Portogallo(le linee non sono perfette perché non riesco a farle curveMarko_97 ha detto:[quote="viva pes":6tn0apga]Mi potreste fare un kit fantasy per un nike team e per un adidas team. in piu mi servirebbe questa grazie
Bordo stemma migliorato:
Portogallo(le linee non sono perfette perché non riesco a farle curveMarko_97 ha detto:[quote="viva pes":6tn0apga]Mi potreste fare un kit fantasy per un nike team e per un adidas team. in piu mi servirebbe questa grazie
Fantasy Adidas...non ai livelli dei lavori di devixviva pes ha detto:Mi potreste fare un kit fantasy per un nike team e per un adidas team.
per gli stemmi chiedi a devix o puppersa che sono più bravi di mealbese ha detto:ciao le mie richieste che ho fatto ieri me le puoi fare??...grazie![]()
mmm....puoi postare le foto delle maglie del Manchester?WIZARD81 ha detto:grazie ancora Marko!! Riucsiresti a farmi un kit sulla base delle maglie manchester?? :mrgreen: Tipo la prima bianca e la seconda blu.. con stessi sponsor (nike e AON) e stemma fatto da te del mio Atletico..![]()
grazie mille
quindi vuoi solo che metto lo stemma di devix giusto?WIZARD81 ha detto:certo..per la seconda blu va benissimo anche solo il tema della maglia.. :mrgreen:
ok,questo non me l'aspettavoWIZARD81 ha detto:No no il tuo con la A! :lol: :lol:
Marko_97 ha detto:ok,questo non me l'aspettavoWIZARD81 ha detto:No no il tuo con la A! :lol: :lol:![]()
![]()
aspetta...ci sono 3 punti bianchi...provvedo subitoMarko_97 ha detto:Wizard...la prima fatta con le righe nere e il resto trasparente,così non hai problemi con l'abbinamento colori![]()
non è il massimo,ma sappi che ce l'ho messa tuttaWIZARD81 ha detto::shock: Bravissimo! attendo la home..![]()