[KITS] Creo kit tramite Pesmaster

Ciao, scusami ma le immagini, come già ti hanno segnalato, caricate nei vari post con l'opzione "Inserisci immagine" direttamente dal tuo PC, vengono ridimensionate a 600x600. Non dubito che sul tuo PC siano nelle misure corrette, quindi 2048x2048, ma il sito non supporta immagini più grandi di 600x600 se caricate direttamente, quindi le ridimensiona. E alla fine chi le scarica da qui poi se le trova 600x600 e nel gioco risultano molto sgranate. Devi caricarle altrove, ad esempio su Imgur, poi cliccare tasto destro del mouse sopra l'immagine caricata su Imgur e selezionare "Copia indirizzo immagine" e successivamente, nei post qui sul forum, fare "Inserisci immagine" > "Da URL", inserendo (anzi, incollando) come indirizzo URL dell'immagine quello che hai ottenuto in precedenza. E alla fine cliccare "Inserisci".

Per altro verso... Ci sono varie imprecisioni sui kits, più o meno gravi. Si va dai colori in alcune divise, a dimensioni e proporzioni di alcuni stemmi e loghi sponsor in altre, alle soluzioni di design, e non mi riferisco alle divise fantasy, quelle "non ufficiali", come le chiami tu, quelle essendo di fantasia puoi farle liberamente, ma a quelle divise che per come le descrivi dovrebbero essere riproduzioni delle divise reali (penso ad es. all'Inter del triplete). Forse prima di pubblicare i vari kits ti conviene esercitarti un po', dedicare più tempo ai vari kits che prepari, cercare tante immagini prima di riprodurli, cercare altrettanto bene le immagini degli stemmi e dei loghi sponsor da inserire e via dicendo.

@crazy for soccer poi mo che ritorno dalle vacanze mi installo photoshop
Buon per te indubbiamente, ma non è solo questione di usare Photoshop o meno... Io per primo non uso Photoshop, uso il Kit Creator di PESMASTER (versione base, niente Plus) e qualche ulteriore correzione la faccio con siti gratuiti come Pixlr e Photopea, quindi figurati, e infatti mica i miei kits sono perfetti eh, come dico sempre i veri kitmaker sono altri... E' una questione di maggiore attenzione e pazienza, un kit non va preparato in 10 minuti, bisogna mettersi lì anche un'ora a prepararlo, se si vuole prepararlo con una certa cura. Dalla raccolta di varie foto del kit da riprodurre, alla scelta delle immagini per stemmi e sponsor, alla campionatura dei colori, alla ricerca nel Kit Creator di possibili pattern e grafiche... A volte prima di dire "ok, questo kit è quello definitivo, non posso fare di meglio", e quindi prima di pubblicarlo, si passa attraverso varie versioni di prova, tra sfumature di colore, grafiche e via dicendo.

Te lo sto dicendo solo per portarti a migliorare davvero, se vuoi metterti a creare kits. Photoshop da solo non basta, non può fare miracoli. Ci vuole un'attitudine particolare, mettersi lì con grande pazienza e cercando di curare al massimo ogni dettaglio, per quanto possibile.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life