Kit su Richiesta

gioplay ha detto:
zlalex come hai fatto a ripetere il simbolo di batman sulla maglia fuori casa?
Ho preso il simbolo, l'ho rimpicciolito e poi ho fatto copia incolla, copia incolla, copia incolla, ecc...

Ma normalmente non si vedono le divise??? :? Bisogna per forza aprirle in un'altra pagina??? Io le vedo normalemente... :?

devix84 ha detto:
ti posso proporre per il nome atlethic bat city?:) e lo stadio Gotham city stadium! Poi fai tu! :))
é un pò troppo lungo...io avevo pensato ad un bat real...
Zlalex per caso hai letto il mio ultimo post di ieri con le modifiche che ti ho richiesto? Sono fattibili?
E poi confido in te anche per lo stemma...

Zlalexephan De Souza ha detto:
gioplay ha detto:
zlalex come hai fatto a ripetere il simbolo di batman sulla maglia fuori casa?
Ho preso il simbolo, l'ho rimpicciolito e poi ho fatto copia incolla, copia incolla, copia incolla, ecc...

Ma normalmente non si vedono le divise??? :? Bisogna per forza aprirle in un'altra pagina??? Io le vedo normalemente... :?

Prova imgur per mettere le immagini sul web...va benissimo

giomarino ha detto:
Prova imgur per mettere le immagini sul web...va benissimo
Grazie, grande gio!!! ;) ;) ;) Ora dovrebbero funzionare... ;)
pb9IW.png
Kbqhe.png
hTHJN.png
tWWOa.png
yXGrl.png
Bm8kC.png

devix84 ha detto:
ti posso proporre per il nome atlethic bat city?:) e lo stadio Gotham city stadium! Poi fai tu! :))
se vi serve uno stadio chiedete pure nell aposito topic...cercherò di soddisfare la richiesta....

ciao Elpa mi puoi fare questa con e senza loghi per usare la base grazie? :D

Allegati

• 1282815020.jpg
    1282815020.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 149
Giuji87 ha detto:
devix84 ha detto:
Zlalex per caso hai letto il mio ultimo post di ieri con le modifiche che ti ho richiesto? Sono fattibili?
appena posso ci provo... ma quindi il nome della squadra è?

Zlalexephan De Souza ha detto:
Giuji87 ha detto:
devix84 ha detto:
appena posso ci provo... ma quindi il nome della squadra è?
Il nome della squadra per adesso è Bat Real...ma io sono aperto a qualsiasi altra proposta...
Attendo con ansia le modifiche delle divise e lo stemma... :D grazie di nuovo!

Buongiorno, avrei una richiesta. Spero che mi possiate aiutare in quanto sarei molto felice che mi realizzaste i seguenti KIT. Questi sono i primi 3. Vi ringrazio infinitamente :D

Allegati

• 2012-11-27 20.32.44.jpg
    2012-11-27 20.32.44.jpg
    212.4 KB · Visualizzazioni: 116
  • 2012-11-27 23.00.40.jpg
    2012-11-27 23.00.40.jpg
    204.4 KB · Visualizzazioni: 112
  • 2012-11-27 23.02.49.jpg
    2012-11-27 23.02.49.jpg
    219.8 KB · Visualizzazioni: 112
Questi 2 sono i KIT per il portiere. Spero accogliate la mia richiesta. Vi ringrazio infinitamente :D

Allegati

• 2012-11-27 23.04.30.jpg
    2012-11-27 23.04.30.jpg
    235.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • 2012-11-27 23.05.31.jpg
    2012-11-27 23.05.31.jpg
    208.7 KB · Visualizzazioni: 112
Ciao, sono nuovo su questo sito fantastico :) La mia squadra è il Trunecan (Squadra di Pes League spostata nel campionato portoghese per la master) Guardando lo stemma mi puoi inventare una bella divisa da casa e da trasferta? ti chiedo questo perchè non ho la connessione dalla ps3 e non posso scaricare nulla credo. Non so poi se le pennette usb servano a qualcosa.. Per cui se hai una creazione originale come quelle che vedo me ne potresti fare una ? grazie mille in anticipo !!!!! :D :D

Salve, ritiro la mia richiesta in quanto ho imparato a fare i KIT fai da me, con ottimi risultati essendo la prima volta. Chiedo scusa. Saluti :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology