Tu sei un fenomeno!devix84 ha detto:ecco il mio kit per il batrealho aggiunto le etichette per essere più ufficiali!
per altre richieste c' è il fenomeno elpat!!
Certo ma una cosa non ho capito... tezenis lo vuoi con dietro lo sfondo? secondo me è più brutto con lo sfondo... meglio senza no?1989Nerazzurro ha detto:Buonasera Zalex...puoi a tempo debito farmi un paio di kit Hellas Verona?...il 1 sfondo giallo strisce blu(Puma giallo,stemma se possibile metterlo nella striscia blu e non come il Borussia a metà)...il 2 bianco,strisce giallo prima,blu seconda con il Puma sulla striscia blu e di colore giallo stemma Hellas sempre a sinistra...il 3 due varianti una sfondo giallo con linee blu e Puma blu,secondo il contrario sfondo blu linee gialle e Puma giallo...il 4 sfondo grigio,striscia gialla con Puma grigio...per tutti lo sponsor come sta sfondo nero scritta bianca TEZENIS...in TOT sono 5,tutto a con calma...THANKS!
Zlalexephan De Souza ha detto:Certo ma una cosa non ho capito... tezenis lo vuoi con dietro lo sfondo? secondo me è più brutto con lo sfondo... meglio senza no?1989Nerazzurro ha detto:Buonasera Zalex...puoi a tempo debito farmi un paio di kit Hellas Verona?...il 1 sfondo giallo strisce blu(Puma giallo,stemma se possibile metterlo nella striscia blu e non come il Borussia a metà)...il 2 bianco,strisce giallo prima,blu seconda con il Puma sulla striscia blu e di colore giallo stemma Hellas sempre a sinistra...il 3 due varianti una sfondo giallo con linee blu e Puma blu,secondo il contrario sfondo blu linee gialle e Puma giallo...il 4 sfondo grigio,striscia gialla con Puma grigio...per tutti lo sponsor come sta sfondo nero scritta bianca TEZENIS...in TOT sono 5,tutto a con calma...THANKS!![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Certo ma una cosa non ho capito... tezenis lo vuoi con dietro lo sfondo? secondo me è più brutto con lo sfondo... meglio senza no?1989Nerazzurro ha detto:Buonasera Zalex...puoi a tempo debito farmi un paio di kit Hellas Verona?...il 1 sfondo giallo strisce blu(Puma giallo,stemma se possibile metterlo nella striscia blu e non come il Borussia a metà)...il 2 bianco,strisce giallo prima,blu seconda con il Puma sulla striscia blu e di colore giallo stemma Hellas sempre a sinistra...il 3 due varianti una sfondo giallo con linee blu e Puma blu,secondo il contrario sfondo blu linee gialle e Puma giallo...il 4 sfondo grigio,striscia gialla con Puma grigio...per tutti lo sponsor come sta sfondo nero scritta bianca TEZENIS...in TOT sono 5,tutto a con calma...THANKS!![]()
Alla Fine ho seguito il tuo consiglio... e son venute meglio...1989Nerazzurro ha detto:Buonasera Zalex...puoi a tempo debito farmi un paio di kit Hellas Verona?...il 1 sfondo giallo strisce blu(Puma giallo,stemma se possibile metterlo nella striscia blu e non come il Borussia a metà)...il 2 bianco,strisce giallo prima,blu seconda con il Puma sulla striscia blu e di colore giallo stemma Hellas sempre a sinistra...il 3 due varianti una sfondo giallo con linee blu e Puma blu,secondo il contrario sfondo blu linee gialle e Puma giallo...il 4 sfondo grigio,striscia gialla con Puma grigio...per tutti lo sponsor come sta sfondo nero scritta bianca TEZENIS...in TOT sono 5,tutto a con calma...THANKS!
Yazid ha detto:Ciao Zla
Quando hai tempo mi potresti fare per favore la divisa del Pontevedra? (quella a destra). Sponsor tecnico Nike, mentre come sponsor Sony make believe. Se possibile mi servirebbe una trasparente con la colorazione degli sponsor come la scritta Deputacion Pontevedra, e una con il colore della maglia e sempre le scritte in oro
Grazie![]()
![]()
a ok scusa avevo capito male..Yazid ha detto:Solo Sony make believe![]()
Ok scusami tu ora ho capito!Yazid ha detto:Scusa tu non mi ero spiegato bene![]()
Una trasparente con il logo Nike e sponsor entrambi come il colore della scritta Deputacion Pontevedra. E una con il colore della maglia (quella a destra) piu' gli sponsor in oro di Nike e Sony
sto cercando qualke immagine per copiare la corazza di batman ma non trovo tanto... appena posso provo a fare qualcosa!Giuji87 ha detto:Ciao Zlalex! Intanto grazie per le maglie che mia hai fatto...però potresti aggiungere dei dettagli? C'è un post creato da devix84 in cui sulla maglia mi ha inserito il logo che ha creato per me e le etichette...quello che ti chiedo è se puoi farmi una maglia nera identica a quella che avevi già fatto ma con qualche dettaglio in più, tipo qualche forellino, oppure degli addominali scolpiti per mimare la corazza di batman![]()
Grazie mille! Gentilissimo come sempre...Zlalexephan De Souza ha detto:sto cercando qualke immagine per copiare la corazza di batman ma non trovo tanto... appena posso provo a fare qualcosa!Giuji87 ha detto:Ciao Zlalex! Intanto grazie per le maglie che mia hai fatto...però potresti aggiungere dei dettagli? C'è un post creato da devix84 in cui sulla maglia mi ha inserito il logo che ha creato per me e le etichette...quello che ti chiedo è se puoi farmi una maglia nera identica a quella che avevi già fatto ma con qualche dettaglio in più, tipo qualche forellino, oppure degli addominali scolpiti per mimare la corazza di batman![]()
![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Alla Fine ho seguito il tuo consiglio... e son venute meglio...1989Nerazzurro ha detto:Buonasera Zalex...puoi a tempo debito farmi un paio di kit Hellas Verona?...il 1 sfondo giallo strisce blu(Puma giallo,stemma se possibile metterlo nella striscia blu e non come il Borussia a metà)...il 2 bianco,strisce giallo prima,blu seconda con il Puma sulla striscia blu e di colore giallo stemma Hellas sempre a sinistra...il 3 due varianti una sfondo giallo con linee blu e Puma blu,secondo il contrario sfondo blu linee gialle e Puma giallo...il 4 sfondo grigio,striscia gialla con Puma grigio...per tutti lo sponsor come sta sfondo nero scritta bianca TEZENIS...in TOT sono 5,tutto a con calma...THANKS!![]()
P.S. Ci ho messo un po' ma l'importante è che sono venute bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te ne metto due in allegato perchè non riesco a caricarle sul web...![]()