Anche a me sono blu le maglie della Fiorentina
Il nuovo e bellissimo kit della LAZIO in trasferta ,chi lo puo' fare con variante di calzoncini della foto e una con i calzoncini verde fluo' ? il verde fluo e' molto acceso e intenso,grazie
Visualizza allegato 189100Visualizza allegato 189101Visualizza allegato 189102Visualizza allegato 189103Visualizza allegato 189264Visualizza allegato 189265Visualizza allegato 189266Visualizza allegato 189267Visualizza allegato 189268
grazie 1000 aspetto con calma per l'altro si tratta solo di cambiare colore ai calzonciniHo preso il colore dalle foto della Fiorentina... Farò qualche test.
Posso provare a farti quello in foto, mi dispiace, ma niente lavori personalizzati per ora
Ma come.... da poco sono arrivato e nutrivo tanta speranza nei tuoi kit...e gia te ne vai???....Ragazzi, mentre stavo perfezionando le divise di Napoli e Fiorentina mi è stato riferito che alcune persone hanno ricaricato i nostri contenuti su altre piattaforme, rimuovendo firma e senza chiedere alcun consenso. Probabilmente il percorso mio, di @G1US3PP3_06 e di @mi67 terminerà qui. Sono mortificato, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non siamo in grado di seguire tutte le richieste, combattere contro questa gente e vivere la nostra vita (non priva di problemi personali). Io ho comprato Pes grazie a questo Forum e ho deciso di ricambiare aiutando le persone che non potevano permettersi di comprare un season update per avere almeno magliette e trasferimenti aggiornati. Volevo realizzare anche un FO per aggiornare tutto e farvi fare una bellissima carriera nella stagione 2020/2021, con overall, trasferimenti e volti personalizzati, ma purtroppo tutto questo non sarà possibile. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno seguito e usufruito di questo progetto, che ci hanno ringraziato e che hanno apprezzato i nostri lavori. Grazie a chi ha contribuito ai nostri lavori come @ARod90 e @Tinjo e a coloro che prenderanno il nostro posto.
Congratulazioni a Giuseppe Prolettini che ha rovinato tutto, pubblicando contenuti non sui qui e su una pagina facebook. Richiedo provvedimenti da parte di qualcuno @admin
Grazie di tutto...
Purtroppo hai ragione, comunque ti ringrazio per i kits fatti e ti invito ad andare avanti fregandotene degli approfittatori e facendo quello che puoi, c'è tanta gente che ti apprezza.Ragazzi, mentre stavo perfezionando le divise di Napoli e Fiorentina mi è stato riferito che alcune persone hanno ricaricato i nostri contenuti su altre piattaforme, rimuovendo firma e senza chiedere alcun consenso. Probabilmente il percorso mio, di @G1US3PP3_06 e di @mi67 terminerà qui. Sono mortificato, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non siamo in grado di seguire tutte le richieste, combattere contro questa gente e vivere la nostra vita (non priva di problemi personali). Io ho comprato Pes grazie a questo Forum e ho deciso di ricambiare aiutando le persone che non potevano permettersi di comprare un season update per avere almeno magliette e trasferimenti aggiornati. Volevo realizzare anche un FO per aggiornare tutto e farvi fare una bellissima carriera nella stagione 2020/2021, con overall, trasferimenti e volti personalizzati, ma purtroppo tutto questo non sarà possibile. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno seguito e usufruito di questo progetto, che ci hanno ringraziato e che hanno apprezzato i nostri lavori. Grazie a chi ha contribuito ai nostri lavori come @ARod90 e @Tinjo e a coloro che prenderanno il nostro posto.
Congratulazioni a Giuseppe Prolettini che ha rovinato tutto, pubblicando contenuti non sui qui e su una pagina facebook. Richiedo provvedimenti da parte di qualcuno @admin
Grazie di tutto...
Avete ragione a me spiace molto perdervi perché siete unici...ripensateci ragazzi siete fantastici...Ragazzi, mentre stavo perfezionando le divise di Napoli e Fiorentina mi è stato riferito che alcune persone hanno ricaricato i nostri contenuti su altre piattaforme, rimuovendo firma e senza chiedere alcun consenso. Probabilmente il percorso mio, di @G1US3PP3_06 e di @mi67 terminerà qui. Sono mortificato, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non siamo in grado di seguire tutte le richieste, combattere contro questa gente e vivere la nostra vita (non priva di problemi personali). Io ho comprato Pes grazie a questo Forum e ho deciso di ricambiare aiutando le persone che non potevano permettersi di comprare un season update per avere almeno magliette e trasferimenti aggiornati. Volevo realizzare anche un FO per aggiornare tutto e farvi fare una bellissima carriera nella stagione 2020/2021, con overall, trasferimenti e volti personalizzati, ma purtroppo tutto questo non sarà possibile. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno seguito e usufruito di questo progetto, che ci hanno ringraziato e che hanno apprezzato i nostri lavori. Grazie a chi ha contribuito ai nostri lavori come @ARod90 e @Tinjo e a coloro che prenderanno il nostro posto.
Grazie di tutto...
Purtroppo non possiamo coprire neanche tutte le "big" di Serie A.
Grazie mille!! Purtroppo no. Forse solo per Pc. Chi ha la ps4 può fare questa cosa se ha voglia di perdere molto tempo
Si può avere con il formato per la Champions League?
@Saba20 , @G1US3PP3_06 , voi che avete il mio permesso per modificare i miei kit pensateci voi, io al momento non posso per i motivi che sapete.Si può avere con il formato per la Champions League?
Grazie mille!@Saba20 , @G1US3PP3_06 , voi che avete il mio permesso per modificare i miei kit pensateci voi, io al momento non posso per i motivi che sapete.
Se @Saba20 mi da il permesso ricarico la divisa della fiorientina home e away con il viola corretto e anche la maglia dell inter,
Anch esso leggermente troppo scuro.
Hoo fatto anche la. Maglia alternativa dell inter con i pantaloncini bianchi.
Li uso per scopi personali.
L errore di colore potrebbe essere dovuto ad uno scherno pc o tv non calibrate.
Il mio schermo sia tv che monitor e calibrato in isf. Ovvero con strumenti professionali, colorimetro ecc...
Consiglio di usare il cattura colore sulle maglie originali nell immagini su internet per andare sul sicuro.