Ho preso il simbolo, l'ho rimpicciolito e poi ho fatto copia incolla, copia incolla, copia incolla, ecc...gioplay ha detto:zlalex come hai fatto a ripetere il simbolo di batman sulla maglia fuori casa?
é un pò troppo lungo...io avevo pensato ad un bat real...devix84 ha detto:ti posso proporre per il nome atlethic bat city?e lo stadio Gotham city stadium! Poi fai tu!
)
Zlalexephan De Souza ha detto:Ho preso il simbolo, l'ho rimpicciolito e poi ho fatto copia incolla, copia incolla, copia incolla, ecc...gioplay ha detto:zlalex come hai fatto a ripetere il simbolo di batman sulla maglia fuori casa?
Ma normalmente non si vedono le divise??? :? Bisogna per forza aprirle in un'altra pagina??? Io le vedo normalemente... :?
Grazie, grande gio!!!giomarino ha detto:Prova imgur per mettere le immagini sul web...va benissimo
se vi serve uno stadio chiedete pure nell aposito topic...cercherò di soddisfare la richiesta....devix84 ha detto:ti posso proporre per il nome atlethic bat city?e lo stadio Gotham city stadium! Poi fai tu!
)
appena posso ci provo... ma quindi il nome della squadra è?Giuji87 ha detto:é un pò troppo lungo...io avevo pensato ad un bat real...devix84 ha detto:ti posso proporre per il nome atlethic bat city?e lo stadio Gotham city stadium! Poi fai tu!
)
Zlalex per caso hai letto il mio ultimo post di ieri con le modifiche che ti ho richiesto? Sono fattibili?
E poi confido in te anche per lo stemma...
Il nome della squadra per adesso è Bat Real...ma io sono aperto a qualsiasi altra proposta...Zlalexephan De Souza ha detto:appena posso ci provo... ma quindi il nome della squadra è?Giuji87 ha detto:é un pò troppo lungo...io avevo pensato ad un bat real...devix84 ha detto:ti posso proporre per il nome atlethic bat city?e lo stadio Gotham city stadium! Poi fai tu!
)
Zlalex per caso hai letto il mio ultimo post di ieri con le modifiche che ti ho richiesto? Sono fattibili?
E poi confido in te anche per lo stemma...