Kit su Richiesta

Zlalexephan De Souza ha detto:
Nuove F.C.:
nuovefc.png
nuovefctrasp.png
nuovefctrasp2.png
Grazie Zlalexephannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!:-) stupendeeeeeee!!

Ciao Radu,un giallo limone,verso sera ti do la percentuale del colore,sappi solo che, come tutti gli editer sanno,il colore può variare anche a seconda del televisore che possiedi e da come è tarato.

mi potresti fare questa come prima e bianca come seconda?? grazie

Allegati

• 525103_4320151999639_1663873339_n.jpg
    525103_4320151999639_1663873339_n.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 556
Chiedo a voi gentilmente se sia possibile ricevere da voi le divise di tutte le 10 squadre della RAIFFEISEN SUPER LEAGUE ( campionato svizzero ) + le prime 8 del campionato di serie b svizzero...golkiper, 1 maglia, 2 maglia.ciao e grazie

spero di essere ancora in tempo....non ho + bisogno dei kits gli ho trovati su un altro canale grazie nel caso fosse stati disponibili.

posso accontentarti helvetico...e posso fare pure di +...crearti anche stadi e giocatori...se sei interessato scrivi sul mio profilo e ti rispondero...

mikymouse88 ha detto:
posso accontentarti helvetico...e posso fare pure di +...crearti anche stadi e giocatori...se sei interessato scrivi sul mio profilo e ti rispondero...

Ciao Mikymouse88 ti ho scritto un MP per il Taranto... mi fai sapere se riesci a passarmi i kits e la squadra ??? Grazie mille

Ciao,

riusciresti gentilmente a crearmi il kit di questa nuova società? Ti allego la foto della prima maglia verde e della seconda nera... abbiamo anche una terza che è rossa. In pratica è uguale a quella nera solo che gli si cambia il colore e i pantaloncini da neri con la striscia verde diventano rossi con la striscia gialla. I calzettoni sono rossi con le bordature gialle come i calzettoni verdi con la bordatura bianca (stesso modello)
Ti allego anche lo stemma della squadra, lo sponsor frontale, quello in alto laterale e quello dietro sopra il numero.
I numeri sono in giallo, gli sponsor davanti e dietro sono in bianco su tutte e tre le maglie.
Per quanto riguarda quello più in piccolino che è videobergamo invece è in nero su tutte e tre le maglie.
Lo sponsor tecnico delle maglie è Sportika.

Grazie mille e scusami se sono stato forse un po' confusionario.

Allegati

• 284296_499807720031971_233368441_n.jpg
    284296_499807720031971_233368441_n.jpg
    165.5 KB · Visualizzazioni: 452
  • 185051_428493090520057_249415406_n.jpg
    185051_428493090520057_249415406_n.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 453
  • logo dalmine ufficiale.jpg
    logo dalmine ufficiale.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 452
theoriginalsimon ha detto:
Ciao,

riusciresti gentilmente a crearmi il kit di questa nuova società? Ti allego la foto della prima maglia verde e della seconda nera... abbiamo anche una terza che è rossa. In pratica è uguale a quella nera solo che gli si cambia il colore e i pantaloncini da neri con la striscia verde diventano rossi con la striscia gialla. I calzettoni sono rossi con le bordature gialle come i calzettoni verdi con la bordatura bianca (stesso modello)
Ti allego anche lo stemma della squadra, lo sponsor frontale, quello in alto laterale e quello dietro sopra il numero.
I numeri sono in giallo, gli sponsor davanti e dietro sono in bianco su tutte e tre le maglie.
Per quanto riguarda quello più in piccolino che è videobergamo invece è in nero su tutte e tre le maglie.

Ti allego anche i nostri 3 sponsor. Texin è il fronte. Sanzen è sopra le spalle e Videobergamo è sulla banda diagonale sotto la scritta Sportika che è in giallo su tutte e tre le divise. :)

C'è la possibilità di poter fare anche le maglie del portiere? Sono come quella azzurra che vedi nelle foto e le altre due sono uguali solo che gialle fluorescenti.

Thanks a lot!!!!

