KITS serie A 2017 [ PS4 ]

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Indubbiamente.

Non parlo di quello.
Quando un kit è invisibile tra gli altri ovvero quando non mi accorgo tra un kit default e un kit aftermarket... Per me è l'apoteosi.
Chiaro che scenograficamente quello di G faccia più effetto, ma lo zio li rende come fossero predefiniti del gioco.

Non so se mi spiego.
Si si capisco cosa vuoi dire :) sulla gestione dei colori intendevo quello ed ho scritto "forse" perché magari a qualcuno non piace ...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
@Armandrillo C'è anche un piccolo errore sulla terza maglia della ...... ( non lo scrivo ma penso si sa che squadra sia) ...
quando si gioca a manica lunga la zebratura che parte dalle spalle si interrompe bruscamente...
Si vede che la manica lunga non è stata lavorata ....
Buttateci un occhio... Almeno se potete la sistemate con calma....
;)
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@Armandrillo C'è anche un piccolo errore sulla terza maglia della ...... ( non lo scrivo ma penso si sa che squadra sia) ...
quando si gioca a manica lunga la zebratura che parte dalle spalle si interrompe bruscamente...
Si vede che la manica lunga non è stata lavorata ....
Buttateci un occhio... Almeno se potete la sistemate con calma....
;)
Mi spiace @AeD08052012 , avevo detto che il prossimo che parlava della J. avrei chiuso tutto!


Scherzo
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ragazzi scherzi a parte, chi di voi mi può fare il kit della Juve però con la maglietta di GStyle che mi piace di più, i calzettoni di Buffon e i pantaloni di Armandrillo?
Ah e poi volevo la divisa home però coi calzettoni arancioni del portiere.
Se leggo un'altra richiesta, una sola, sui kit della Juve chiudo veramente il topic!!

Per sbaragliare anche quelli di PESGAMING ci vuole pure il tanga di Adriana Lima.
 
  • Like
Reactions: whiterussian

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Comunque @whiterussian stavo dando no sguardo ai kit Konami che hai postato. Ci avrò messo tre giorni pe fare il portiere della Lazio, poi Mazinga mi ci ha fatto mettere pure le areazioni varie, compresi i buchi sotto le ascelle e sti simpaticoni forse è il kit migliore che hanno fatto!:mad: pare copiato dl mio
 
  • Like
Reactions: whiterussian

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online