KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Riporto testualmente:

....Come previsto, da un accordo sancito poco tempo fa, il Cagliari ha cambiato sponsor tecnico, passando da Kappa a Macron. Il primo a salire sul palco è stato l’allenatore Massimo Rastelli, che ha indossato la nuova divisa d’allenamento rossa con inserti rossi e blu, disponibile anche in variante bianca. Poi è giunto il turno di quattro giocatori, che hanno vestito le casacche ufficiali da gara: Marco Sau la prima maglia, graficamente uguale a quella della scorsa stagione ma con i colori delle maniche alternati a quelli del tronco, calzoncini blu; il nuovo acquisto Artur Ionita la seconda, bianca con doppia striscia verticale rossoblu ad attraversare la parte sinistra, calzoncini bianchi; il ‘talismano’Simone Padoin la terza, interamente verde fosforescente, ed infine Marco Storari. Il veterano del Cagliari ha mostrato la maglia da portiere composta da tre parti orizzontali: rossa, bianca e blu, partendo dal collo. Quest’ultima, disegnata anche con la partecipazione dello stesso portiere, difficilmente potrà essere usata in abbinamento alla prima maglia dei compagni di movimento, causa alta affinità cromatica.

Quindi la terza maglia è effettivamente fosforescente, mentre la maglia del portiere è ufficiale ma difficilmente utilizzabile, mai sentito nulla del genere.

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
  • Mi piace
Reazioni: AntoRo
Alla fine hanno usato finora per il portiere un normale kit nero, scaricando le perversioni sulle maniche. Ho trovato solo questa e spero che non abbiano pensato di fare la manica dx diversa dalla sx.

squadra_cagliari.jpg

Banda bianca anche per la prima e calzettoni metà bianchi e metà azzurri.
image.jpeg

image.jpeg
image.jpeg

Ultima modifica:
Per il portiere, il template originale della Macron, prevede come quello in nero.

Non ho capito la domanda onestamente, forse perché non ho seguito la discussione. Ovviamente si possono mettere più di 10 kits. Quindi qual é la domanda? :)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Non ho capito la domanda onestamente, forse perché non ho seguito la discussione. Ovviamente si possono mettere più di 10 kits. Quindi qual é la domanda? :)
Ho provato a mettere tutti i kits in prima pagina e mi dice errore:si possono inserire 10 immagini al massimo x medsaggio

@dennisb1 Per la seconda della lazio pensavo fosse questa la seconda perchè non mi ero più ricoradto di controllare se era uscita quella ufficiale...Scusate
away.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1