

GENOA: in lavorazione da Antoro

INTER: OK

JUVE: OK

LAZIO:da sistemare

MILAN:OK

NAPOLI: OK

PALERMO: manca portiere (A&D?)

PESCARA: prenotato da Mazinga64

ROMA: manca la terza

SAMPDORIA: mancano prima, terza e portiere

SASSUOLO: o aspettiamo il pack di armandrillo all'uscita del gioco o è da fare (le mie fanno pena)

TORINO: OK

UDINESE: prenotata da A&D

del Sassuolo ho trovato questa
sassuolocasa.png

• Mi piace
Mmmm... o è dello scorso anno o è molto imprecisa. Partendo dai calzettoni il logo deve essere dietro ma la scritta Sassuolo davanti, i loghi k devono essere 4 sulla manica corta ed estendersi su tutta quella lunga, la scritta kappa sulla maglia più giù, le righe sono sbagliate, ecc.ecc. Sto imparando anch'io...:D

ahahaha vai tranquillo...non è la mia ahahah:p

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online