se vuoi dopo(stasera) faccio una foto dove si vede come posizionare bene la facciamelly ha detto:OK grazie, cercherò di riuscircigrazie ancora
se vuoi dopo(stasera) faccio una foto dove si vede come posizionare bene la facciamelly ha detto:OK grazie, cercherò di riuscircigrazie ancora
Nn é il massimo?? Va Benissimo!! :geek: grazie mille!Marko_97 ha detto:non è il massimo,ma sappi che ce l'ho messa tuttaWIZARD81 ha detto::shock: Bravissimo! attendo la home..![]()
![]()
![]()
di niente,anzi sono felice che accettate pure i miei lavori scadentimelly ha detto:ecco, se riesci postamela staseragrazie ancora Marko_97
sono tornato ora da scuola!!La GK è uguale a quella blu con righe nere giusto?WIZARD81 ha detto:Cacchio Marko ieri mi son dimenticato la maglia del GK... :mrgreen: Riusciresti a farmela? Thanks!!
Se riesci a farmene un paio.. entrambe trasparenti ma una con sponsor vari neri e una con sponsor vari bianchi!! :mrgreen: :mrgreen: Grazie mille!Marko_97 ha detto:sono tornato ora da scuola!!La GK è uguale a quella blu con righe nere giusto?WIZARD81 ha detto:Cacchio Marko ieri mi son dimenticato la maglia del GK... :mrgreen: Riusciresti a farmela? Thanks!!![]()
Grazi,adesso mi servirebbero kit con loghi nike,adidas e puma in vari colori,sempre trasparentl e senza sponsorpuppersa67 ha detto:Nike e Adidas x viva pes...