[KITS] Maglie 2020/2021

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
mandate in privato, provale in game e fammi sapere,

se no usi una tv calibrata e un pc calibrato, capita che immagine che magari visualizzi sul tuomonitor sarà diversa da quella in game,

tutto questo per i bilanciamento del bianco, scala dei grigi ecc...

guarda qui

per farti capire di che parlo.

io la ia tv l ho calibrata, ci lavoro con ste cose ;)

Io ho un portatile del 2010 affiancato da un vecchio tv samsung che uso come secondo schemo. Praticamente se metto uno sfondo colorato vedo due colori diversi. Ho preso male il colore probabilmente. Calibrando i coloro avrò comunque qualche problema :rotfl:
 
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
A chi sembrava blu in game( la maglia della fiorentina) spero adesso va bene, é stato corretto anche il colore delle maglie dell inter, e fatta una alternativa con i pantaloncini bianchi fateci sapere :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Saba20

Lupoluccio

Primi Calci
18 Febbraio 2019
5
1
3
Ciao a tutti!!
Complimenti per gli splendidi lavori!!!
Ho una sola domanda , siccome i kit fatti da voi sono tutti file png come faccio ad inserirli tutti nel gioco visto che nel gioco stesso te ne fa aggiungere solo uno come quarto kit?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Saba20

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,270
5,808
113
PSN ID
sgambs67
Ciao a tutti!!
Complimenti per gli splendidi lavori!!!
Ho una sola domanda , siccome i kit fatti da voi sono tutti file png come faccio ad inserirli tutti nel gioco visto che nel gioco stesso te ne fa aggiungere solo uno come quarto kit?
Grazie!
Ciao, purtroppo si puo' aggiungere un solo kit a meno che , come ho fatto io per mio figlio, ho preso la juventus ( in master gioca con i bianconeri ) ed ho messo tutti i giocatori in una squadra della seconda divisione inglese per poi portare quest'ultima con i giocatori juve nel campionato italiano. Cambi logo, cambi stadio ed il gioco e' fatto. A quel punto puoi mettere tutti i kit che vuoi...
 
  • Like
Reactions: Saba20

Vincelib

Pulcini
26 Gennaio 2020
33
9
8
ragazzi ho visto che avete fatto diverse maglie, potreste realizzare quella del city home, ho visto che avete fatto la seconda e la terza ma la prima non l'ho trovata
 

Berlino

Pulcini
29 Settembre 2015
20
5
3
PSN ID
kingdano86
Ciao, purtroppo si puo' aggiungere un solo kit a meno che , come ho fatto io per mio figlio, ho preso la juventus ( in master gioca con i bianconeri ) ed ho messo tutti i giocatori in una squadra della seconda divisione inglese per poi portare quest'ultima con i giocatori juve nel campionato italiano. Cambi logo, cambi stadio ed il gioco e' fatto. A quel punto puoi mettere tutti i kit che vuoi...
Mi si potrebbe avere il logo che ha utilizzato lui perché non riesco a trovarne uno da usare. Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441

Utenti online