[KITS] Creo kit tramite Pesmaster

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, scusami ma le immagini, come già ti hanno segnalato, caricate nei vari post con l'opzione "Inserisci immagine" direttamente dal tuo PC, vengono ridimensionate a 600x600. Non dubito che sul tuo PC siano nelle misure corrette, quindi 2048x2048, ma il sito non supporta immagini più grandi di 600x600 se caricate direttamente, quindi le ridimensiona. E alla fine chi le scarica da qui poi se le trova 600x600 e nel gioco risultano molto sgranate. Devi caricarle altrove, ad esempio su Imgur, poi cliccare tasto destro del mouse sopra l'immagine caricata su Imgur e selezionare "Copia indirizzo immagine" e successivamente, nei post qui sul forum, fare "Inserisci immagine" > "Da URL", inserendo (anzi, incollando) come indirizzo URL dell'immagine quello che hai ottenuto in precedenza. E alla fine cliccare "Inserisci".

Per altro verso... Ci sono varie imprecisioni sui kits, più o meno gravi. Si va dai colori in alcune divise, a dimensioni e proporzioni di alcuni stemmi e loghi sponsor in altre, alle soluzioni di design, e non mi riferisco alle divise fantasy, quelle "non ufficiali", come le chiami tu, quelle essendo di fantasia puoi farle liberamente, ma a quelle divise che per come le descrivi dovrebbero essere riproduzioni delle divise reali (penso ad es. all'Inter del triplete). Forse prima di pubblicare i vari kits ti conviene esercitarti un po', dedicare più tempo ai vari kits che prepari, cercare tante immagini prima di riprodurli, cercare altrettanto bene le immagini degli stemmi e dei loghi sponsor da inserire e via dicendo.
 

daveuppi09

Giovanissimi A
17 Gennaio 2019
477
98
28
PSN ID
Daveuppi 09
ragazzi mo che ritorno dalle vacanze cerco di fare le divise un po meglio
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer poi mo che ritorno dalle vacanze mi installo photoshop
Buon per te indubbiamente, ma non è solo questione di usare Photoshop o meno... Io per primo non uso Photoshop, uso il Kit Creator di PESMASTER (versione base, niente Plus) e qualche ulteriore correzione la faccio con siti gratuiti come Pixlr e Photopea, quindi figurati, e infatti mica i miei kits sono perfetti eh, come dico sempre i veri kitmaker sono altri... E' una questione di maggiore attenzione e pazienza, un kit non va preparato in 10 minuti, bisogna mettersi lì anche un'ora a prepararlo, se si vuole prepararlo con una certa cura. Dalla raccolta di varie foto del kit da riprodurre, alla scelta delle immagini per stemmi e sponsor, alla campionatura dei colori, alla ricerca nel Kit Creator di possibili pattern e grafiche... A volte prima di dire "ok, questo kit è quello definitivo, non posso fare di meglio", e quindi prima di pubblicarlo, si passa attraverso varie versioni di prova, tra sfumature di colore, grafiche e via dicendo.

Te lo sto dicendo solo per portarti a migliorare davvero, se vuoi metterti a creare kits. Photoshop da solo non basta, non può fare miracoli. Ci vuole un'attitudine particolare, mettersi lì con grande pazienza e cercando di curare al massimo ogni dettaglio, per quanto possibile.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.