KITS serie A 2017 [ PS4 ]

vintage...denny sto usando le tue maglie per il Sassuolo belli i colori rendono bene,,,avanti cosi.

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Comunque il logo del SASSUOLO è questo:

941px-US_Sassuolo_Calcio_logo.svg.png

Quello che hai usato @dennisb1 è quello vecchio ;)

Grazie @Nocturnal l'ho detto che sono un principiante :(.
Domani le sistemo...

Prenotata la maglia del Palermo...
La terza e stupenda!
Cerco in settimana di farle
Grande! Una mano è più che gradita anche perché ho pochissimo tempo. Poi quando uscirà il gioco metterò qui i kit originali e modificheremo quelli, ma intanto così sfruttiamo quest'ultimo mesetto e mezzo col vecchio Pes. Poi come già detto non è assolutamente sicuro che tutti i kit originali Konami saranno meglio di quelli che si trovano su questo forum, anzi...

Grande! Una mano è più che gradita anche perché ho pochissimo tempo. Poi quando uscirà il gioco metterò qui i kit originali e modificheremo quelli, ma intanto così sfruttiamo quest'ultimo mesetto e mezzo col vecchio Pes. Poi come già detto non è assolutamente sicuro che tutti i kit originali Konami saranno meglio di quelli che si trovano su questo forum, anzi...

Se riesci cerca di sistemare il primo post inserendo tutte le maglie che ci sono nel 3D creato, può essere d aiuto anche a chi le cerca

Ragazzi, sto iniziando a fare la maglia del Cagliari. Se qualcuno l'avesse già iniziata, posto questi loghi. fate attenzione che sulla seconda e terza maglia si vedono come delle cancellature sotto lo scudetto del Cagliari. In realtà è la croce sarda in trasparenza. Per far capire come deve venire (almeno secondo me) la posto sia da sola che sottoposta al logo (per capire le proporzioni).

scritta3.png sponsor_HD.png croce sarda.png logo sovrapposto.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dennisb1
Ragazzi, sto iniziando a fare la maglia del Cagliari. Se qualcuno l'avesse già iniziata, posto questi loghi. fate attenzione che sulla seconda e terza maglia si vedono come delle cancellature sotto lo scudetto del Cagliari. In realtà è la croce sarda in trasparenza. Per far capire come deve venire (almeno secondo me) la posto sia da sola che sottoposta al logo (per capire le proporzioni). Visualizza allegato 58495 Visualizza allegato 58496 Visualizza allegato 58497 Visualizza allegato 58498

Se riesci a darci una mano col Cagliari sei il benvenuto, più siamo e prima finiamo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom