D
Deletedmember15071
Guest
Di primo acchito, gli orli sono troppo accesi.
Vanno della stessa tonalità di rosso
Vanno della stessa tonalità di rosso
Ultima modifica da un moderatore:
1^ MAGLIA GENOA 2016/2017 PROVVISORIA,ANCHE SE NON CREDO CI SIANO PROBLEMI...
Visualizza allegato 59067
Direi di continuare a pubblicarle, come vedi c'è sempre qualcosina che non va. Se pubblichiamo 3 o 4 kit ciascuno fra una settimana come avevi proposto, c'è il rischio che son tutte da rifare. Ti ripeto come la vedo io: non siamo kitmakers esperti, fatti e finiti, (a parte armandrillo ovviamente) quindi nessuno si deve vergognare di sottoporre la sua "bozza" al giudizio degli altri. In questo modo si cresce e si fa crescere anche chi legge e basta....Oppure le pubblichiamo per avere consigli ma con una bella scritta "PROVVISORIO" o similare...
Ho cercato un po ma ho paura che sia stato ridisegnato apposta per il Chievo. Lo stemma scaligero coi cani rampanti originale è bianco e rosso e i cani sono in una posizione leggermente diversaQualcuno mi trova lo scudo scaligero con i cani rampanti (possibilmente con i colori che avrà sulla maglia del chievo)?
Visualizza allegato 59091
Piccolo riepilogo dei lavori in corso
ATALANTA : OK manca solo lo sponsor sul retro sulla home dì armandrillo se vorrà fixare sennò va bene così
BOLOGNA: OK manca la terza ma verrà presentata fra settembre e ottobre
CAGLIARI: OK
CHIEVO: manca la terza e portiere
CROTONE: in lavorazione da A&D
EMPOLI: ci provo io
FIORENTINA: OK (se vanno bene quelle postate di MRI e TASCI)
GENOA: in lavorazione da Antoro
INTER: OK
JUVE: OK
LAZIO:da sistemare
MILAN:OK
NAPOLI: OK
PALERMO: manca portiere (A&D?)
PESCARA: prenotato da Mazinga64
ROMA: manca la terza
SAMPDORIA: mancano prima, terza e portiere
SASSUOLO: o aspettiamo il pack di armandrillo all'uscita del gioco o è da fare (le mie fanno pena)
TORINO: OK
UDINESE: prenotata da A&D

Mmmm... o è dello scorso anno o è molto imprecisa. Partendo dai calzettoni il logo deve essere dietro ma la scritta Sassuolo davanti, i loghi k devono essere 4 sulla manica corta ed estendersi su tutta quella lunga, la scritta kappa sulla maglia più giù, le righe sono sbagliate, ecc.ecc. Sto imparando anch'io...del Sassuolo ho trovato questa
Visualizza allegato 59096
Mmmm... o è dello scorso anno o è molto imprecisa. Partendo dai calzettoni il logo deve essere dietro ma la scritta Sassuolo davanti, i loghi k devono essere 4 sulla manica corta ed estendersi su tutta quella lunga, la scritta kappa sulla maglia più giù, le righe sono sbagliate, ecc.ecc. Sto imparando anch'io...![]()
Si si lo so che non è la tua, è firmata coi dadiahahaha vai tranquillo...non è la mia ahahah![]()