KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ragazzi riuscireste a cambiare colore dei calzettoni per questo kit da bianchi a neri ? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • 1.1.jpeg
    1.1.jpeg
    287.8 KB · Visualizzazioni: 20

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ragazzi scherzi a parte, chi di voi mi può fare il kit della Juve però con la maglietta di GStyle che mi piace di più, i calzettoni di Buffon e i pantaloni di Armandrillo?
Ah e poi volevo la divisa home però coi calzettoni arancioni del portiere.
Se leggo un'altra richiesta, una sola, sui kit della Juve chiudo veramente il topic!!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Lasciando un attimo da parte questa utenza, vorrei soffernarmib- se me lo permettete - sulla qualità dei kit del mio amico.

Anche la qualità sembra inferiore, il kit di Buffon99 rimane PER ME uno dei migliori in assoluto.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ora a parte gli scherzi comunque ho chiesto se era possibile anche perche ho provato a cambiare alcune cose per conto mio ma il file sembrerebbe bloccato ... Poi non ho assolutamente detto di aver preferenza per alcuni kit anzi il lavoro fatto dai ragazzi è perfetto .
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Lasciando un attimo da parte questa utenza, vorrei soffernarmib- se me lo permettete - sulla qualità dei kit del mio amico.

Anche la qualità sembra inferiore, il kit di Buffon99 rimane PER ME uno dei migliori in assoluto.
Allora, premesso che sono entrambi eccellenti kitmaker, mi permetto di osservare e fare osservare che:

1) I kit di G-Style sono stati estratti da un .DDS per PC: è un formato compresso che riduce la qualità del kit ... alcuni dettagli vengono persi (ad esempio il famoso scudetto juventus non l'ha fatto "liscio" anche se appare così)

2) G-Style ha usato un font sbagliato per la scritta "juve" sui calzettoni

3)Le cuciture di G-Style migliori e forse anche la gestione dei colori
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque non cè bisogno di scaldarsi tanto su un forum di un videogioco non ne vedo proprio la necessitá.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Indubbiamente.

Non parlo di quello.
Quando un kit è invisibile tra gli altri ovvero quando non mi accorgo tra un kit default e un kit aftermarket... Per me è l'apoteosi.
Chiaro che scenograficamente quello di G faccia più effetto, ma lo zio li rende come fossero predefiniti del gioco.

Non so se mi spiego.
 
  • Like
Reactions: whiterussian

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,528
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana