anche la Samp....sopratutto la away della samp spettacolo quest'anno.Il prossimo è il Toro, promesso
Ci proverò ...anche la Samp....sopratutto la away della samp spettacolo quest'anno.
Grande! Una mano è più che gradita anche perché ho pochissimo tempo. Poi quando uscirà il gioco metterò qui i kit originali e modificheremo quelli, ma intanto così sfruttiamo quest'ultimo mesetto e mezzo col vecchio Pes. Poi come già detto non è assolutamente sicuro che tutti i kit originali Konami saranno meglio di quelli che si trovano su questo forum, anzi...Prenotata la maglia del Palermo...
La terza e stupenda!
Cerco in settimana di farle
Grande! Una mano è più che gradita anche perché ho pochissimo tempo. Poi quando uscirà il gioco metterò qui i kit originali e modificheremo quelli, ma intanto così sfruttiamo quest'ultimo mesetto e mezzo col vecchio Pes. Poi come già detto non è assolutamente sicuro che tutti i kit originali Konami saranno meglio di quelli che si trovano su questo forum, anzi...
@AeD08052012 mi posti il png del logo serie A 2016-17 che hai usato? Così lo metto uguale anche sulle mie che quello automatico del gioco è grande come un lenzuolo.
Appena finiteRagazzi siete tutti bravissimi ma nessuno riesce a fare le maglie del toro?

Ragazzi, sto iniziando a fare la maglia del Cagliari. Se qualcuno l'avesse già iniziata, posto questi loghi. fate attenzione che sulla seconda e terza maglia si vedono come delle cancellature sotto lo scudetto del Cagliari. In realtà è la croce sarda in trasparenza. Per far capire come deve venire (almeno secondo me) la posto sia da sola che sottoposta al logo (per capire le proporzioni). Visualizza allegato 58495 Visualizza allegato 58496 Visualizza allegato 58497 Visualizza allegato 58498