Avevo queste fatte da me...spero vadano bene...HELVETICO ha detto:ciao atutti avrei bisogno se è possibile dei kits del lugano 2012-2013 : kits home, away, gk ciao e grazie
a questo punto io ti ho messo divisa port.russia trasp. con logo vari colori...spetta a te poi nel gioco decidere il colore finale nella divisa...Simon74 ha detto::mrgreen:Simon74 ha detto:Ciao , potresti farmi gentilmente la maglia da portiere color blu della Russia prego ? La terza dall'alto verso il basso :
http://www.truecoloursfootballkits.com/ ... eeper-kits
Ciao , scusa ma dopo la vittoria di oggi contro il Portogallo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nella quale il portiere russo aveva la maglia grigia vorrei gentilmente cambiare la mia richiesta : sempre nello stesso link però mi puoi creare la maglia grigia gk Russia prego ? Te lo chiedo siccome non avevi fatto in tempo a creare quella blu . Grazie mille
grazie per questepuppersa67 ha detto:avevo queste se possono andar bene....
mikymouse88 ha detto:mi trovo in florida...e ieri abbiamo deciso io e la mia ragazza di andare a miami...
guarda caso vi era una fiera del videogames nei pressi dell ocean drive via principale di miami beach..
incurisito sono voluto entrare a dare un okkiata...apparte le strafighe in costume all entrata e va beh cmq ho notato subitissimo lo stande e l area konami dai giochi di dragon ball a quant altro compreso di pes 2013...
mi sono avvicinato perkè non essendo stato mai a na fiera importante cosi di ste cose ero troppo incuriosito data la cosa e mi sono messo a parlare con un tipetto che giocava appunto con pes niente di meno con la juve....fatto sta ke questo era uno di quelli ke lavorano alla creazione anno anno di pes...e li mi sono tolto un sasso dalla scarpa e gl ho chiesto come mai non riescono a mettere un sacco di leghe e mi ha spiegato un po sempre grazie alla traduzione simultanea della mia ragazza...e mi ha detto che loro vorrebbero mettere piu leghe ma non lo fanno perchè non vi sono abbastanze richieste sia dalle società di campionato ad esempio la bundesliga e tnt meno dalle persone....e che hanno messo il campionato brasiliano solo perkè ci sono state 600mila richieste per poterla inserire e mi ha detto che se vi sono richieste ogni anno per qualsiasi league loro potranno inserirle perkè sanno che vi sara un acquisto sostazioso per l anno seguente..
ora la cosa e a raga arriviamo a 1 milione di richieste e famoli mettere na valangata di campionati come a fifa da quello americano alla bundesliga a quello argentino scozzese tutti russo arabo de tutto e di piu il problema e arrivare ad un milione di richieste da poter mandare a konami direttamente perkè in brasile hanno fatto cosi hanno mandato le richieste a loro direttamente no tramite i social networlk perkè m ha detto ke manco li guardano le richieste ke ci sono nei social network perkè sono talmente tnt i siti di pes dei fan ke e impossibile ke gli danno n okkiata....io me so rotto ke un gioco di merda scusate la parola come fifa dove hanno i giocatori di cerapongo solo perkè ha na marea di squadre possa andare meglio di un capolavoro cm pes...nn esiste na cosa simile...detto cio famo qualcosa....
Bhè ma a qnt pare nn ci sn abb slot x completare le misere squadre che abbiam fake!!se ci sn 4 campionati da editare metti slot a sufficenza x almeno 4 campionati! poi nn dicevo 18 leghe ma almeno una decina totali! a pensarci bene che risposta è nn ci sn abbastanza richieste dalle società e dalle persone?! ma se ormai tutti comprano fifa proprio xkè ha mille licenze è un loro scrupolo metterne di più!! nn credo che ogni squadra di ogni campionato abbia fatto richiesta e poi forse nn leggono le lamentele i feed e le recenzioni che noi persone lasciamo ogni anno relative al gioco se dice nn ci sn richieste!! poi ci ritroviamo cn 2 coppe santander licenziate come l'anno scorso adirittura qst anno nn puoi prenderle nelle partite normali ma solo tramite coppa!! scommetto che in sud america nn hann chiesto in molti di giocare nelle altre modalità!! ma smettiamola nn vogliono spendere xkè tanto ormai pensano alle nuove console dandola vinta anno dopo anno a fifa!! fifa qnd faceva cagare (x me lo fa tutt'ora) l'anno successivo imitava o cambiava qlcs x essere sempre competitvo pes da qnd è stato scavalcato sembra faccia il contrario!!mikymouse88 ha detto:noncreano altri slot perkè altrimenti diventerebbe un gioco fake non licenziato qndi ti danno solo la possibilità di modificare cio ke si puo e modificiare solo 2 leghe...non possono mettere altre 18 leghe...poi 18 leghe da modificare sai qnd finisci di modificare? a giugno qnd esce pes 2014 huahuahuahua
in che senso e x che console ?vuje ha detto:qualcuno può spiegarmi come vanno messi in un file opzioni i kit fantasy?
devo rinominare le cartelle?
Bacsuell ha detto:in che senso e x che console ?vuje ha detto:qualcuno può spiegarmi come vanno messi in un file opzioni i kit fantasy?
devo rinominare le cartelle?
credo che tu debba giusto salvare i file delle divise in una chiavetta usb le copi nell'hard disck della ps3 o pc (xbox nn si può) e qnd vai sull'editing della squadra carichi l'immagine..