Kit su Richiesta

ecco il mio kit per il batreal:) ho aggiunto le etichette per essere più ufficiali!:) per altre richieste c' è il fenomeno elpat!!

Allegati

• kitbatrealgk.png
    kitbatrealgk.png
    10.1 KB · Visualizzazioni: 188
  • kitbatreal away.png
    kitbatreal away.png
    20 KB · Visualizzazioni: 190
  • kitbatralhome.png
    kitbatralhome.png
    9.4 KB · Visualizzazioni: 189
devix84 ha detto:
ecco il mio kit per il batreal:) ho aggiunto le etichette per essere più ufficiali!:) per altre richieste c' è il fenomeno elpat!!
Tu sei un fenomeno!
Non ci avevo pensato alle etichette! Speriamo che zalex riesca afarmi quelle modifiche cos' poi sono apposto! Grazie mille!

Buonasera Zalex...puoi a tempo debito farmi un paio di kit Hellas Verona?...il 1 sfondo giallo strisce blu(Puma giallo,stemma se possibile metterlo nella striscia blu e non come il Borussia a metà)...il 2 bianco,strisce giallo prima,blu seconda con il Puma sulla striscia blu e di colore giallo stemma Hellas sempre a sinistra...il 3 due varianti una sfondo giallo con linee blu e Puma blu,secondo il contrario sfondo blu linee gialle e Puma giallo...il 4 sfondo grigio,striscia gialla con Puma grigio...per tutti lo sponsor come sta sfondo nero scritta bianca TEZENIS...in TOT sono 5,tutto a con calma...THANKS!

Allegati

• Tezenis.jpg
    Tezenis.jpg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 109
  • Hellas Puma.jpg
    Hellas Puma.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 109
Per un amico,kit Brescia fantasy UMBRO con sponsor VANS...primo blu,secondo arancio,un terzo affidati al tuo genio,il portiere nero...però per tutti l'immancabile striscia a rondinella...GRAZIE!

1989Nerazzurro ha detto:
Buonasera Zalex...puoi a tempo debito farmi un paio di kit Hellas Verona?...il 1 sfondo giallo strisce blu(Puma giallo,stemma se possibile metterlo nella striscia blu e non come il Borussia a metà)...il 2 bianco,strisce giallo prima,blu seconda con il Puma sulla striscia blu e di colore giallo stemma Hellas sempre a sinistra...il 3 due varianti una sfondo giallo con linee blu e Puma blu,secondo il contrario sfondo blu linee gialle e Puma giallo...il 4 sfondo grigio,striscia gialla con Puma grigio...per tutti lo sponsor come sta sfondo nero scritta bianca TEZENIS...in TOT sono 5,tutto a con calma...THANKS!
Certo ma una cosa non ho capito... tezenis lo vuoi con dietro lo sfondo? secondo me è più brutto con lo sfondo... meglio senza no? ;)

Zlalexephan De Souza ha detto:
1989Nerazzurro ha detto:
Certo ma una cosa non ho capito... tezenis lo vuoi con dietro lo sfondo? secondo me è più brutto con lo sfondo... meglio senza no? ;)

Ok,sei tu l'esperto!... :D

1989Nerazzurro ha detto:

Zla scusa un altra cosa,solo ora ho notato che le strisce diciamo del kit Borussia hanno delle sbavature,io preferirei delle strisce regolari...scusami!

1989Nerazzurro ha detto:
Alla Fine ho seguito il tuo consiglio... e son venute meglio... ;)
P.S. Ci ho messo un po' ma l'importante è che sono venute bene ;)
hellashome.png
hellashometrasp.png
hellasaway.png
hellasawaytrasp.png
hellasfourth.png
hellasfourthtrasp.png
hellasgk.png
hellasgktrasp.png

Te ne metto due in allegato perchè non riesco a caricarle sul web... :evil:

Allegati

• HellasThirdTrasp.png
    HellasThirdTrasp.png
    10.9 KB · Visualizzazioni: 69
  • HellasThird.png
    HellasThird.png
    9 KB · Visualizzazioni: 70
Ciao Zla

Quando hai tempo mi potresti fare per favore la divisa del Pontevedra? (quella a destra). Sponsor tecnico Nike, mentre come sponsor Sony make believe. Se possibile mi servirebbe una trasparente con la colorazione degli sponsor come la scritta Deputacion Pontevedra, e una con il colore della maglia e sempre le scritte in oro

Grazie ;)

A2Cq-qmCEAAx7qO.jpg

Yazid ha detto:
Ciao Zla

Quando hai tempo mi potresti fare per favore la divisa del Pontevedra? (quella a destra). Sponsor tecnico Nike, mentre come sponsor Sony make believe. Se possibile mi servirebbe una trasparente con la colorazione degli sponsor come la scritta Deputacion Pontevedra, e una con il colore della maglia e sempre le scritte in oro

Grazie ;)

A2Cq-qmCEAAx7qO.jpg

Ciao Yazid, ascolta non ho capito, ma se ti devo mettere come sponsor Sony, dove metto l'altro sponsor Deputacion Pontevedra?

Scusa tu non mi ero spiegato bene :D

Una trasparente con il logo Nike e sponsor entrambi come il colore della scritta Deputacion Pontevedra. E una con il colore della maglia (quella a destra) piu' gli sponsor in oro di Nike e Sony

Ciao Zlalex! Intanto grazie per le maglie che mia hai fatto...però potresti aggiungere dei dettagli? C'è un post creato da devix84 in cui sulla maglia mi ha inserito il logo che ha creato per me e le etichette...quello che ti chiedo è se puoi farmi una maglia nera identica a quella che avevi già fatto ma con qualche dettaglio in più, tipo qualche forellino, oppure degli addominali scolpiti per mimare la corazza di batman :D

Yazid ha detto:
Scusa tu non mi ero spiegato bene :D

Una trasparente con il logo Nike e sponsor entrambi come il colore della scritta Deputacion Pontevedra. E una con il colore della maglia (quella a destra) piu' gli sponsor in oro di Nike e Sony
Ok scusami tu ora ho capito! ;)

Giuji87 ha detto:
Ciao Zlalex! Intanto grazie per le maglie che mia hai fatto...però potresti aggiungere dei dettagli? C'è un post creato da devix84 in cui sulla maglia mi ha inserito il logo che ha creato per me e le etichette...quello che ti chiedo è se puoi farmi una maglia nera identica a quella che avevi già fatto ma con qualche dettaglio in più, tipo qualche forellino, oppure degli addominali scolpiti per mimare la corazza di batman :D
sto cercando qualke immagine per copiare la corazza di batman ma non trovo tanto... appena posso provo a fare qualcosa! ;)

Giuji87 ha detto:
sto cercando qualke immagine per copiare la corazza di batman ma non trovo tanto... appena posso provo a fare qualcosa! ;)
Grazie mille! Gentilissimo come sempre... ;)

1989Nerazzurro ha detto:
Alla Fine ho seguito il tuo consiglio... e son venute meglio... ;)
P.S. Ci ho messo un po' ma l'importante è che sono venute bene ;)
hellashome.png
hellashometrasp.png
hellasaway.png
hellasawaytrasp.png
hellasfourth.png
hellasfourthtrasp.png
hellasgk.png
hellasgktrasp.png

Te ne metto due in allegato perchè non riesco a caricarle sul web... :evil:

Zla,sono venute bene?...è riduttivo dire sono venute bene,questa è pura arte...che capolavoro...GRAZIE MILLE!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online