TOS

Allegati

• logo texin monocromatico.jpg
    logo texin monocromatico.jpg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 451
  • logo sanzen monocromatico.jpg
    logo sanzen monocromatico.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 451
  • videobergamo monocromatico.jpg
    videobergamo monocromatico.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 451
Ciao,

Ti allego anche i nostri 3 sponsor. Texin è il fronte. Sanzen è sopra le spalle e Videobergamo è sulla banda diagonale sotto la scritta Sportika che è in giallo su tutte e tre le divise. :)

C'è la possibilità di poter fare anche le maglie del portiere? Sono come quella azzurra che vedi nelle foto e le altre due sono uguali solo che gialle fluorescenti.

Thanks a lot!!!!

TOS

Scusa, ultima cosa...
per quanto riguarda lo sponsor Sanzen che andrebbe sopra le spalle, non ho pensato che potrebbe andare in conflitto con i nomi dei giocatori.
Se si può a sto punto va bene anche metterlo sotto il numero.

Grazie ancora... :)

TOS

Simon74 ha detto:
Ciao , potresti farmi gentilmente la maglia da portiere color blu della Russia prego ? La terza dall'alto verso il basso :
http://www.truecoloursfootballkits.com/ ... eeper-kits
Ciao , scusa ma dopo la vittoria di oggi contro il Portogallo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nella quale il portiere russo aveva la maglia grigia vorrei gentilmente cambiare la mia richiesta : sempre nello stesso link però mi puoi creare la maglia grigia gk Russia prego ? Te lo chiedo siccome non avevi fatto in tempo a creare quella blu . Grazie mille
:mrgreen:

mikymouse88 si sn interessatissimo grazie grazie per davvero....ho scaricato la patch tedesca che va bene con la play3 italiana di asburgo e nella serie b tedesca lascio le ultime tre della bundes dell'anno precedente + le 10 squadre della raifeissen super league + 5 squadre austriache quelle forse le piu' importanti: RED BULL SALISBURGO, STURM GRAZ, WACKER INNSBRUCK, AUSTRIA VIENNA, RAPID VIENNA...in modo da creare una germania grande come lo era una volta campionato tedesco unito all austria tranne però la svizzera ma essendo italo svizzero potrai capire il xke ti sono VERAMENTE GRATO si l'accendiamo sono iteressato grazie e ti aspetto.

ciao ragazzi avrei bisogno di alcuni kit : i kits campobasso macron come le divise del bologna ke posto e sponsor iziplay per la prima e izipoker per la seconda...(e magari avere anke i colori di riferimento nell'editor interno di pes :mrgreen: ) poi i kit della cremonese fantasy sponsor tecnico macron sponsor gaudì...grazie in anticipo :mrgreen:

Allegati

• logocb.jpg
    logocb.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 368
  • imagesCASDK7NZ.jpg
    imagesCASDK7NZ.jpg
    5.6 KB · Visualizzazioni: 368
  • untitled.png
    untitled.png
    58.8 KB · Visualizzazioni: 368
Ciao Zlalexephan...vorrei chiederti se mi faresti la maglia del belgio tutta bianca al posto del rosso, le striscie cosi come sono.
Ovviamente lo stemma delle nuove F.c. a destra, marca ZEUS a sinistra.
al fondo della maglia vorrei anche il logo delle nuove trasparente (cosi come c'è in quella del belgio) e come sponsor potresti mettermi tiesto's club life?
Grazie

Allegati

• Belgium-Home-Jersey-2013.jpg
    Belgium-Home-Jersey-2013.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 356
  • Tiesto-Clublife.png
    Tiesto-Clublife.png
    117.5 KB · Visualizzazioni: 356
Ciao, nn ho ben capito se in qst momento sei operativo o chiuso per concludere gli altri ordini ma volevo chiederti se potevi gentilmente farmi i kit home,away e portiere del Montral Impact se nn è fuori luogo anche lo stemma della squadra cn sfondo trasparente..
Grazie in anticipo.

avevo queste se possono andar bene....

Allegati

• MLS lagalaxy3.png
    MLS lagalaxy3.png
    6.1 KB · Visualizzazioni: 207
  • MLS lagalaxy2.png
    MLS lagalaxy2.png
    7.9 KB · Visualizzazioni: 208
  • MLS la galaxy1.png
    MLS la galaxy1.png
    20.3 KB · Visualizzazioni: 207