Kits by ENRI (Conversazione)

gysanifr

Pulcini
13 Ottobre 2015
75
49
18
PSN ID
steve.g
Enri buongiorno, come prima cosa voglio dire che stai facendo un bellissimo lavoro per noi fans di pes,grazie, e volevo dirti se in futuro metti una bella foto dello stadio della Fiorentina, grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: ENRI05_OFFICIAL

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Enri buongiorno, come prima cosa voglio dire che stai facendo un bellissimo lavoro per noi fans di pes,grazie, e volevo dirti se in futuro metti una bella foto dello stadio della Fiorentina, grazie ancora.
Ciao, ti ringrazio di avermi scritto questo messaggio perché non mi ero proprio accorto della mancanza del Franchi nel drive, in ogni caso ho rimediato, è tutto nella cartella della Fiorentina
 
  • Like
Reactions: gysanifr

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Ciao,
i tuoi kit sono bellissimi, per piacere faresti anche quelli del Torino? (quando hai tempo, ovviamente).
Grazie
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao @ENRI05_OFFICIAL innanzitutto volevo farti i complimenti per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora con i Kit della Serie A,(se è possibile) volevo chiederti se riesci a fare il Kit del portiere dell'Inter nero e volevo anche informarti che i 2 Kit GK dell'Inter sono senza coccarda della Coppa Italia. Spero che prendi in considerazione il mio messaggio, sei FANTASTICO buon lavoro GRAZIE.
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ciao @ENRI05_OFFICIAL innanzitutto volevo farti i complimenti per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora con i Kit della Serie A,(se è possibile) volevo chiederti se riesci a fare il Kit del portiere dell'Inter nero e volevo anche informarti che i 2 Kit GK dell'Inter sono senza coccarda della Coppa Italia. Spero che prendi in considerazione il mio messaggio, sei FANTASTICO buon lavoro GRAZIE.
Ciao, ho risolto, e ho aggiunto il kit nero del portiere
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
Buongiorno, potresti fare una guida per come si inseriscono le magliette nel gioco?

Grazie per la collaborazione
 

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
@ENRI05_OFFICIAL Ciao,un informazione:Ma sotto i nuovi Kit che hai creato ci sono dei numeri (Allego foto) perdona l'ignoranza,ma a cosa servono? Grazie se eventualmente mi risponderai
 

Allegati

  • Immagine 2023-09-05 113935.jpg
    Immagine 2023-09-05 113935.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 10

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
@ENRI05_OFFICIAL Ciao,un informazione:Ma sotto i nuovi Kit che hai creato ci sono dei numeri (Allego foto) perdona l'ignoranza,ma a cosa servono? Grazie se eventualmente mi risponderai
Ciao Per quanto riguarda le varie maglie Home away ecc..il numero si riferisce al colletto da applicare a seconda del tipo di maglia per quanto concerne gli altri numeri sono riferiti ai colori da creare nell'edit per la sottomaglia e eventuali sottopantaloncini da applicare nei vari casi home away golkeeper(Portiere)
 
  • Like
Reactions: Gaetano92

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
Ciao Per quanto riguarda le varie maglie Home away ecc..il numero si riferisce al colletto da applicare a seconda del tipo di maglia per quanto concerne gli altri numeri sono riferiti ai colori da creare nell'edit per la sottomaglia e eventuali sottopantaloncini da applicare nei vari casi home away golkeeper(Portiere)
Ah ok,ecco perche' non capivo. Ti ringrazio per la risposta
 
  • Like
Reactions: Mark 10

tommmooo

Primi Calci
2 Agosto 2018
2
0
1
Posso farlo ma dovresti mandarmeli in qualità migliore, se vuoi se mi scrivi in privato ti do la mia email e me li invii li
Ciao ENRI, in primis complimenti per il lavoro, veramente tanta roba.
Ti vorrei chiedere se sei riuscito a sistemare i 2 kit fantasy dell'inter in alta definizione.
Grazie e buon lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze